Autore Topic: Mercato 2024  (Letto 817664 volte)

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
Re:Mercato 2024
« Risposta #13380 il: 11 Febbraio 2024, 16:52:50 »

su Huysen : se non torna significa che siamo completamente impazziti

Mi sbaglierò ma su questa questione ho brutte sensazioni.
Figlie di un peccato originale, ossia che cazzo ci è venuto in mente di darlo alla Roma.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #13381 il: 11 Febbraio 2024, 16:58:21 »
Mi sbaglierò ma su questa questione ho brutte sensazioni.
Figlie di un peccato originale, ossia che cazzo ci è venuto in mente di darlo alla Roma.

Io ho comunque l'impressione che sarà meglio non affezionarsi più di tanto al ragazzo...

Mi sa di tipo molto freddo, calcolatore... uno che pensa più a se stesso che al club di appartenenza.

Quando, in pieno caos penalizzazione, disse "Juve in B? Per me sarebbe un'occasione per giocare di più..." mi fece storcere un po' il naso.

Qualche giorno fa se ne è uscito con "Juve o Roma? Vedremo, può succedere di tutto..."

Insomma se tornerà e farà bene buon per noi, ma se così sarà non penso che si fermerà a lungo a Torino.

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • #ALLEGRIOUT #ELKANNOUT
« Risposta #13382 il: 11 Febbraio 2024, 18:35:19 »
Non lo hanno nemmeno inserito in lista EL. E stato un errore prestarlo a loro.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #13383 il: 11 Febbraio 2024, 23:08:51 »
Io ho comunque l'impressione che sarà meglio non affezionarsi più di tanto al ragazzo...

Mi sa di tipo molto freddo, calcolatore... uno che pensa più a se stesso che al club di appartenenza.

Quando, in pieno caos penalizzazione, disse "Juve in B? Per me sarebbe un'occasione per giocare di più..." mi fece storcere un po' il naso.

Qualche giorno fa se ne è uscito con "Juve o Roma? Vedremo, può succedere di tutto..."

Insomma se tornerà e farà bene buon per noi, ma se così sarà non penso che si fermerà a lungo a Torino.

Oppure trattasi di indice di personalità.
Vedremo..
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #13384 il: 11 Febbraio 2024, 23:34:03 »
Citazione

e chi si e affezzionato.... _asd
basta che pagano e tanti saluti
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #13385 il: 14 Febbraio 2024, 12:17:48 »
Huysen  deve dimostrare ancora tutto, come lo stesso Yildiz, sarebbe un grave errore per i ragazzini ergersi a campioni già affermati, potrebbero scivolare clamorosamente nella "normalità". Umiltà prima di tutto, un vero campione è anche questo.
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #13386 il: 21 Febbraio 2024, 10:34:07 »

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #13387 il: 21 Febbraio 2024, 10:44:16 »
Della cittadinanza e convocazione avevo letto ieri su Marca

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #13388 il: 24 Febbraio 2024, 15:37:51 »

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • #ALLEGRIOUT #ELKANNOUT
« Risposta #13389 il: 24 Febbraio 2024, 18:31:41 »
Della cittadinanza e convocazione avevo letto ieri su Marca

Non sapevo fosse spagnolo. Buon per loro.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!