Autore Topic: Mercato 2021  (Letto 482888 volte)

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Re:Mercato 2021
« Risposta #11190 il: 06 Gennaio 2021, 00:29:43 »
Non l’hanno specificato.  _asd
Ma cos’è diventato il giornalismo sportivo, na giungla cazo?  _asd

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #11191 il: 07 Gennaio 2021, 14:15:57 »
Se ci davano un milione per ognuno che ha puntato i piedi avevamo comperato Messi.

https://www.calciomercato.com/news/juve-bernardeschi-punta-i-piedi-98701
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #11192 il: 07 Gennaio 2021, 14:35:50 »
Quando paghi un giocatore il doppio di quanto prenderebbe altrove è inevitabile

Sent from my HD1900 using Tapatalk

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #11193 il: 07 Gennaio 2021, 15:43:05 »
O forse anche che qualche volta potremmo puntarli noi i piedi (non mi è chiaro perchè l'abbiamo fatto solo con Madzukic l'unico che invece poteva ancora esserci utile).
Io andrei dal biondone e gli direi: mi pare che tu voglia andare all'europeo vero?
Benissimo allora vai dove ti fanno giocare così magari riesci a far vedere quello che in 4 anni di juve non hai fatto vedere mai.
Non è una soluzione che ti aggrada? Bene lo vedi quel campo in fondo vicino all'uscita? Vatti a allenare lì che noi qui c'abbiamo da fare.

Poi ripeto una solita solfa che per me è un must, se sei un giocatore di calcio vero, se ci tieni veramente a far vedere quello che vali, se hai un minimo di amor proprio o dignità sportiva, sei tu che quando vedi che non rendi in un contesto cerchi di andare altrove, non ti aggrappi ad un contratto solo per rimanere.
Sei il primo che va via per dimostrare a tutti che avevano sbagliato.
Io rispetto molto di più uno che non faccio giocare e poi mi affronta da avversario col sangue agli occhi piuttosto di uno che rimane per convenienza.
Cosa può portare alla carriere di Bernardeschi ora il restare alla juve se non soldi?
Allora non sei più un giocatore di calcio sei uno vivacchia finchè può, non a 30 e passa anni ma a 26.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #11194 il: 07 Gennaio 2021, 16:59:56 »
Non ci sono piu i giocatori di una volta che si vogliono mettere il gioco. Lo stesso vale per Messi.
« Ultima modifica: 07 Gennaio 2021, 17:12:05 da Sempre e solo Juve »
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #11195 il: 07 Gennaio 2021, 17:19:40 »
Io voglio bene a Quagliarella che ritengo un grande giocatore e che ha dato tanto alla juve e che abbiamo accolto in un momento per lui terribile.
E sono contento se questo messaggio che ha scritto significa che resterà alla Samp, non mi piacciono le minestre riscaldate, non credo serva nè a noi nè a lui.

https://www.tuttosport.com/news/calcio/calciomercato/2021/01/07-77960807/quagliarella_allontana_la_juve_il_legame_con_la_sampdoria_e_piu_forte_di_tutto_
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #11196 il: 08 Gennaio 2021, 01:20:42 »
O forse anche che qualche volta potremmo puntarli noi i piedi (non mi è chiaro perchè l'abbiamo fatto solo con Madzukic l'unico che invece poteva ancora esserci utile).
Io andrei dal biondone e gli direi: mi pare che tu voglia andare all'europeo vero?
Benissimo allora vai dove ti fanno giocare così magari riesci a far vedere quello che in 4 anni di juve non hai fatto vedere mai.
Non è una soluzione che ti aggrada? Bene lo vedi quel campo in fondo vicino all'uscita? Vatti a allenare lì che noi qui c'abbiamo da fare.

Poi ripeto una solita solfa che per me è un must, se sei un giocatore di calcio vero, se ci tieni veramente a far vedere quello che vali, se hai un minimo di amor proprio o dignità sportiva, sei tu che quando vedi che non rendi in un contesto cerchi di andare altrove, non ti aggrappi ad un contratto solo per rimanere.
Sei il primo che va via per dimostrare a tutti che avevano sbagliato.
Io rispetto molto di più uno che non faccio giocare e poi mi affronta da avversario col sangue agli occhi piuttosto di uno che rimane per convenienza.
Cosa può portare alla carriere di Bernardeschi ora il restare alla juve se non soldi?
Allora non sei più un giocatore di calcio sei uno vivacchia finchè può, non a 30 e passa anni ma a 26.
Si certo, come no questo si che è un modo eccellente per rendere la Juve appetibile dai prospetti e per ingraziarsi Raiola che controlla de ligt, Pellegrini e 3 o 4 obiettivi della Juve. Fare mobbing con un giocatore non gradito e comportarsi da padroni delle Ferriere è un ottimo modo per gestire una grande società.
Mandzukic fu lui a non voler più allenarsi nel gruppo perché aveva rotto con sarri e rifiutava la panca, e comunque se ne andò solo quando e dove volle lui rifiutando molte proposte che avrebbero permesso alla Juve di monetizzare

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #11197 il: 08 Gennaio 2021, 08:16:52 »
Da padrone delle Ferriere si comporta De Piangentis, e non mi sembra che questo atteggiamento abbia portato risultati a Napoli. Se si sommassero i soldi sprecati ad impuntarsi a non vendere si scoprirebbero cifre a 7 o 8 zeri.
La Juventus quando ritiene di dover essere dura lo fa. Vedasi Mandzukic o Khedira. E per quel che mi riguarda non é un bel vedere

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #11198 il: 08 Gennaio 2021, 10:59:57 »
Va bene che vi devo dire, passiamo invece il messaggio che una volta spuntato l'ingaggio con noi stai apposto così.
Mi pare un messaggio molto più produttivo.
L'efficacia in campo di Bernardeschi ne è testimonianza.
Così siamo appetibilissimi.

Per inciso nel caso Milik si è trattato di mancato accordo sul rinnovo non certo di poca efficacia di gioco.
Sono curioso di vedere come verrà gestito il rinnovo del biondone che, se non saremo riusciti a piazzarlo, ce lo metterà nel culo a parametro zero.

MAI SENZA IL CAPITANO

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #11199 il: 08 Gennaio 2021, 12:10:58 »
Infatti milik è stato gestito benissimo, un giocatore che potevano vedere tranquillamente a 35-40 milioni lo scorso anno lo perdono a 0 e passandogli un anno di stipendio per non giocare quando hanno osimen infortunato da due mesi e Mertens da 1.

Fare i duri a chiacchiere è facile, quando devi gestire una società, i rapporti con gli altri giocatori e i procuratori e competizione molto meno.
A parte il piccolo particolare che quello che suggerisci oltre ad essere impraticabile non è neanche molto difendibile moralmente visto che i contratti si firmano in due e se abbiamo fatto l'errore di pagare troppo giocatori che non valgono quella cifre non si può scaricare il problema su di loro con la forza. Il mercato è questo se non piace non partecipi non che partecipi e mantieni fede agli impegni solo se le cose vanno bene

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #11200 il: 08 Gennaio 2021, 23:33:29 »
Se il cinepattonaro lo poteva vendere a 40 mln ce lo portava lui col motorino.
La verità è che Milik voleva decidere lui dove andare (all’inizio da noi e immaginiamo la felicità che questo ha suscitato) forte del fatto che si liberava a scadenza.
Buffo parlare di moralità quando poi  si mette da parte qualsiasi altro razionale che non sia quello del conto in banca.
I contratti si firmano in due poi c’è chi li usa come la copertina di pile quando fa freddo e chi invece, visto che se fai il calciatore prendi un po’ di più di un postino, vuole ancora avere uno spazio che giustifichi il mestiere che fai.
Resti alla juve a giocare 10 min a partita pregando che Mancini non se ne accorga.
Io punterei su di lui come su la signorina Silvani a Miss Italia.
« Ultima modifica: 08 Gennaio 2021, 23:35:48 da gandalf »
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #11201 il: 09 Gennaio 2021, 18:58:41 »
Momblano l'ha appena sparata.  _asd

Juve su Muriel, l'Atalanta avrebbe chiesto Kulusevski in prestito.

Offline Il Conte Max

• LeRoiMichel
  • Stella BiancoNera
« Risposta #11202 il: 10 Gennaio 2021, 22:48:42 »
Momblano l'ha appena sparata.  _asd

Juve su Muriel, l'Atalanta avrebbe chiesto Kulusevski in prestito.

Bernardeschi in prestito no?

Gli paghiamo anche una parte di stipendio

_asd

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #11203 il: 10 Gennaio 2021, 22:59:36 »
Bernardeschi in prestito no?

Gli paghiamo anche una parte di stipendio

_asd
Nemmeno il Monza lo vuole
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

Offline Pinturicchio

• Stella BiancoNera
  • Video meriora proboque, deteriora sequor...
« Risposta #11204 il: 11 Gennaio 2021, 08:49:00 »
Secondo la mia personale opinione Mandzukic sarebbe la soluzione migliore, per tutti.

Nel calcio non si vive di rancore come non si vive di reddita.

É un parametro zero
Conosciamo il giocatore
Il giocatore conosce noi
Ha una personalità che sappiamo essere un valore aggiunto

E allora prendiamolo, stop.
"Winning is not everything - it's the only thing that matters..."...

UN ANIMO GUERRIERO FERITO, NESSUN LAMENTO; LINEA DI CONDOTTA, COMBATTIMENTO!

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com