Autore Topic: Mercato 2022  (Letto 615766 volte)

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Re:Mercato 2022
« Risposta #12150 il: 14 Maggio 2022, 18:41:35 »
Si torna a parlare di Pogba:

https://www.tuttosport.com/news/calcio/calciomercato/juventus/2022/05/14-92803211/pogba_alla_juve_salto_in_avanti_il_grande_ritorno_si_avvicina

Stavolta potrebbe essere la volta buona, ma aspetto qualche conferma di spessore prima di aprire un nuovo thread.  _asd

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #12151 il: 14 Maggio 2022, 19:39:08 »
C'è una domanda alla quale bisogna dare una risposta.
Pogba ora che giocatore è?
Il valore assoluto non si discute ma chi ha ancora negli occhi il giocatore che fu da noi volti pagina.
Anche dando una risposta a questa domanda si può stabilire che cifra può valere.

Dico una cosa subito prima che si scateni il frenetico commentare il mercato, se io devo garantirmi un futuro, ossia ricostruire, ossia gettare lunghe basi solide e i nomi che sento sono di Maria e pogba qualche domanda me la faccio anche io.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #12152 il: 14 Maggio 2022, 19:45:46 »
...
Dico una cosa subito prima che si scateni il frenetico commentare il mercato, se io devo garantirmi un futuro, ossia ricostruire, ossia gettare lunghe basi solide e i nomi che sento sono di Maria e pogba qualche domanda me la faccio anche io.
...se è solo per questo il terzo nome che si fa è Peresic...96 anni in 3... _asd _asd
Forse vogliono costruire una formazione one shot per tornare a vincere qualcosa subito.

A mio giudizio queste operazioni hanno logica se si accompagnano con un robusto inserimento di giocatori fascia 20/22 che entrino regolarmente nelle rotazioni e che imparino il più possibile dagli "anziani".

Se invece fosse "solo" il trittico 96, qualche perplessità l'avrei. Anche se sulla carta parrebbe tanta roba.

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #12153 il: 14 Maggio 2022, 20:20:27 »
Però Paul ha 29 anni, non 40.
Nedved arrivò a quell'età e fece in tempo a vincere un Pallone d'Oro.
Il Real a metà campo ha Kroos, Casemiro e Modric... tutti sopra i 30 ma dal rendimento ancora altissimo.

Il Pogba degli ultimi anni è stato altalenante con il Manchester, vero, ma con la nazionale sembra lo stesso di sempre... all'Europeo ha fatto cose strepitose.

Lo United post-Ferguson è stato un po' un macello e lui ha subito tante critiche, questo è un aspetto che non sottovaluterei.
Secondo me è uno di quelli che ha bisogno di un certo ambiente per rendere al massimo e la Juve (così come la Francia) potrebbe rappresentare proprio questo.

Più che le prestazioni mi spaventano gli infortuni, ma a zero è un rischio che può starci.

A Perisic francamente non credo, se arriverà un over-30 penso sarà Di Maria e basta.

Online pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #12154 il: 14 Maggio 2022, 22:12:32 »
fra tutti puntere su perisic. conosce il calcio italiano, non e mai infortunato e pretende meno di tutti, e stato il miglior giocatore delle merde questo anno, salta l'uomo e offre assist a volonta.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #12155 il: 14 Maggio 2022, 22:45:04 »
Non si rompono nelle altre squadre, quello si.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #12156 il: 15 Maggio 2022, 13:50:47 »
Perisic, Pogba, Zaniolo, Di Maria, SMS sono tutti nomi che se chiedi a Peppino il barista te li fa uguali uguali.
Tratteremo il rinnovo di Paulo Dybala come quello di Perin. (Arrivabene ai microfoni)

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #12157 il: 15 Maggio 2022, 17:21:39 »
Perisic, Pogba, Zaniolo, Di Maria, SMS sono tutti nomi che se chiedi a Peppino il barista te li fa uguali uguali.

+clap
Come a dire, allora paghiamo Peppino il barista come DS che ci costa un ordine di grandezza in meno tanto dice i nomi che diremmo anche noi.
Verità è che essere un DS vero significa anche vedere e pensare dove gli altri non lo fanno.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #12158 il: 15 Maggio 2022, 17:44:29 »
Bisogna vedere se Peppino il barista li porta a casa i nomi, ammesso che siano quelli, altrimenti di cazzari che fanno nomi ne abbiamo in quantità anche qui e lì possiamo cedere a titolo gratuito alla Juve altro che pagarli di meno

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #12159 il: 15 Maggio 2022, 18:08:11 »
Bisogna vedere se Peppino il barista li porta a casa i nomi, ammesso che siano quelli, altrimenti di cazzari che fanno nomi ne abbiamo in quantità anche qui e lì possiamo cedere a titolo gratuito alla Juve altro che pagarli di meno

Damme 100 mln e un paio te li porto a casa io.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline Pinturicchio

• Stella BiancoNera
  • Video meriora proboque, deteriora sequor...
« Risposta #12160 il: 16 Maggio 2022, 12:21:48 »
Damme 100 mln e un paio te li porto a casa io.

I 100 della cessione di De Ligt...
"Winning is not everything - it's the only thing that matters..."...

UN ANIMO GUERRIERO FERITO, NESSUN LAMENTO; LINEA DI CONDOTTA, COMBATTIMENTO!

Offline TigreBiancoNera

• BiancoNero veterano
  • uno ogni 20 anni
« Risposta #12161 il: 16 Maggio 2022, 12:58:53 »
Più che le prestazioni mi spaventano gli infortuni, ma a zero è un rischio che può starci.

per un altro suo coetaneo stesse condizioni di "a zero" invece è stato proprio quello che ha fatto propendere per l'allontaneamento...

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #12162 il: 16 Maggio 2022, 15:09:02 »
E infatti se c'è il minimo dubbio sulle condizioni fisiche non si dovrebbe fare, detto che poi in nazionale le ha giocate quasi tutte e quasi tutte bene

Offline Pinturicchio

• Stella BiancoNera
  • Video meriora proboque, deteriora sequor...
« Risposta #12163 il: 16 Maggio 2022, 15:16:09 »
Ragazzi, il ManUnited da quando lui é là, ha cambiato 4 allenatori.

Con Mourinho e con Solskjær all'inizio andava bene. Negli ultimi due anni un disastro dopo l'altro.
Ma mica solo lui...
"Winning is not everything - it's the only thing that matters..."...

UN ANIMO GUERRIERO FERITO, NESSUN LAMENTO; LINEA DI CONDOTTA, COMBATTIMENTO!

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #12164 il: 16 Maggio 2022, 15:31:05 »
Ragazzi, il ManUnited da quando lui é là, ha cambiato 4 allenatori.

Con Mourinho e con Solskjær all'inizio andava bene. Negli ultimi due anni un disastro dopo l'altro.
Ma mica solo lui...

Concordo, lo United post-Ferguson è stato un po' un macello, lui tra l'altro ha spesso ricevuto critiche anche da figure storiche del club ed è possibile che questo abbia influito.
Riporto qui sotto i suoi numeri:

2016/17: 9 goal, 6 assist
2017/18: 6 goal, 12 assist
2018/19: 16 goal, 11 assist
2019/20: 1 goal, 4 assist *
2020/21: 6 goal, 9 assist
2021/22: 1 goal, 9 assist *

* le due stagioni con l'asterico sono quelle in cui ha giocato poco per infortuni o altro.

Credo che anche nelle annate meno buone abbia comunque avuto numeri superiori a quelli di qualsiasi nostro centrocampista.
Mentre per quelle in doppia cifra, o di goal o di assist, manco c'è da parlarne.  _asd

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com