Autore Topic: Mercato 2019  (Letto 350676 volte)

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
Re:Mercato 2019
« Risposta #9345 il: 14 Marzo 2019, 14:15:13 »
io sto leggendo rumors veramente inquietanti sullo scambio Icardi Dybala oltretutto con conguaglio a loro favore???? ma scherziamo o cosa, spero che siano fregnacce, ma mi preoccupa perche' che a Paratici purtroppo piaccia Icardi e' vero

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #9346 il: 14 Marzo 2019, 17:06:58 »
Sarebbe una cazzata colossale
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Online duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #9347 il: 14 Marzo 2019, 17:27:58 »
io sto leggendo rumors veramente inquietanti sullo scambio Icardi Dybala oltretutto con conguaglio a loro favore???? ma scherziamo o cosa, spero che siano fregnacce, ma mi preoccupa perche' che a Paratici purtroppo piaccia Icardi e' vero
E' che ormai a seguito dell'affare Ronaldo, che appariva totalmente inverosimile, qualsiasi cosa ha un minimo di verosimiglianza.
Però davvero, al di là dello scambio, è il conguaglio a loro favore che non sta nè in cielo nè in terra.

Online Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #9348 il: 14 Marzo 2019, 20:31:28 »
Se proprio ci vogliamo salvaguardare da questa sventura

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #9349 il: 18 Marzo 2019, 11:42:27 »
facendo un prematuro check della rosa del prossimo anno  credo che serviranno 2 centrali di difesa , 1 centrocampisti e 1 attaccante .
in difesa saluteremo Barzagli , che potrebbe essere sostituito da Caceres , e probabilmente Rugani a quel punto mancherebbero i vice Bonucci e Chiellini .
A centrocampo pare che saluterà Khedira sostituito da Ramsey manca sempre un vero vice Matuidi che possa far rifiatare il francese .
In atttacco credo che l'esperienza di Douglas costa sia arrivata al capolinea da valutare il ritorno di Higuain se verrà confermato o la grana Icardi .
Io puntellerei tutto questo che ho scritto con un de sciglio in uscita e un cuadrado utilizzato basso a dx
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #9350 il: 18 Marzo 2019, 12:20:38 »
facendo un prematuro check della rosa del prossimo anno  credo che serviranno 2 centrali di difesa , 1 centrocampisti e 1 attaccante .
in difesa saluteremo Barzagli , che potrebbe essere sostituito da Caceres , e probabilmente Rugani a quel punto mancherebbero i vice Bonucci e Chiellini .
A centrocampo pare che saluterà Khedira sostituito da Ramsey manca sempre un vero vice Matuidi che possa far rifiatare il francese .
In atttacco credo che l'esperienza di Douglas costa sia arrivata al capolinea da valutare il ritorno di Higuain se verrà confermato o la grana Icardi .
Io puntellerei tutto questo che ho scritto con un de sciglio in uscita e un cuadrado utilizzato basso a dx
Tu continui con questa storia di Rugani, Rugani non va da nessuna parte
Higuain penso ci siano 0 possibilità che torni a prescindere dal Chelsea

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #9351 il: 18 Marzo 2019, 12:47:55 »
Tu continui con questa storia di Rugani, Rugani non va da nessuna parte
Higuain penso ci siano 0 possibilità che torni a prescindere dal Chelsea

Higuain torna sicuro anche perchè il chelsea ha il mercato bloccato poi dovremo trovare una soluzione economica congrua sperando che il pipa abbassi le proprie pretese economiche altrimenti si rischai una minusvalenza , considerando, ma posso pure sbagliarmi , che in teoria nella stagione 2019-20 sia l'ultimo anno e poi va in scadenza .

Io personalmente Rugani non lo considero da Juve anche ieri non è andato bene ma allargando il discorso prima della partenza di Benatia era il 4° centrale e non mi stupirei se Caceres lo superasse nel prossimo futuro .
è un ibrido , non sa difendere come chiellini nè impostare come Bonucci e no  ha mai , sempre secondo me , fatto il vero salto di qualità , anche quest'anno quando serviva , durante il periodo con chiello e bonucci out è uno di quelli che ha deluso maggiormente .
non credo che ci siano più club disposti a spendere 40 milioni per prenderlo ma con una offerta congrua io non ci penserei 2 volte a salutarlo

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #9352 il: 18 Marzo 2019, 12:57:09 »
Higuain torna sicuro anche perchè il chelsea ha il mercato bloccato poi dovremo trovare una soluzione economica congrua sperando che il pipa abbassi le proprie pretese economiche altrimenti si rischai una minusvalenza , considerando, ma posso pure sbagliarmi , che in teoria nella stagione 2019-20 sia l'ultimo anno e poi va in scadenza .

Io personalmente Rugani non lo considero da Juve anche ieri non è andato bene ma allargando il discorso prima della partenza di Benatia era il 4° centrale e non mi stupirei se Caceres lo superasse nel prossimo futuro .
è un ibrido , non sa difendere come chiellini nè impostare come Bonucci e no  ha mai , sempre secondo me , fatto il vero salto di qualità , anche quest'anno quando serviva , durante il periodo con chiello e bonucci out è uno di quelli che ha deluso maggiormente .
non credo che ci siano più club disposti a spendere 40 milioni per prenderlo ma con una offerta congrua io non ci penserei 2 volte a salutarlo

il mercato bloccato significa che non possono tesserare nuovi giocatori e Higuain e' gia tesserato per rinnovare il prestito non devono tesserare nulla e anzi nel caso il mercato bloccato agevolerebbe un rinnovo visto che non possono prenderne altri, in ogni caso se tornasse non credo proprio potrebbe restare in rosa e la minusvalenza non dipende dal suo salario che in ogni caso ovviamente non si ridurrebbe, ma dal fatto che a 32 anni di sicuro non lo vendiamo a 36 milioni dopo questa stagione.

Su Rugani e' una tua legittima opinione che non condivido per nulla e in ogni caso non verra' venduto per cui dare per scontato che debba essere sostituito al momento e' una ipotesi fantasiosa

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #9353 il: 18 Marzo 2019, 13:03:00 »

il mercato bloccato significa che non possono tesserare nuovi giocatori e Higuain e' gia tesserato per rinnovare il prestito non devono tesserare nulla e anzi nel caso il mercato bloccato agevolerebbe un rinnovo visto che non possono prenderne altri, in ogni caso se tornasse non credo proprio potrebbe restare in rosa e la minusvalenza non dipende dal suo salario che in ogni caso ovviamente non si ridurrebbe, ma dal fatto che a 32 anni di sicuro non lo vendiamo a 36 milioni dopo questa stagione.

Su Rugani e' una tua legittima opinione che non condivido per nulla e in ogni caso non verra' venduto per cui dare per scontato che debba essere sostituito al momento e' una ipotesi fantasiosa

se si volesse rinnovare il prsestito al chelsea  poi higuain andrebbe a scadenza

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #9354 il: 18 Marzo 2019, 13:06:07 »
se si volesse rinnovare il prsestito al chelsea  poi higuain andrebbe a scadenza

no perche' scade nel 2021 e in ogni caso quello sarebbe un problema aggirabile

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #9355 il: 18 Marzo 2019, 13:52:35 »

no perche' scade nel 2021 e in ogni caso quello sarebbe un problema aggirabile

aggirabile se lo fai rinnovare la prossima stagione

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #9356 il: 19 Marzo 2019, 12:18:15 »
Dybala, col suo valore transfermark di 110 mln, è chiaramente quel giocatore che ti consente
di fare mercato senza sforare i paletti, per non parlare della plus valenza.
Purtroppo i segnali di una cessione ci sono tutti, pur tralasciando cagate tipo scambi con Icardi o Lautaro.
E' il giocatore che più mi piace vedere nella Juve, ma è anche quello che non trova collocazione tattica.
In una squadra che ha puntato tutto sugli esterni più Ronaldo la seconda punta è sacrificabile di default.
Anche l'acquisto di Ramsey, centrocampista dinamico e offensivo, va in direzione cessione.
Mi spiace da matti, ma la vedo dura che resti.
L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

SIMEONE, CI SI VEDE A TORINO
SARRI-INZAGHI NO GOOD

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #9357 il: 19 Marzo 2019, 13:17:07 »
Io un tentativo di scambiarlo con griezman lo farei
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #9358 il: 19 Marzo 2019, 13:32:06 »
Io un tentativo di scambiarlo con griezman lo farei

Griezmann prende 20 milioni l'anno e' gia questo lo escluderebbe, poi non e' piu' forte di Dybala e con Allegri e il setup attuale avrebbe probemi simili a Paulo quindi operazione impossibile secondo me.
Per me Paulo deve restare e Allegri deve trovare il modo di farlo rendere meglio anche con Ronaldo, peraltro fino a prima del Atletico per me ha giocato benissimo, sotto certi punti di vista la migliore stagione da quando gioca, ma e' vero che ha sofferto piu' che la lontananza dalla porta che e' un falso problema piu' da tifosi che da giocatori, il fatto che la presenza di Ronaldo toglie molte opportunita' di tiro rispetto allo scorso anno per non parlare delle punizioni.
Non e' un problema semplice ma di li passa la possibilita' di fare veramente il salto di qualita' della squadra, perche' Paulo e' un fuoriclasse.
Icardi spero sia una suggestione, ma mi preoccupano molti segnali. Dare alle merde la possibilita' di fare un attacco Dybala Lautaro magari con una punta fisica al centro sarebbe un errore enorme e li metterebbe in gioco alla grande per lo scudo il prossimo anno specie se dovessero prendere Conte che sarebbe una catastrofe.

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #9359 il: 20 Marzo 2019, 10:35:12 »
Dybala, col suo valore transfermark di 110 mln, è chiaramente quel giocatore che ti consente
di fare mercato senza sforare i paletti, per non parlare della plus valenza.
Purtroppo i segnali di una cessione ci sono tutti, pur tralasciando cagate tipo scambi con Icardi o Lautaro.
E' il giocatore che più mi piace vedere nella Juve, ma è anche quello che non trova collocazione tattica.
In una squadra che ha puntato tutto sugli esterni più Ronaldo la seconda punta è sacrificabile di default.
Anche l'acquisto di Ramsey, centrocampista dinamico e offensivo, va in direzione cessione.
Mi spiace da matti, ma la vedo dura che resti.

secondo me chi ha le valigie in mano e Douglas Costa
Poi non è che ogni anno si debba fare l'acquisto da 100 milioni

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com