O forse anche che qualche volta potremmo puntarli noi i piedi (non mi è chiaro perchè l'abbiamo fatto solo con Madzukic l'unico che invece poteva ancora esserci utile).
Io andrei dal biondone e gli direi: mi pare che tu voglia andare all'europeo vero?
Benissimo allora vai dove ti fanno giocare così magari riesci a far vedere quello che in 4 anni di juve non hai fatto vedere mai.
Non è una soluzione che ti aggrada? Bene lo vedi quel campo in fondo vicino all'uscita? Vatti a allenare lì che noi qui c'abbiamo da fare.
Poi ripeto una solita solfa che per me è un must, se sei un giocatore di calcio vero, se ci tieni veramente a far vedere quello che vali, se hai un minimo di amor proprio o dignità sportiva, sei tu che quando vedi che non rendi in un contesto cerchi di andare altrove, non ti aggrappi ad un contratto solo per rimanere.
Sei il primo che va via per dimostrare a tutti che avevano sbagliato.
Io rispetto molto di più uno che non faccio giocare e poi mi affronta da avversario col sangue agli occhi piuttosto di uno che rimane per convenienza.
Cosa può portare alla carriere di Bernardeschi ora il restare alla juve se non soldi?
Allora non sei più un giocatore di calcio sei uno vivacchia finchè può, non a 30 e passa anni ma a 26.