Autore Topic: Mercato 2020  (Letto 450648 volte)

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
Re:Mercato 2020
« Risposta #10155 il: 22 Gennaio 2020, 11:33:21 »
Allan tra cartellino e stipendio è un investimento da 130-140 milioni e non sono soldi da spendere per fare rifiatare Matuidi secondo me, che lo abbia puntato il psg dati i precedenti non è che sia una garanzia per un giocatore che peraltro sta giocando molto male

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #10156 il: 22 Gennaio 2020, 11:40:09 »
Allan tra cartellino e stipendio è un investimento da 130-140 milioni e non sono soldi da spendere per fare rifiatare Matuidi secondo me, che lo abbia puntato il psg dati i precedenti non è che sia una garanzia per un giocatore che peraltro sta giocando molto male

Vabbè sta giocando male sta litigando più che altro, tutto il Napoli sta facendo cagare (si riprende domenica  _asd )
Poi l'ipotesi sarebbe sempre quella dello scambio se mi chiede 130-140mln saluti e baci, voglio vedere a chi lo vende ora a quella cifra.
Bernardeschi non sarebbe proprio una contropartita da buttare via fossi in loro e visto che i rapporti col giocatore mi paiono tutto tranne che cuciti.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #10157 il: 22 Gennaio 2020, 12:56:37 »
Vabbè sta giocando male sta litigando più che altro, tutto il Napoli sta facendo cagare (si riprende domenica  _asd )
Poi l'ipotesi sarebbe sempre quella dello scambio se mi chiede 130-140mln saluti e baci, voglio vedere a chi lo vende ora a quella cifra.
Bernardeschi non sarebbe proprio una contropartita da buttare via fossi in loro e visto che i rapporti col giocatore mi paiono tutto tranne che cuciti.
Ma è da escludere che adl faccia un affare con la Juve se lo mangiano vivo a Napoli e in ogni caso Berna non credo ci andrebbe

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #10158 il: 22 Gennaio 2020, 13:07:37 »
Io sinceramente pensavo che Rakitic fosse più in là con gli anni, invece non ha ancora compiuto i 32.
Praticamente arriverebbe alla stessa età di Pirlo e con Andrea non andò malissimo.  _asd

Inoltre, dando un'occhiata alle statistiche, vedo che in ognuna delle sue 5 stagioni al Barca ha sempre superato le 50 presenze stagionali, quindi sulla carta è un giocatore integro.

Però boh, pare ci sia distanza, quindi non credo che l'operazione si farà...

Tutto sommato rimarrei così e per questa estate cercherei di puntare su Tonali e Pogba.

Il primo sta facendo bene a Brescia e stando alle ultime pare che la Juve sia in vantaggio... è un classe 2000, sarebbe un'operazione in stile Demiral-de Ligt.
Il secondo dubito fortemente che rimarrà a Manchester... e se andrà via dovremmo quantomeno provarci.

Vedremo... ovviamente andrebbe fatta anche qualche uscita.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #10159 il: 22 Gennaio 2020, 13:20:55 »
Pirlo era un fuoriclasse venuto a 0 , rakitic è stato un ottimo giocatore e costa uno sproposito di stipendio oltre al cartellino.
In estate credo punteremo di tonali, tonali e Pogba insieme a meno di non fare cessioni pesantissime non vedo come li potremmo prendere dato che sarebbero un investimento da 350 milioni tra cartellini e stipendi. Per me Pogba è fuori portata ormai, a quel punto sarebbe meglio Savic che ha un salario umano

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #10160 il: 22 Gennaio 2020, 14:12:43 »
Basta gente con 30 anni e passa a centrocampo, serve ringiovanire come dio comanda.
Bene Kulusevsky ora questa traccia va proseguita.
Rakitic non serve a nulla, oltretutto ha un ingaggio improponibile.
Bene Tonali che fondamentalmente porterebbe principalmente tecnica e gioventù, serve però in primis recuperare atleticamente lì in mezzo.
Pogba resterà un sogno, le cifre sono esorbitanti, non siamo una società che può competere a quei livelli economici salvo pagarne un prezzo sanguinoso.
Andrà ad una delle solite top.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #10161 il: 22 Gennaio 2020, 23:32:33 »
Guarda caso le merde hanno proposto lo scambio Allan Vecino.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #10162 il: 22 Gennaio 2020, 23:54:08 »
Pogba comunque va in scadenza nel 2021 quindi non penso che lo United possa permettersi di esagerare più di tanto a livello di cartellino.
Anche perché il suo rendimento, tra un problema e l’altro, non è stato esattamente lo stesso del Paul di Torino.

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #10163 il: 23 Gennaio 2020, 00:08:29 »
Pogba comunque va in scadenza nel 2021 quindi non penso che lo United possa permettersi di esagerare più di tanto a livello di cartellino.
Anche perché il suo rendimento, tra un problema e l’altro, non è stato esattamente lo stesso del Paul di Torino.
Il trucchetto del rinnovo fittizio per prenderci qualcosa Ste lo conosciamo tutti. Faranno cosi. Se vuole rilanciarsi deve cambiare squadra.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #10164 il: 23 Gennaio 2020, 02:58:16 »
Il Manchester non ha problemi di soldi e Pogba ha mercato, sotto i 100 sicuro non vanno e lui già prende uno sproposito e aveva chiesto al Manchester 30 per il rinnovo

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #10165 il: 23 Gennaio 2020, 10:11:35 »
Ragazzi se le quotazioni sono quelle che si vedono in giro Pogba non si prende a meno di 150mln almeno.
Sono daccordo con solouncapitano, il Manchester tutto ha tranne problemi economici e non farà sconti almeno questa estate e non credo che Raiola voglia fare un altro parametro zero considerando quanto si mette in tasca con le cessioni.
In aggiunta qui parliamo di quasi 18mln di ingaggio annuo.
Con tutto il rispetto per Paul che ammirerei volentieri con la nostra maglia ci sono altre bellissime soluzioni che non comportino dover minare il nostro bilancio pesantemente.
Oddio ho parlato di bilancio!
 _asd
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #10166 il: 23 Gennaio 2020, 10:14:22 »
Piuttosto.
De Sciglio out con tempi di recupero secondi solo alla traversata delle Ande scalzi.
Danilo di nuovo out.
Cuadrado rientrante da influenza.
Sandro con un problema al muscolo del costato.

Pensiamo di entrare nella fase centrale della stagione così?
Ieri ho sentito Sarri parlare di Matuidi terzino.
Poi dice la rosa lunga.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #10167 il: 23 Gennaio 2020, 11:14:43 »
Piuttosto.
De Sciglio out con tempi di recupero secondi solo alla traversata delle Ande scalzi.
Danilo di nuovo out.
Cuadrado rientrante da influenza.
Sandro con un problema al muscolo del costato.

Pensiamo di entrare nella fase centrale della stagione così?
Ieri ho sentito Sarri parlare di Matuidi terzino.
Poi dice la rosa lunga.
Aggiungo Costa uscito zoppicante. Preghiamo.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #10168 il: 23 Gennaio 2020, 13:25:39 »
Si vabbè ma se si fanno male in 4 in un reparto non è questione di rosa. Magari è questione che de Sciglio sebbene sia un buon giocatore che in rosa ci può stare, vs salutato perché si rompe 4 volte l'anno

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #10169 il: 23 Gennaio 2020, 13:58:52 »

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com