Nn possiamo con tutta sincerità ricondurre la sconfitta di sabato all'infortunio di Tiago, un giocatore proveniente da un anno e mezzo di vita passata ai margini della squadra, cercato di vendere a sx ed a dx, nonché perennemente sbeffeggiato dai più. E nemmeno gettare la croce addosso a Camoranesi che sicuramente nn è in un momento felicissimo visto che è recuperato pienamente ma l'allenatore continua a preferirgli marchionni, sicuramente in forma e meritevole, ma altrettanto sicuramente nn da considerarsi un titolare fisso. Camoranesi è stato per lunghi anni la nostra SOLA fonte di gioco e questo nn va dimenticato. Eppoi si sa che nn è il tipo di giocatore che ti da il meglio entrando da subentrante nell'ultimo quarto di partita. L'unico "errore" di Ranieri forse è stato quello di nn metterlo dal primo minuto, penso fosse il caso visto l'avversario perchè (ovviamente a posteriori) uscito Tiago a centrocampo siamo rimasti senza fosforo e si è visto.
beh beh, la sola non direi proprio...
Io continuo a pensare che abbiamo fatto una partita piu' che discreta contro una squadra forte a pieno organico e con molte assenze importanti (almeno 4).
Non e' detto che con gli assenti il risultato sarebbe stato migliore, ma e' possibile, non mi pare proprio che al di la' di una linea difensiva eccessivamente alta che ha dato loro 3-4 occasioni abbiamo sfigurato e tantomeno ci abbiano surclassato.
Camo ha fatto male, speriamo che torni rapidamente ai suoi livelli altrimenti sta bene in panca.