Autore Topic: Mercato 2019  (Letto 333382 volte)

Offline TheAle

• Stella BiancoNera
  • FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS
Mercato 2019
« Risposta #15 il: 13 Maggio 2013, 22:04:40 »
Menu del giorno : primo Higuain , secondo e contorno Diamanti e Bonera , Ibrahimovic x caffè.

Online steferrari

• Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Mercato 2019
« Risposta #16 il: 13 Maggio 2013, 22:37:45 »
Ibra se ne stia pure lì, prendiamoci Jo-Jo e Higuain !  +rocker

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
Mercato 2019
« Risposta #17 il: 13 Maggio 2013, 22:40:57 »
mah jovetic è sempre infortunato...c avesse 47 anni lo capirei....

Offline leonida

• Stella BiancoNera
Mercato 2019
« Risposta #18 il: 13 Maggio 2013, 23:40:44 »
Per me jovetic se ne va in premier
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
Mercato 2019
« Risposta #19 il: 14 Maggio 2013, 09:05:04 »
Sembra che Ancelotti, prossimo allenatore del Real Madrid, ha posto come punto di partenza sua campagna acquisti Pirlo, e questo potrebbe portare Higuain da noi.

ILLUMINAMI D'IMMENSO

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
Mercato 2019
« Risposta #20 il: 14 Maggio 2013, 09:26:10 »
fino a Luglio leggeremo tanti di quei nomi in entrata e uscita che solo la metà basterebbero a far passare la voglia di parlare di calcio mercato .

facendo riferimento al mio post precedente circa i rinforzi da inserire nella rosa 2013-2014 e considerando che ad oggi un investimento sopra i 25 milioni lo reputo altamente improbabile i nomi dei giocatori che potrebbero farci fare quel famoso salto di qualità a livello internazionale potrebbero essere :

per l'attacco giocatori con un cartellino sotto quella cifra sostanziamente sono 3 : Higuain , Ibra e Osvaldo tutti e 3 di gran lunga molto più forti di tutti gli attaccanti per ora presenti in rosa .

per quanto riguarda il regista , ruolo chiave anche per evitare che nella stagione del mondiale Pirlo venga spremuto come un limone , si potrebbe scegliere sul grande giocatore come Verratti o sulla promessa come Obiang altrimenti ci si può indirizzare sul usato sicuro come Lodi o Ledesma .

infine il centrale di difesa da alternare ai 2 , se nn 3 , titolari vedo come un sogno , ma che a me piace tantissimo , marquinos della roma o un potenziale campione da ricostruire come Ogbonna infine si prova a fare la stessa opera di rigenerazione fatta in passato con Cannavaro con il buon Ranocchia

Oh! un bel post realista!
E' inutile fare nomi di inarrivabili. Giusto ragionare su chi ci possiamo permettere.
Tra gli attaccanti toglierei ibrah. Magari costa meno di 25 mil, ma lo stipendio che ha è il doppio del massimo che la Juve concede.
Verratti a 25 milioni non lo mollano. Ma per lui si potrebbe fare uno sforzo e arrivare a 30. Poi sei a posto per 10 anni. Lodi a me piace un sacco. Ledesma meno. Hernanes credo che lotito lo incateni a formello. Purtroppo.
Sui difensori, mi piacerebbe Ranocchia, mentre Ogbonna secondo me è sopravvalutato. E' da oltre un anno che la sua crescita calcistica si è fermata. Non penso sia un centrale da squadra di prima fascia.

Offline leonida

• Stella BiancoNera
Mercato 2019
« Risposta #21 il: 14 Maggio 2013, 09:33:23 »
Verratti da quanto si legge a già il biglietto in mano per Madrid ,purtroppo , è secondo me molti sottovalutano la necessità di un regista da alternare a Pirlo in primis per nn spomparlo poi anche perchè questo è l'ultimo anno di contratto e al momento nn credo che la società voglia rinnovare l'accordo con il giocatore  ecco perchè trovare da subito alternative , magari giovani , da poter testare già questa stagione .

Ogbonna mi ricorda tanto la parabola che ha avuto Bonucci ad inizio carriera : folgorante inizio , ha mezzi fisici e tecnici importanti, poi , anche a causa di infortuni fastidiosi si è un pò bloccato anche perchè il gioco di Ventura , o meglio il gioco di Ventura con gli interpreti che ha in rosa , non aiutano di certo la fase difensiva.

se il giornalaio abbassa le sue pretese economiche questo può diventare un gran bel affare

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
Mercato 2019
« Risposta #22 il: 14 Maggio 2013, 10:33:41 »
Per quanto riguarda il regista c'è da vedere quanto si vuole continuare ad avere un regista.
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline leonida

• Stella BiancoNera
Mercato 2019
« Risposta #23 il: 14 Maggio 2013, 10:41:27 »
Per quanto riguarda il regista c'è da vedere quanto si vuole continuare ad avere un regista.

Io però ricordo con " terrore" gli anni dove a metà campo giocava gente come Melo ,Sissoko il mio adorato Poulsen tanto bravi a contrastare ma una volta con la palla al piede erano imprecazioni e bestemmie per noi tifosi

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
    • Ciro Ferrara!
Mercato 2019
« Risposta #24 il: 14 Maggio 2013, 10:57:14 »
Io però ricordo con " terrore" gli anni dove a metà campo giocava gente come Melo ,Sissoko il mio adorato Poulsen tanto bravi a contrastare ma una volta con la palla al piede erano imprecazioni e bestemmie per noi tifosi
Sono d'accordo ma si trattava di gente fuori ruolo in un impianto di gioco mediocre.
Conte ha giocato sempre senza regista ed ha adattato il suo gioco proprio per integrare Pirlo. Si potrebbe pensare che il mister voglia provare qualcosa di diverso nel momento in cui Pirlo non dovesse esserci, anche perchè i centrocampisti buoni di sicuro non ci mancano.

Direi che andarci a svenare con gli sceicchi per un giocatore che tutto sommato potrebbe non fare la differenza non mi sembra particolarmente furbo. Piuttosto punterei forte su un erede della n. 10

Offline leonida

• Stella BiancoNera
Mercato 2019
« Risposta #25 il: 14 Maggio 2013, 11:10:00 »
Sono d'accordo ma si trattava di gente fuori ruolo in un impianto di gioco mediocre.
Conte ha giocato sempre senza regista ed ha adattato il suo gioco proprio per integrare Pirlo. Si potrebbe pensare che il mister voglia provare qualcosa di diverso nel momento in cui Pirlo non dovesse esserci, anche perchè i centrocampisti buoni di sicuro non ci mancano.

Direi che andarci a svenare con gli sceicchi per un giocatore che tutto sommato potrebbe non fare la differenza non mi sembra particolarmente furbo. Piuttosto punterei forte su un erede della n. 10

a centrocampo giocatori buoni nn ci mancano pero' , per restare solo in Italia , ascolto che molti danno merito , ad esempio , alla fiorentina per aver puntato su Pizarro e B.Valero 2 con i piedi educatissimi . Montolivo è divenuto uno dei pilastri del Milan proprio per questo . Almiron , il ns amato Albidon , è un giocatore imprescindibile nel Catania cioè tutte le squadre che si trovano in rosa gente che a centrocampo sa toccare la palla se la tiene sretta e costruisce la squadra intorno a questi giocatori .

noi che abbiamo il num 1 in quel ruolo invece di preservarlo per evitare che si sfianchi che facciamo ci priviamo a cuor leggero delle sue qualità ? boh nn è una idea che mi affascina granchè

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
    • Ciro Ferrara!
Mercato 2019
« Risposta #26 il: 14 Maggio 2013, 11:24:01 »
Ho scritto da qualche parte che dobbiamo mandare via Pirlo?  _asd

Offline leonida

• Stella BiancoNera
Mercato 2019
« Risposta #27 il: 14 Maggio 2013, 11:29:14 »
commentavo la tua opinione circa " nn fa la differenza" di un post precedente  O0

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • MY7H
  • Awards
Mercato 2019
« Risposta #28 il: 14 Maggio 2013, 11:34:00 »
Ho scritto da qualche parte che dobbiamo mandare via Pirlo?  _asd

No, infatti hai perso una occasione  _asd

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
    • Ciro Ferrara!
Mercato 2019
« Risposta #29 il: 14 Maggio 2013, 11:34:45 »
Pirlo fa la differenza.
Conte ha modificato il suo gioco perché già aveva Pirlo in rosa.
Ma nel momento in cui Pirlo non dovesse esserci più ha senso cercare un suo sostituto, specie se magari l'allenatore ha in mente di adottare uno stile di gioco differente?

Il mio non fa la differenza è riferito al ruolo del regista davanti alla difesa. Ovvio che se in quel ruolo hai un fuoriclasse già in rosa lo usi, ma se presumi di poterne fare a meno magari non ti sveni sul mercato per trovarlo.

Du iu comprì?  _asd

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com