Autore Topic: Mercato 2019  (Letto 350680 volte)

Online duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
Re:Mercato 2019
« Risposta #9330 il: 25 Febbraio 2019, 17:30:52 »
Ronaldo ha causato una voragine nel bilancio. Ci saranno delle cessioni eccellenti, miracolo europeo o meno.
Hai dei dati? Oppure è una sensazione?

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #9331 il: 25 Febbraio 2019, 18:08:39 »
Hai dei dati? Oppure è una sensazione?
I bond non sono un indizio?
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #9332 il: 25 Febbraio 2019, 18:16:27 »
I bond non sono un indizio?

ma cosa c'entrano i bond? ma hai idea di cosa siano e di come funzionano i mercati finanziari ? una societa' che ha una voragine in bilancio come affermi tu secondo te riesce a collocare 180 milioni di bonds a un tasso basso a investitori istituzionali tipo fondi pensioni? che ha trovato dei fessacchiotti che non hanno le tue info?

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #9333 il: 25 Febbraio 2019, 18:37:31 »
Ma perche se uno non è della tua idea/opinione ti saltano i nervi? Prenditi una camomilla. Ultimamente sei agitato.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #9334 il: 25 Febbraio 2019, 20:00:11 »
Ma perche se uno non è della tua idea/opinione ti saltano i nervi? Prenditi una camomilla. Ultimamente sei agitato.
Ma no sono tranquillo, ti ho solo spiegato perché i bonds non sono un segnale negativo di per sé, e scusa ma senza arroganza sono fatti non opinioni personali. La camomilla la prendo sempre perché è la mia tisana preferita.)

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #9335 il: 25 Febbraio 2019, 20:39:22 »
Capisco il periodo ma basta che ci sia rispetto

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #9336 il: 27 Febbraio 2019, 10:36:35 »
I bond sono una normale azione finanziaria atta a trovare liquidità.
più la società è solida sul mercato più ha la fiducia degli investitori maggiore è la % di successo l
essendo stata una operazione che ha avuto tanto succcesso è evidente che il famigerato buco di bilancio insanabile non esiste .
ci saranno , nel caso di eleiminazione , delle normali perdite che verranno risanate attraverso vari voci  del bilancio foremente in attivo e in espansione grazie a Cr7 e più in generale grazie al lavoro della ns dirigenza
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #9337 il: 27 Febbraio 2019, 11:58:24 »
Umm, ormai va per i 32 e temo stia iniziando a calare.
Passi Ronaldo che nonostante i 34 anni è un superumano, per il resto sarebbe meglio iniziare a svecchiare un po'.

Un po'?
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #9338 il: 05 Marzo 2019, 12:27:26 »
Ma chi è sto Joao Felix di cui leggo?
Ho visto che gioca al Benfica e letto cifre di 120mln di clausola rescissoria.
Follia o è il nuovo Messi?

MAI SENZA IL CAPITANO

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #9339 il: 05 Marzo 2019, 13:22:51 »
Ma chi è sto Joao Felix di cui leggo?
Ho visto che gioca al Benfica e letto cifre di 120mln di clausola rescissoria.
Follia o è il nuovo Messi?
Sarà questo per caso?

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #9340 il: 05 Marzo 2019, 13:40:33 »
sinceramente credo che se ci sta un reparto da non toccare quello è l'attacco e investire tutto su un profondo restyling diffensivo , a livello di centrali , ed almeno un innesto importante, considerando l'arrivo di ramsey a centrocampo

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #9341 il: 05 Marzo 2019, 14:46:25 »
Lo ho visto nello scontro scudetto con il Porto e sembra fortissimo, un mediano esterno con un buon fisico e ottima tecnica, ma sinceramente con la valutazione che dubito possa essere una nostra priorità in un reparto già affollato. La nostra priorità dovrebbe essere un centrale forte e un centrocampista alla Pogba se fosse disponibile e io mi accontenterei di barella se Savic e Pogba fossero irraggiungibili.
Davanti si può pensare solo a sostituzioni con uscita di Costa o Dybala e acquisti tipo Isco o chiesa anche se sento con preoccupazione voci su Icardi.

Offline Stella d'Argento

• Stella BiancoNera
    • My Risto
« Risposta #9342 il: 09 Marzo 2019, 23:19:25 »
Com'è sta storia di Sergio Ramos alla Juve?

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #9343 il: 09 Marzo 2019, 23:40:48 »
No grazie

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #9344 il: 14 Marzo 2019, 10:32:22 »
Com'è sta storia di Sergio Ramos alla Juve?

alla Juve servono 2 centrali  ma l'ipotesi Ramos mi sembra un pò buttata la .

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com