Autore Topic: Mercato 2021  (Letto 506913 volte)

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
Re:Mercato 2021
« Risposta #11370 il: 05 Aprile 2021, 18:48:25 »
È un ragionamento giusto, a meno che non decidano di vendere Dybala e fare un grosso colpo a centrocampo.
Abbinandolo magari a Locatelli (nel suo caso leggevo che potrebbero rientrare Fagioli e Frabotta, insomma in qualche modo la quadra la troveranno col Sassuolo).
Ma dybala non lo vendi a un anno dalla scadenza e dopo una stagione horror. Se non firma e ormai ci sono pochi dubbi, l'unica opzione percorribile è uno scambio sempre che lui accetti e qui i dubbi sono molti di più, perché è da un anno che non me la conta giusta e ormai ha il coltello dalla parte del manico lui

Sent from my HD1900 using Tapatalk

Offline Il Conte Max

• LeRoiMichel
  • Stella BiancoNera
« Risposta #11371 il: 06 Aprile 2021, 17:16:56 »
A quanto si legge in giro, il prossimo mercato potrebbe non essere più fatto da Paratici e Nedved.
Si vocifera di un ritorno di Marotta come DG, e di un nuovo DS. Il che mi farebbe davvero piacere.
Posso capire cheCalha faccia storcere il naso, ma la verità è che tra covid, Ronaldo e debiti non abbiamo grosse possiiblità economiche.
Quindi o parametri 0, o scambi, o acquisti finanziati da cessioni (Dybala).
Mi andrebbe già bene che ai parametri 0 non venisse offerto uno stipendio improponibile...

Offline Steferrarl

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #11372 il: 06 Aprile 2021, 20:18:08 »
Paratici di fatto è già stato fatto fuori

Poi dite che non ve l avevo detto

_asd

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #11373 il: 06 Aprile 2021, 22:15:49 »

Mi andrebbe già bene che ai parametri 0 non venisse offerto uno stipendio improponibile...

Si ma non è che noi siamo più furbi o più fessi degli altri. Il parametro 0 lo paghi di più perché non paghi il cartellino e perché ha mercato altrimenti non costerebbe. Rabiot e Ramsey quando li abbiamo presi avevano mercato se avessero funzionato in linea con il loro valore di mercato che era di centrocampisti da 35-45 milioni al tempo il loro costo a bilancio sarebbe stato più che buono. Certo che se poi floppano il discorso è diverso
Il punto è prendere i giocatori giusti a parametro o meno.

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #11374 il: 06 Aprile 2021, 23:20:05 »

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #11375 il: 06 Aprile 2021, 23:23:34 »
A quanto si legge in giro, il prossimo mercato potrebbe non essere più fatto da Paratici e Nedved.
Si vocifera di un ritorno di Marotta come DG, e di un nuovo DS. Il che mi farebbe davvero piacere.
Posso capire cheCalha faccia storcere il naso, ma la verità è che tra covid, Ronaldo e debiti non abbiamo grosse possiiblità economiche.

secondo te marotta dopo essere stato fatto fuori, ha rifatto nascere le merde, e torna da noi? ha davanti un futuro sicuramente piu roseo del nostro, non e mica fesso.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Steferrarl

• panz
  • Stella BiancoNera

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #11377 il: 06 Aprile 2021, 23:35:49 »

secondo te marotta dopo essere stato fatto fuori, ha rifatto nascere le merde, e torna da noi? ha davanti un futuro sicuramente piu roseo del nostro, non e mica fesso.
A pelle ma ti leggi quando scrivi?  E checazz

Le merde non sanno neanche se possono tenere in piedi la squadra il prossimo anno al momento, va bene che il tifoso medio ha la memoria del pesce rosso ma qui si esagera

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #11378 il: 06 Aprile 2021, 23:41:09 »
A pelle ma ti leggi quando scrivi?  E checazz

Le merde non sanno neanche se possono tenere in piedi la squadra il prossimo anno al momento, va bene che il tifoso medio ha la memoria del pesce rosso ma qui si esagera

mi preoccuperei di tenere in piedi la nostra al momento, guardare le altre mi viene da ridere, qua non sitratat di memoria corta ma di semplice realta, se sei cosi bravo di sapere dei conti delle merde ti faccio i complimenti io guardo il lato sportivo e ben diverso
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #11379 il: 07 Aprile 2021, 09:53:47 »
Magari tornasse Marotta con Max Allegri ! Dove si firma ??
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline Pinturicchio

• Stella BiancoNera
  • Video meriora proboque, deteriora sequor...
« Risposta #11380 il: 08 Aprile 2021, 11:31:51 »
Magari tornasse Marotta con Max Allegri ! Dove si firma ??

Personalmente credo che Max sia cosa praticamente fatta.
"Winning is not everything - it's the only thing that matters..."...

UN ANIMO GUERRIERO FERITO, NESSUN LAMENTO; LINEA DI CONDOTTA, COMBATTIMENTO!

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #11381 il: 08 Aprile 2021, 11:48:40 »
Personalmente credo che Max sia cosa praticamente fatta.
Io non credo invece.
Non credo che torni a meno che a giugno non avvenga una rivoluzione copernicana tra rosa e dirigenza. E non mi sembra ci siano le risorse per farla.

Penso davvero che Andrea Agnelli e Max Allegri siano rimasti in ottimi rapporti a che sicuramente abbiano scambiato idee sul futuro. Ma vedo difficile un suo ritorno ora.

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #11382 il: 08 Aprile 2021, 15:27:34 »
Il ritorno di Allegri penso sia clamoroso, non lo vedo probabile, penso semplicemente che Agnelli si sia confrontato con lui da amici.
Comporterebbe il saluto di tutti quelli che hanno scelto altra strada quando Max ha detto chiaro che serviva un repulisti e Allegri è uno che di certo non fa sconti.
Sarebbe un o io o loro.
Palla a Agnelli.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #11383 il: 09 Aprile 2021, 10:17:55 »
Io mi accontenterei anche di un Mancini, così per dire, l'importante è far sedere su quella panchina un allenatore di esperienza, e perché no anche con un certo carisma, due peculiarità che quest'anno sono mancate come il pane 
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com