Autore Topic: Mercato 2024  (Letto 842211 volte)

Offline Pinturicchio

• Stella BiancoNera
  • Video meriora proboque, deteriora sequor...
Mercato 2024
« Risposta #12630 il: 29 Dicembre 2022, 12:19:54 »
Se queste sono le scelte di Allegri facciamoci la croce...
Se Marotta non fosse andato alle merde...
Se ci avessero fischiato il rigore contro il barca nella finale di CL...
Se ci avessero fischiato il fuorigioco di Mjatovic contro il Real nella finale di CL...
Se ci avessero fischiato il rigore su Jugovic nella finale di CL...
Se Giovanni Agnelli non avesse acquisito la Juventus...
Se in Inghilterra nessuno si fosse messo a correre dietro ad una palla...
Se non avessero tagliato la testa a Luigi XVI...
Se i barbari non avessero invaso l'Impero Romano...
Se Cesare non fosse andato alla Curia di Pompeo...
Se Romolo e Remo non avessero preso il latte dalla lupa...
Se tra il Tigri e l'Eufrate non avessero coltivato frumento...
Se Lucy non fosse caduta dall'albero...
...

Per l'appunto...

Se non ci fossi tu, Aldo, mi annoierei...  _asd
"Winning is not everything - it's the only thing that matters..."...

UN ANIMO GUERRIERO FERITO, NESSUN LAMENTO; LINEA DI CONDOTTA, COMBATTIMENTO!

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
Mercato 2024
« Risposta #12631 il: 29 Dicembre 2022, 12:21:38 »
Se ci avessero fischiato il fuorigioco di Mjatovic contro il Real nella finale di CL...
...
Hai dimenticato l'utimo se:
Se AA fosse stato un pò più accorto e non avesse dato mano libera ad uno spregiudicato come Paratici che già ci stava mettendo nei guai con l'affare Suarez non ci troveremmo in questa situazione di merda.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
Mercato 2024
« Risposta #12632 il: 29 Dicembre 2022, 12:29:04 »
Non hai capito quel che ti ho detto prima Freccia... Fondi le tue opinioni sui "se" e sui "ma".

Il filotto di vittorie prima della sosta l'abbiamo fatto con Di Maria e Paredes in campo? No.

La preparazione chi la sta facendo? Quelli che ci sono. E allora contro la Cremonese ci vai a giocare con quelli che la preparazione l'hanno fatta - che sono pronti fisicamente ma sopratutto mentalmente. Posso assicurarti che é meglio buttare dentro Fagioli & Co. piùttosto che un Paredes o un Di Maria che con la testa stanno ancora in modus post Mondiale.

Che stiano in vacanza 2-3 gg in più che cosa cambia? Nulla.
Se glieli neghi alla fine rischi solo di far ulteriori casini, il che non porta niente a nessuno. Invece così facendo li prendi per le palle; ti ho dato le ferie che volevi? Adesso ti dai da fare.
Io critico l'attegiamento dei due che certo prima del Mondiale non è che si siano levati la vita per la causa.
Quindi Rabiot è un cretino che si è messo subito a disposizione dimostrando una grande professionalità.

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • #ALLEGRIOUT #NOMAX #ELKANNOUT
Mercato 2024
« Risposta #12633 il: 29 Dicembre 2022, 12:54:14 »
...

;D ;D ;D ;D :D

Se Paolo Ziliani non fosse mai nato...
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

Offline Pinturicchio

• Stella BiancoNera
Mercato 2024
« Risposta #12634 il: 29 Dicembre 2022, 13:21:01 »
Io critico l'attegiamento dei due che certo prima del Mondiale non è che si siano levati la vita per la causa.
Quindi Rabiot è un cretino che si è messo subito a disposizione dimostrando una grande professionalità.

Rabiot dopo la Finale non ha avuto nulla da festeggiare. Ha, giustamente, fatto 10gg di ferie ed é rientrato.

Gli altri due sono stati una settimana in giro per l'Argentina a festeggiare. HANNO VINTO UN MONDIALE. 
Cosa vuoi che facevano?

Questa tra l'altro é la conseguenza di un Mondiale che é stato organizzato in inverno, un Mondiale che non doveva mai esserci.

Nutro anch'io dei dubbi su quanto possano essere effettivi nei prossimi mesi i due Argentini, ma solo il tempo ci dirà.

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
Mercato 2024
« Risposta #12635 il: 29 Dicembre 2022, 20:11:13 »
a me mac allister mi ha impressionato al mondiale, uno in assoluto tra i migliori dell'argentina.
sul discorso di maria, paredes non mi aspettavo sconti , nel senso che sono solo due professionisti, e la juve non e la loro priorita', atrimenti sarebbero rientrati prima per la causa, e il " NON CE NULLA DI MALE" e solo una scusa per giustificare i due tesserati ,potrebbero stare anche fino alla fine del campionato in argentina, chi ci tiene alla societa di appartenza sicuramente rientrera' prima.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline TigreBiancoNera

• BiancoNero veterano
  • uno ogni 20 anni
Mercato 2024
« Risposta #12636 il: 30 Dicembre 2022, 11:01:33 »
il problema non sono loro che rientrano con comodo nel 2023... si è capito subito che della juve frega poco se non lo stipendio, il problema vero è che Allegri conceda questo ritardo con la forte possibilità che certe "eccezioni" spacchino il clima spogliatoio... ci sono fior di campioni che sono già da tempo rientrati ed hanno anche già giocato partite ufficiali alcuni segnando, rimanendo in Italia ed agli argentini p.es. ieri Lautaro ha partecipato già ad un'amichevole... questi coi soldi che prendono dalla Juve e restano cmq a godersi la pacchia come nessuno in Europa per me possono anche non tornare e stracciare il contratto... Fideo o non Fideo... mavacagher!!!

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • #ALLEGRIOUT #NOMAX #ELKANNOUT
Mercato 2024
« Risposta #12637 il: 30 Dicembre 2022, 11:17:33 »
Tanto tutti e 2 se ne andranno sono inutili alla causa
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
Mercato 2024
« Risposta #12638 il: 30 Dicembre 2022, 12:02:08 »
Ma infatti, non per essere cacacaxxi, ma mettiamoci pure il sig. Pogba che invece di andare a farsi operare il menisco come consigliato dai nostri medici si affida a stregoni e apprendisti tali per curarsi e poi si scopre che per la sua indolenza si è forse rovinato definitivamente il ginocchio e nel frattempo lo vediamo allegramente zampettare sulla neve (ma il ginocchio convalescente così non si affatica di più?), tanto lo stipendio è sicuro.
Se a questo ci aggiungiamo pure il fatto che i due argentini si stanno scialando al contrario di altri loro connazionali che sono già tornati, le balle girano, eccome girano, anche per lo schifoso momento che stiamo vivendo.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
Mercato 2024
« Risposta #12639 il: 30 Dicembre 2022, 12:03:08 »
Tanto tutti e 2 se ne andranno sono inutili alla causa
Complimenti per chi li ha scelti.

Offline Pinturicchio

• Stella BiancoNera
Mercato 2024
« Risposta #12640 il: 30 Dicembre 2022, 12:36:03 »
Ma infatti, non per essere cacacaxxi, ma mettiamoci pure il sig. Pogba che invece di andare a farsi operare il menisco come consigliato dai nostri medici si affida a stregoni e apprendisti tali per curarsi e poi si scopre che per la sua indolenza si è forse rovinato definitivamente il ginocchio e nel frattempo lo vediamo allegramente zampettare sulla neve (ma il ginocchio convalescente così non si affatica di più?), tanto lo stipendio è sicuro.
Se a questo ci aggiungiamo pure il fatto che i due argentini si stanno scialando al contrario di altri loro connazionali che sono già tornati, le balle girano, eccome girano, anche per lo schifoso momento che stiamo vivendo.

La sitzuazione di Pogba é alquanto sgradevole, sopratutto se con un ginocchio rotto va a sciare in montagna con tanto di Social Media posts seguenti...

Mi aspetto che il ragazzo cominci a giocare a pallone come si deve. A partire da Gennaio in poi.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
Mercato 2024
« Risposta #12641 il: 30 Dicembre 2022, 12:59:16 »
La sitzuazione di Pogba é alquanto sgradevole, sopratutto se con un ginocchio rotto va a sciare in montagna con tanto di Social Media posts seguenti...

Mi aspetto che il ragazzo cominci a giocare a pallone come si deve. A partire da Gennaio in poi.
Non mi risulti che abbia sciato se no sarebbe da manicomio criminale.
Che abbia la testa per i cavoli suoi questo è assodato dato che i tifosi del MU non lo soffrivano più e festeggiarono quando se ne andò dato
che in Inghilterra i tifosi sono abituati a vedere la gente correre e soffrire in campo e non fare i damerini.
Io Pogba me lo ricordo incazzato e pieno di rabbia insieme a Morata dopo la sconfitta in CL, come se fosse pronto a ripartire subito per una nuova rincorsa alla "maledetta".
Spero di rivedere quella rabbia agonistica di allora, lo spero con tutto il cuore.

Offline Pinturicchio

• Stella BiancoNera
Mercato 2024
« Risposta #12642 il: 30 Dicembre 2022, 13:18:46 »
Non mi risulti che abbia sciato se no sarebbe da manicomio criminale.
Che abbia la testa per i cavoli suoi questo è assodato dato che i tifosi del MU non lo soffrivano più e festeggiarono quando se ne andò dato
che in Inghilterra i tifosi sono abituati a vedere la gente correre e soffrire in campo e non fare i damerini.
Io Pogba me lo ricordo incazzato e pieno di rabbia insieme a Morata dopo la sconfitta in CL, come se fosse pronto a ripartire subito per una nuova rincorsa alla "maledetta".
Spero di rivedere quella rabbia agonistica di allora, lo spero con tutto il cuore.

Freccia, faccio fatica ad inquadrare come rispettivamente cosa pensi...

Critichi gratis ogni decisione societaria e dell'area sportiva (incluso il Mister, al quale non risparmi la minima critica ad ogni decisione presa), ma al tempo stesso non sei lineare nei tuoi pensieri. Davvero non capisco.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
Mercato 2024
« Risposta #12643 il: 30 Dicembre 2022, 14:05:46 »
Freccia, faccio fatica ad inquadrare come rispettivamente cosa pensi...

Critichi gratis ogni decisione societaria e dell'area sportiva (incluso il Mister, al quale non risparmi la minima critica ad ogni decisione presa), ma al tempo stesso non sei lineare nei tuoi pensieri. Davvero non capisco.
Come non riesci ad inquadrare come la penso?
Ti sembra strano che ci rimango male che i due argentini siano ancora in vacanza mentre altri (zd es.Dybala e Lautaro) sono già a disposizione delle proprie squadre?
Ti sembra strano che rimango perplesso che Pogba invece di stare riguardato ed allenarsi  vada a zampettare sulla neve magari con il rischio di avere ulteriori problemi al ginocchio?
Ti sembra strano che rimango ulteriormente perplesso che Allegri voglia Isco che è da un bel pezzo che ha staccato la spina?
Non mi sembra che ci sia nulla di strano.

Offline Pinturicchio

• Stella BiancoNera
Mercato 2024
« Risposta #12644 il: 30 Dicembre 2022, 14:54:51 »
Come non riesci ad inquadrare come la penso?
Ti sembra strano che ci rimango male che i due argentini siano ancora in vacanza mentre altri (zd es.Dybala e Lautaro) sono già a disposizione delle proprie squadre?
Ti sembra strano che rimango perplesso che Pogba invece di stare riguardato ed allenarsi  vada a zampettare sulla neve magari con il rischio di avere ulteriori problemi al ginocchio?
Ti sembra strano che rimango ulteriormente perplesso che Allegri voglia Isco che è da un bel pezzo che ha staccato la spina?
Non mi sembra che ci sia nulla di strano.

Non mi sembra che il tuo commento su Pogba sopra sia stata una critica. Mi pareva di capire che lo stessi difendendo.

Detto questo, DV9 ancora ai Box dopo che ha fatto il Mondiale é normale?