Autore Topic: Mercato 2019  (Letto 343841 volte)

Offline leonida

• Stella BiancoNera
Re:Mercato 2019
« Risposta #9225 il: 21 Gennaio 2019, 11:49:03 »
Se fallisce anche Piatek mi faccio tante di quelle risate........

Il milan è completamente allo sbando : tra la perdita per higuain ,  tra cartellino e ingaggio e l'aquisto di Pjatek spenderanno non meno di 80 milioni di € in 6 mesi ; bel biglietto da visita di Leonardo ,
in tutto ciò hanno Cutrone in rosa : siete cosi sicuri che Pjatek sia tanto più forte di Cutrone , io no .
se avessero investito quei soldi in  ruoli con giocatori adatti a esaltare le punte il milan sarebbe a competere per il secondo posto con il napoli.
non è un caso che tutti i bomber , anche i più celebrati da dopo inzaghi hanno tutti miseramente fallito
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #9226 il: 21 Gennaio 2019, 11:59:18 »
Higuain gli è costato 16 milioni, pjatek costerà 40 più l'ingaggio che però è basso. Per il Milan attuale ha più senso.
Il problema è che quella merda di Leonardo ha tirato il pacco a noi, perché Gonzalo a fine anno sarà ancora a bilancio per 37 milioni e dubito che il Chelsea li sborserà. Nella migliore delle ipotesi rinnoveranno il prestito per il prossimo anno e per i18 rimanenti cercheranno di sbolognarci Palmieri che per ragioni misteriose sembra piacere a paratici.
Alla fine questo scherzetto se va bene ci potrebbe costare 10-15 milioni di minusvalenza mascherata dall'acquisto di un giocatore inutile
Se va male dato che sarri sta già traballando ci troveremo un giocatore completamente svalutato, demoralizzato e invendibile sul groppone questa estate con il rischio di doverlo praticamente regalare se non addirittura contribuire allo stipendio con una esposizione che questa estate sarà tra ammortamento e stipendio ancora di 70 milioni e passa. Cioè potenzialmente in grado di sputtanarci i prossimi due mercati. Situazione gestita male dalla società che si è affidata al Milan vergognoso attuale anche per i tempi scelti

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #9227 il: 21 Gennaio 2019, 12:04:06 »
Se fallisce anche Piatek mi faccio tante di quelle risate........
Glielo auguro con tutto il cuore
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Online gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #9228 il: 21 Gennaio 2019, 13:07:55 »
Però quando quest'estate dicevo che Higuain andava ceduto a tutti tranne che al Milan ero pazzo.
 _asd
I grandi giocatori vanno ceduti all'estero, sempre.
Perchè Higuain ora viene trattato come una scarpa rotta, ma è un grandissimo giocatore.
MAI SENZA IL CAPITANO

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #9229 il: 21 Gennaio 2019, 13:47:59 »
Però quando quest'estate dicevo che Higuain andava ceduto a tutti tranne che al Milan ero pazzo.
 _asd
Perchè Higuain ora viene trattato come una scarpa rotta, ma è un grandissimo giocatore.
Si non penso che nessuno sostenga il contrario e non credo sia stata una scelta. Il Milan è stato l'unico a presentarsi con un'offerta concreta. Il problema è che andava venduto prima di comunicare ronaldo non dopo

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #9230 il: 24 Gennaio 2019, 10:27:08 »
Pare che gli agenti di Benatia abbiano chiesto la cessione già in questa sessione di mercato questo aprirebbe a scenari molteplici e forse metterebbe in risalto una . delle pochissime , situazioni gestite male dalla nostra dirigenza

Online gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #9231 il: 24 Gennaio 2019, 10:57:14 »
Pare che gli agenti di Benatia abbiano chiesto la cessione già in questa sessione di mercato questo aprirebbe a scenari molteplici e forse metterebbe in risalto una . delle pochissime , situazioni gestite male dalla nostra dirigenza

Vabbè è lecito chiedere come è anche lecito rispondere no, come mi pare abbiano fatto, non vedo dove sia la mala gestione.
Ora tutto sta a vedere la professionalità del giocatore che sa che a giugno andrà via.
MAI SENZA IL CAPITANO

Online gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #9232 il: 24 Gennaio 2019, 11:04:40 »
Higuain al Chelsea, non mi è chiaro cosa ci guadagna la juve, perdonate colpa mia che non capisco un cazzo di bilancio.
Il comunicato della società recita "Tali operazioni non generano effetti economici significativi nell’esercizio in corso" e non mi risulta il Chelsea abbia obblighi di riscatto.
In più il Milan non ci pagherà più quanto dovuto per la sua cessione.
Quindi Chelsea e Milan non ci danno un euro e se il Chelsea a fine stagione non lo vuole più torna da noi?
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #9233 il: 24 Gennaio 2019, 12:05:39 »
Vabbè è lecito chiedere come è anche lecito rispondere no, come mi pare abbiano fatto, non vedo dove sia la mala gestione.
Ora tutto sta a vedere la professionalità del giocatore che sa che a giugno andrà via.

La situazione è stata gestita male sin da questa estate .con l'arrivo di Bonucci esplose il malcontento , giusticato e giustificabile , del giocatore .
era necessario risolvere prima la situazione
affidarsi solo alla professionalità del giocatore lo vedo come un azzardo considerando che è il naturale sostituto di Chiellini

Online gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #9234 il: 24 Gennaio 2019, 12:30:42 »
La situazione è stata gestita male sin da questa estate .con l'arrivo di Bonucci esplose il malcontento , giusticato e giustificabile , del giocatore .
era necessario risolvere prima la situazione
affidarsi solo alla professionalità del giocatore lo vedo come un azzardo considerando che è il naturale sostituto di Chiellini

Siamo una grande squadra e quindi piena di ottimi giocatori, se ogni volta dobbiamo pensare che l'acquisto di uno genera malcontento allora ci fermiamo.
Che malcontento genera l'acquisto di Ramsey? Si incazza Khedira? Bentancur?
Chi non ci sta semplicemente cambierà aria secondo me non vedo come si possa gestire diversamente.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #9235 il: 24 Gennaio 2019, 13:27:59 »
 _asd

però va detto che Higuain sta calando di anno in anno
napoli fenomeno
prima juve ottimo
seconda juve discreto
milan scadente

il giocatore potrebbe forse riprendersi al chelsea, le capacità per un finale di carriera sorprendente le possiede
ma anche no
L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

SIMEONE, CI SI VEDE A TORINO

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #9236 il: 24 Gennaio 2019, 13:31:27 »
Alla fine meglio il Chelsea.
A vedere il bicchiere mezzo pieno in Inghilterra con Sarri potrebbe fare una buona seconda metà di stagione e rivalutarsi, poi la prossima estate abbiamo un giocatore che possiamo rivendere all'estero.
Se restava al Milan era stroncato ed era peggio anche per noi.
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #9237 il: 24 Gennaio 2019, 13:48:48 »
però va detto che Higuain sta calando di anno in anno
napoli fenomeno
prima juve ottimo
seconda juve discreto
milan scadente

il giocatore potrebbe forse riprendersi al chelsea, le capacità per un finale di carriera sorprendente le possiede
ma anche no

ti posso dire che a me è piaciuto più l'Higuain del secondo anno che quello del primo
poi sul milan sospenderei il giudizio perchè non è una squadra in grado di valorzzare le punte , da anni stanno fallendo tutti .
certo se dovesse continuare a deludere con il chelsea potresti avere ragione

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #9238 il: 24 Gennaio 2019, 13:54:18 »
Higuain al Chelsea, non mi è chiaro cosa ci guadagna la juve, perdonate colpa mia che non capisco un cazzo di bilancio.
Il comunicato della società recita "Tali operazioni non generano effetti economici significativi nell’esercizio in corso" e non mi risulta il Chelsea abbia obblighi di riscatto.
In più il Milan non ci pagherà più quanto dovuto per la sua cessione.
Quindi Chelsea e Milan non ci danno un euro e se il Chelsea a fine stagione non lo vuole più torna da noi?

non ci guadagna nulla, salvo il fatto che se fa bene ci sono maggiori probabilita' di venderlo o quanto meno prestarlo un altro anno a 18 milioni mentre il Milan attraverso quel gentiluomo di Leonardo aveva praticamente gia fatto capire che non lo avrebbe riscattato rimangiandosi la parola.
Se non avessimo approvato l'accordo avremmo potuto farlo restare al Milan ma con il giocatore scontento in una squadra di merda avevamo la certezza che si sarebbe svalutato e non lo avrebbero riscattato.
Con Sarri c'e' almeno la speranza che faccia bene e ci faccia quanto meno recuperare i soldi o non perderne troppi e abbiamo dovuto accettare il prestito senza obbligo anche per il prossimo anno, ma del resto a questo punto era difficile pensare a pretendere di piu'. C'e' solo da sperare che faccia bene e possibilmente elimini i napoletami dalla EL cosi' almeno ci si fa quattro risate

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #9239 il: 24 Gennaio 2019, 13:58:06 »
ti posso dire che a me è piaciuto più l'Higuain del secondo anno che quello del primo
poi sul milan sospenderei il giudizio perchè non è una squadra in grado di valorzzare le punte , da anni stanno fallendo tutti .
certo se dovesse continuare a deludere con il chelsea potresti avere ragione

infatti anche a me, ha fatto una grande annata ed e' stato decisivo sia per vincere lo scudo che per arrivare ai quarti di CL.
Con il Milan aveva iniziato bene ma ha il nulla dietro di se e quando si sono fatti male Biglia e Suso non gli arrivava nessun pallone giocabile. Resta un giocatore fantastico con l'unico limite che e' caratteriale ma tecnicamente indiscutibile, resta una delle migliori 5 punte al mondo

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com