Autore Topic: Mercato 2019  (Letto 352305 volte)

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
Re:Mercato 2019
« Risposta #9360 il: 20 Marzo 2019, 14:59:00 »
secondo me chi ha le valigie in mano e Douglas Costa
Poi non è che ogni anno si debba fare l'acquisto da 100 milioni
Costa è a bilancio per 30 milioni credo e viene da una stagione negativa se non si riscatta nel finale, mi pare strano che lo vendiamo a meno di non inserirlo in un'altra operazione. Venderlo a meno di 50 non avrebbe senso

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #9361 il: 20 Marzo 2019, 19:11:28 »

Griezmann prende 20 milioni l'anno e' gia questo lo escluderebbe, poi non e' piu' forte di Dybala e con Allegri e il setup attuale avrebbe probemi simili a Paulo quindi operazione impossibile secondo me.
Per me Paulo deve restare e Allegri deve trovare il modo di farlo rendere meglio anche con Ronaldo, peraltro fino a prima del Atletico per me ha giocato benissimo, sotto certi punti di vista la migliore stagione da quando gioca, ma e' vero che ha sofferto piu' che la lontananza dalla porta che e' un falso problema piu' da tifosi che da giocatori, il fatto che la presenza di Ronaldo toglie molte opportunita' di tiro rispetto allo scorso anno per non parlare delle punizioni.
Non e' un problema semplice ma di li passa la possibilita' di fare veramente il salto di qualita' della squadra, perche' Paulo e' un fuoriclasse.
Icardi spero sia una suggestione, ma mi preoccupano molti segnali. Dare alle merde la possibilita' di fare un attacco Dybala Lautaro magari con una punta fisica al centro sarebbe un errore enorme e li metterebbe in gioco alla grande per lo scudo il prossimo anno specie se dovessero prendere Conte che sarebbe una catastrofe.
Se fanno quest'operazione lo scopo è chiaro...riequilibr are il campionato per renderlo più appetibile e vendibile...giuro, non vedo altri motivi al di fuori di questo.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #9362 il: 20 Marzo 2019, 19:50:14 »
Se fanno quest'operazione lo scopo è chiaro...riequilibr are il campionato per renderlo più appetibile e vendibile...giuro, non vedo altri motivi al di fuori di questo.
E che siamo la croce Rossa, oltretutto a beneficio delle merde che ci hanno rubato scudetti, giocatori e fatto quasi fallire? Ma non voglio pensarlo neanche per scherzo.

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #9363 il: 22 Marzo 2019, 11:54:44 »
E che siamo la croce Rossa, oltretutto a beneficio delle merde che ci hanno rubato scudetti, giocatori e fatto quasi fallire? Ma non voglio pensarlo neanche per scherzo.

ma poi siamo tanti sicuri che marotta e agnelli vogliano fare affari insieme
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #9364 il: 22 Marzo 2019, 12:37:54 »
No, non siamo la croce rossa. Ma al di fuori di una pura ragione di marketing e vendibilità del prodotto serie A, io non vedo alcuna altra ragione per uno scambio di questo tipo (e con conguaglio per giunta, secondo quanto pensano i merdazzurri)

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #9365 il: 22 Marzo 2019, 14:20:46 »
No, non siamo la croce rossa. Ma al di fuori di una pura ragione di marketing e vendibilità del prodotto serie A, io non vedo alcuna altra ragione per uno scambio di questo tipo (e con conguaglio per giunta, secondo quanto pensano i merdazzurri)

ma infatti non ha senso e non lo ha neanche per la serie A che non risolleviamo certo facendo la beneficienza alle merde, anzi cominciamo a eliminare gente come preziosi invece di farci plusvalenze farlocche insieme. In ogni caso se dobbiamo fare beneficienza facciamola alle merde napoletane che almeno non hanno fatto le porcate dei prescritti. In ogni caso l'orizzonte strategico sara' sempre piu' la lega europea, la serie A dura ancora 5-6 anni in cui spero continueremo a umiliarli e poi con i nuovi calendari sara' molto meno rilevante e possono rubarsi i diritti e distribuirli secondo regole ad hoc ma tanto saranno noccioline rispetto a quelli europei e saranno piu' bassi di ora

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #9366 il: 27 Marzo 2019, 17:20:07 »
Dybala, col suo valore transfermark di 110 mln, è chiaramente quel giocatore che ti consente
di fare mercato senza sforare i paletti, per non parlare della plus valenza.
Purtroppo i segnali di una cessione ci sono tutti, pur tralasciando cagate tipo scambi con Icardi o Lautaro.
E' il giocatore che più mi piace vedere nella Juve, ma è anche quello che non trova collocazione tattica.
In una squadra che ha puntato tutto sugli esterni più Ronaldo la seconda punta è sacrificabile di default.
Anche l'acquisto di Ramsey, centrocampista dinamico e offensivo, va in direzione cessione.
Mi spiace da matti, ma la vedo dura che resti.

Purtroppo devo dolorosamente concordare.
Dybala quest'anno mi pare sia stato messo ai margini checchè se ne dica o che Allegri abbia indorato la pillola in più di un'occasione.
Quasi mai titolare e spostato in una posizione a lui poco congeniale o perlomeno per nulla abituato a farla.
Va da sè che lui non sarà contento, che aspiri a essere protagonista.
Il tutto condito dal fatto che ora ha ancora un mercato molto importante da cui si possono ricavare cifre di un certo tipo.
Dispiace e non sono del tutto convinto, anzi quasi per niente, che dovesse essere così sacrificato o che l'arrivo di Ronaldo lo dovesse per forza ridimensionare così.
Va detto che da lui mai una lamentela, mai segni evidenti di insofferenze, credo se le stia tenendo per sè.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #9367 il: 28 Marzo 2019, 11:58:58 »
a dybala quest'anni è stato chiesto di giocare più dietro ed è quasi sempre partito titolare , questa richiesta , da tutto campista , dove il più delle volte si è comportato bene ricudendo lo spzio tra centrocampo e attacco è stato chiesto perchè nella ricercs di equilibri chi ha carta in bianca in campo è il giocatore più decisivo almeno dal 2000 a oggi . 2 " anarchici" , passatemi il termine non corretto , la squadra , secondo il mister , non riesce a sostenerli .
Io vedo un giocatore sereno e un allenatore soddisfatto .
poi se ci limitiamo ad analizzare solo i gol è evidente che i numeri di quest'anno siano minori .

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #9368 il: 28 Marzo 2019, 13:06:12 »
a dybala quest'anni è stato chiesto di giocare più dietro ed è quasi sempre partito titolare , questa richiesta , da tutto campista , dove il più delle volte si è comportato bene ricudendo lo spzio tra centrocampo e attacco è stato chiesto perchè nella ricercs di equilibri chi ha carta in bianca in campo è il giocatore più decisivo almeno dal 2000 a oggi . 2 " anarchici" , passatemi il termine non corretto , la squadra , secondo il mister , non riesce a sostenerli .
poi se ci limitiamo ad analizzare solo i gol è evidente che i numeri di quest'anno siano minori .
Assolutamente d'accordo, fossero tutti così i giocatori messi ai margini ci metterei la firma. Dybala ha sbagliato la partita di Madrid e quella di Genova, per il resto sta facendo una grande stagione come più volte rimarcato da Allegri e Pavel che non le manda a dire e che lo scorso anno con tutti i goal che aveva fatto lo aveva ripreso. Poi la si può girare come si vuole

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #9369 il: 28 Marzo 2019, 14:23:11 »
Assolutamente d'accordo, fossero tutti così i giocatori messi ai margini ci metterei la firma. Dybala ha sbagliato la partita di Madrid e quella di Genova, per il resto sta facendo una grande stagione come più volte rimarcato da Allegri e Pavel che non le manda a dire e che lo scorso anno con tutti i goal che aveva fatto lo aveva ripreso. Poi la si può girare come si vuole
ha toppato quelle partire dove tutta la squadra non ha girato .
lo stesso cr7 , che è un fenomeno a 360# , a madrid di certo non ha brillato .
io credo che noi tifosi juventini siamo troppo critici verso il giocatore che sta facendo una ottima stagione , ma li si chiede sempre di cantare e portare la croce ed è evidente che non è possibile fsrlo in ogni partita

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #9370 il: 28 Marzo 2019, 14:25:12 »
ha toppato quelle partire dove tutta la squadra non ha girato .
lo stesso cr7 , che è un fenomeno a 360# , a madrid di certo non ha brillato .
io credo che noi tifosi juventini siamo troppo critici verso il giocatore che sta facendo una ottima stagione , ma li si chiede sempre di cantare e portare la croce ed è evidente che non è possibile fsrlo in ogni partita
A Madrid comunque ronaldo secondo me non ha giocato male, ha creato due occasioni nette e un assist in una partita in cui è stato abbandonato davanti, Paulo è scomparso completamente per il resto concordo

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #9371 il: 28 Marzo 2019, 16:44:52 »

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #9372 il: 28 Marzo 2019, 16:54:14 »

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #9373 il: 29 Marzo 2019, 13:23:04 »
Dybala riesce a rendersi utile anche da interno di centrocampo, o quello che volete, ma il ruolo che gli hanno ritagliato
in questa squadra è mortificante per il suo talento.
Dovrebbe stare 20 metri avanti, dietro Ronaldo o a fianco, dirottando Berna tutta fascia, se lo si vuol tenere.
Ma pare proprio di no.
La scelta della panchina contro l'Atletico è un segnale di quali che siano le gerarchie nella mente di Allegri,
prima di lui in questo momento ci sono tutti, Mario Manzu compreso, se pure fuori condizione.

L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

SIMEONE, CI SI VEDE A TORINO
SARRI-INZAGHI NO GOOD

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #9374 il: 29 Marzo 2019, 15:21:02 »

Più di 1000 min in meno giocati dati alla mano, poi i dati dei gol sono ancora più eclatanti come dici tu.
Nessuno discute che abbia fatto bene, ma il discorso è un altro, o almeno il dubbio che alcuni si pongono: non c'era proprio altra soluzione?
Perchè rinunciare a qualcosa come quasi 20 gol + tutto quel talento lì davanti al momento non mi pare poco.
E' chiaro che i risultati dicono che non c'è discussione da fare, il campionato è solo da concludere, siamo in corsa champions e vinta una supercoppa.
Non si discute dei risultati della squadra si prova a ragionare su cosa potrebbe fare lui a fine anno o con lui la società.
Personalmente non lo cederei neanche morto mi piace sempre e mi piace come si è calato in questa nuova collocazione tattica.
Ma siamo sicuri che, a fronte di un'offerta importante da una squadra importante che lo vuole protagonista lui rimanga a fare il terzo di centrocampo alla juve?
Io non ho tutta questa sicurezza e nenche che la società quella eventuale offerta possa decidere di rifiutarla.
MAI SENZA IL CAPITANO

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com