Autore Topic: Mercato 2019  (Letto 340464 volte)

Offline steferrari

• Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Re:Mercato 2019
« Risposta #9195 il: 07 Gennaio 2019, 17:23:59 »
Sturaro verso il Genoa, prestito con diritto di riscatto a 10 milioni (Romeo Agresti).

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #9196 il: 07 Gennaio 2019, 17:35:03 »
Grasso che cola va...
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #9197 il: 08 Gennaio 2019, 14:29:59 »
Romero del Genoa non è male...
MAI SENZA IL CAPITANO

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #9198 il: 09 Gennaio 2019, 03:36:45 »
Romero non lo conosco ma leggo valutazioni ridicole per un giocatore che non ha giocato neanche 10 partite in serie a oltretutto finanziare quella grandissima merda ladra di preziosi mi fa venire il voltastomaco

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #9199 il: 09 Gennaio 2019, 10:28:59 »
la scorsa sessione di mercato leggevo di trattative ben avviate come centrali di difesa per Manolas e De Ligt che andrebbero a sostituire gli scontenti Benatia e Rugani
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #9200 il: 09 Gennaio 2019, 13:59:11 »
Manolas credo e spero di no, de ligt ne parlano benissimo ma sembra sia del barca

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #9201 il: 09 Gennaio 2019, 15:51:53 »
Romero non lo conosco ma leggo valutazioni ridicole per un giocatore che non ha giocato neanche 10 partite in serie a oltretutto finanziare quella grandissima merda ladra di preziosi mi fa venire il voltastomaco

1) ha 20 anni e mi è sembrato ottimo in prospettiva o per scambio (non solo a me ma a quanto pare anche a Paratici)
2) nell'affare rientra Sturaro che è ancora rotto dallo scorso anno a 8-10 mln

Ma anche qui fammi capire dove sbagliamo, perchè sicuramente sbagliamo.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline steferrari

• Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #9202 il: 09 Gennaio 2019, 16:55:20 »
Beh tra Romero e De Ligt tutta la vita De Ligt, con tutto il rispetto per l'argentino.
Uno ha giocato una decina di partite col Genoa...
L'altro, a 19 anni, è già capitano dell'Ajax, gioca in Champions League ed ha all'attivo 13 presenze in nazionale maggiore.

A detta di tutti è un predestinato.

Poi è chiaro che i costi son diversi... ma se ci fosse la possibilità non me lo farei sfuggire.

Quando ha vinto il Golden Boy Nedved e Paratici se lo sono "coccolato" abbastanza e la scorsa estate scrissero che il giocatore venne in visita a Vinovo... che dire, speriamo di essere in una posizione di vantaggio sulle altre pretendenti.

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #9203 il: 09 Gennaio 2019, 18:06:08 »
Raiola ha fatto 6 al Superenalotto maledetto
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #9204 il: 09 Gennaio 2019, 18:20:33 »
Beh tra Romero e De Ligt tutta la vita De Ligt, con tutto il rispetto per l'argentino.
Uno ha giocato una decina di partite col Genoa...
L'altro, a 19 anni, è già capitano dell'Ajax, gioca in Champions League ed ha all'attivo 13 presenze in nazionale maggiore.

A detta di tutti è un predestinato.

Poi è chiaro che i costi son diversi... ma se ci fosse la possibilità non me lo farei sfuggire.

Quando ha vinto il Golden Boy Nedved e Paratici se lo sono "coccolato" abbastanza e la scorsa estate scrissero che il giocatore venne in visita a Vinovo... che dire, speriamo di essere in una posizione di vantaggio sulle altre pretendenti.

Mi pare evidente che non siano trattative correlate, ossia non è che se prendiamo Romero allora ci ritiriamo dall'olandese che concordo sembrare al momento di altro livello.
Ma quello di Romero mi pareva un prospetto interessante, di uno giovane che seppure non dovesse giocare con noi può essere un'ottima pedina per altre trattative.
Detto questo non scordiamoci mai che l'età media della nostra difesa (visto anche che Rugani sembra non aver conquistato il cuore di Allegri) è quella che è e molto probabilmente c'è da mettere in conto più di un arrivo nel prossimo futuro.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline steferrari

• Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #9205 il: 09 Gennaio 2019, 18:24:24 »
...ossia non è che se prendiamo Romero allora ci ritiriamo dall'olandese che concordo sembrare al momento di altro livello...

L'ìmportante è questo, non vorrei che l'arrivo di Romero significasse lasciar perdere l'olandese.
Prendere tutti e due andrebbe benissimo.  :)

Magari si potrebbe anche pensare di lasciare Romero un altro anno a Genova per farlo crescere ulteriormente.

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #9206 il: 09 Gennaio 2019, 18:35:44 »
L'ìmportante è questo, non vorrei che l'arrivo di Romero significasse lasciar perdere l'olandese.
Prendere tutti e due andrebbe benissimo.  :)

Magari si potrebbe anche pensare di lasciare Romero un altro anno a Genova per farlo crescere ulteriormente.

Esatto.
Riguardo l'argentino ha esordito contro di noi allo stadium nell'1a1 di andata, quindi non proprio il più facile degli esordi contro ronaldo e compagnia bella, ha preso un giallo all'inizio e poi non ha battuto ciglio reggendo botta per il resto dell'incontro.
Diciamo che potrebbe crescere anche bene.
MAI SENZA IL CAPITANO

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #9207 il: 09 Gennaio 2019, 23:09:41 »
1) ha 20 anni e mi è sembrato ottimo in prospettiva o per scambio (non solo a me ma a quanto pare anche a Paratici)
2) nell'affare rientra Sturaro che è ancora rotto dallo scorso anno a 8-10 mln

Ma anche qui fammi capire dove sbagliamo, perchè sicuramente sbagliamo.
Sturaro da quello che ho letto andrebbe con diritto e non obbligo e quindi non sarebbe scontato. Sicuramente tu e forse paratici lo conoscete meglio. Io no quindi non so ne se è buono ne cattivo, mi limito a trovare assurde valutazioni di 25 milioni per un giocatore pagato 1.5 5 mesi fa e che ha giocato 10 partite, 10 in serie a. Poi i commentini passivi aggressivi avrebbero anche rotto i coglioni ad una certa

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #9208 il: 14 Gennaio 2019, 11:15:44 »
Concordo con chi dice che Romero rispetto a De Ligt non ha ancora dimostrato nulla , ovviamente credo che le cifre tra i 2 siano diverse .
La necessità sarà quella di sostituire 2 centrali il prossimo anno , un marcatore alla Benatia e uno dedito più alla impostazione come Rugani
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #9209 il: 16 Gennaio 2019, 09:40:39 »
Concordo con chi dice che Romero rispetto a De Ligt non ha ancora dimostrato nulla , ovviamente credo che le cifre tra i 2 siano diverse .
La necessità sarà quella di sostituire 2 centrali il prossimo anno , un marcatore alla Benatia e uno dedito più alla impostazione come Rugani

Almeno 2, mettiamoci pure Barzagli che ormai fa più che altro spogliatoio.
MAI SENZA IL CAPITANO

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com