Autore Topic: Zlatan Ibrahimovic  (Letto 23866 volte)

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
Re:Zlatan Ibrahimovic
« Risposta #120 il: 05 Aprile 2013, 16:25:56 »
chi ci sarebbe sul mercato a minor prezzo ??

Con quello che costerebbe non a minor prezzo.
Con Raiola Ibra non lo prendi a meno di 25-30mln secondo me se ti va bene + l'ingaggio che a spanne la vedo difficile possa essere meno di 6mln.
Teniamo conto che la momento ha "solo" un triennale da 12 mln!
Sono le stesse cifre che si leggono per le presunte trattative su Sanchez per esempio.
A 30 ti prendi Jovetic.
Alle stesse cifre quest'estate più o meno di prendevi Van Persie.
E non sto neanche qui a farvi notare quante squadre sto mercenario ha cambiato negli ultimi anni, quindi magari lo prende poi dopo un anno si fa rodere il culo o gli arriva un'altra offerta e ti ritrovi il problema.
Arrivato a Parigi dichiarò "sono qui per fare la storia del calcio".
Raiola gli fece eco "ora non c'è più solo la Gioconda".
Ecco io prenderei giocatori di calcio non cabarettisti.
Se la politica della juve è quella che ci hanno fatto intendere in questi anni, Ibrahimovic deve essere l'ultimo dei nostri pensieri.
Se ne stia a casa sua a farsi le seghe sotto la torre eiffel, lui e Raiola, altro che rubare soldi a noi!
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #121 il: 05 Aprile 2013, 16:55:56 »
parlando dal punto di vista tecnico Sanchez  oggi può a malapena  allacciare gli scarpini a Ibra e penso che sarà cosi per i prossimi 2 anni e forse nn raggiungerà mai gli standard di Ibra

economicamente Jovetic, che anche tecnicamente è lontano dai livelli dello svedese ,  a meno di 30 milioni nn te lo danno oltre al fatto che ci sta più di un accordo con il city

suarez costa quanto ibra a me personalmente piace tantissimo ma resta il dubbio di come possa ambientarsi nel campionato italiano

Van Persie resta un personale rimpianto anche se l'età prezzo del cartellino e ingaggio erano simili a quelli che  presumibilmente , ripeto per me ci sono il 10% di possibilità che venga da noi , potremmo offrire a zlatan.

nella mia lista personalissima lo metto nel podio delle mie preferenze dietro Cavani e davantial già citato Suarez

"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #122 il: 05 Aprile 2013, 17:07:46 »
parlando dal punto di vista tecnico Sanchez  oggi può a malapena  allacciare gli scarpini a Ibra e penso che sarà cosi per i prossimi 2 anni e forse nn raggiungerà mai gli standard di Ibra

economicamente Jovetic, che anche tecnicamente è lontano dai livelli dello svedese ,  a meno di 30 milioni nn te lo danno oltre al fatto che ci sta più di un accordo con il city

suarez costa quanto ibra a me personalmente piace tantissimo ma resta il dubbio di come possa ambientarsi nel campionato italiano

Van Persie resta un personale rimpianto anche se l'età prezzo del cartellino e ingaggio erano simili a quelli che  presumibilmente , ripeto per me ci sono il 10% di possibilità che venga da noi , potremmo offrire a zlatan.

nella mia lista personalissima lo metto nel podio delle mie preferenze dietro Cavani e davantial già citato Suarez

Secondo me una valutazione intelligente è quella che deve essere fatta nel contesto e secondo il dettame che si è imposta la società.
Al momento, cioè nei prossimi uno o due anni, è chiaro che Ibra forse è superiore a gente come Sanchez o forse Jovetic.
Ma la juve ha scelto come filosofia prima il collettivo, che può essere adattato a un fuoriclasse sì ma fino a un certo punto.
Ibra è uno che viene e devi giocare con lui e per lui solo così, se tenti di inserirlo in un tuo gioco fai la stessa fine che ha fatto lui al Barcellona.
Oltre al fatto che ti stai calando le braghe e spendi cifre importanti per cosa? Per tentare di far di tutto per vincere la champions nei prossimi uno/due anni.
E poi?
Allora io lascio Ibra a Parigi a guardare la Gioconda e mi prendo un altro, che forse adesso non ha stesso potenziale di Ibra, ma può garantirmi un futuro più
lungimirante e un maggiore adattamento al mio modo di giocare senza doverlo stravolgere.
Sono daccordo con te meglio Suarez forse, meglio per me anche Sanchez, Cavani poi non parliamone neanche è il migliore al mondo lì davanti secondo me.
Poi va valutata anche la persona, mi pare che la juve questo lo faccia, la valutazione dell'uomo, ricordiamo la storia dei soldatini di Cassano.
Ecco se devi valutare l'uomo, allora al posto di Ibra io piglio pure il tesrzo attaccante del Chievo.
Abbiamo costruito una grande squadra, un gruppo fantastico, ci manca poco per fare l'ultimo passo, Ibra secondo me è la cosa più lontana che ci possa servire.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #123 il: 05 Aprile 2013, 17:19:09 »
secondo te i tifosi della Juve aspetterebbero 2 anni l'esplosione di un attaccante ?? non credo

per fare l'agognato salto di qualità serve il giocatore davanti già pronto a mio avviso sanchez e jovetic nn lo sono ancora ; nn ho dubbi sulla loro classe ho dubbi circa la loro possibilità di essere protagonisti in un grande club : sanchez ha fallito al Barca Jovetic nn si sa , purtroppo vedremo cosa sarà capace di fare al city,

Ibra ha fallito al Barca?? numeri alla mano ha segnato   più di mezzo gol a partita media che mi piacerebbe avessero i ns bomber

che poi sia una testa calda con un procuratore del cazzo ok però poi vogliamo Suarez che è altrettanto uno spacca spogliatioio

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #124 il: 05 Aprile 2013, 17:34:37 »
secondo te i tifosi della Juve aspetterebbero 2 anni l'esplosione di un attaccante ?? non credo

per fare l'agognato salto di qualità serve il giocatore davanti già pronto a mio avviso sanchez e jovetic nn lo sono ancora ; nn ho dubbi sulla loro classe ho dubbi circa la loro possibilità di essere protagonisti in un grande club : sanchez ha fallito al Barca Jovetic nn si sa , purtroppo vedremo cosa sarà capace di fare al city,

Ibra ha fallito al Barca?? numeri alla mano ha segnato   più di mezzo gol a partita media che mi piacerebbe avessero i ns bomber

che poi sia una testa calda con un procuratore del cazzo ok però poi vogliamo Suarez che è altrettanto uno spacca spogliatioio

Beh ma se prendi uno tipo Jovetic o Sanchez (devo dirti la verità a me Suarez non fa per niente impazzire) mica è detto che aspetti due anni, secondo me con Conte il peso di due così lì davanti si sente eccome. Sono già giocatori pronti secondo me.
Inoltre è gente che ti può garantire un futuro più longevo.
Non lo so mica se con Ibra hai più possibilità di vincere, per il momento in champions non è mai stato decisivo come nei campionati ed è arrivato a 32 anni.
Della persona poi non parliamo neanche.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #125 il: 05 Aprile 2013, 18:07:27 »
Ogni volta che fanculiamo una partita si parla di lui  _asd
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #126 il: 09 Aprile 2013, 13:35:30 »
perche' e' noto che con lui si vincono le CL  8*

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #127 il: 12 Aprile 2013, 10:54:19 »
pare che ci sia stato un incontro semi ufficiale tra marotta e raiola , notizia di ieri attendibilità 0  ;D , con la proposta 20 milioni x il cartellino con 6 milioni al gioatore per 2 anni secchi

Offline Il Conte Max

• LeRoiMichel
  • Stella BiancoNera
« Risposta #128 il: 12 Aprile 2013, 11:01:21 »
pare che ci sia stato un incontro semi ufficiale tra marotta e raiola , notizia di ieri attendibilità 0  ;D , con la proposta 20 milioni x il cartellino con 6 milioni al gioatore per 2 anni secchi

20 milioni mi sembrano un po' troppi, data l'età del calciatore.

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #129 il: 12 Aprile 2013, 11:06:25 »
20 milioni mi sembrano un po' troppi, data l'età del calciatore.

per giocatori del genere 20 milioni è il minimo sindacale

Offline Maggiore Roger Healey

• Fede
  • Stella BiancoNera
  • FUORI DALLE PALLE CHI NON ONORA LA MAGLIA
« Risposta #130 il: 12 Aprile 2013, 16:25:27 »

Semi-ufficiale perchè non avevano la cravatta, vero!? _asd
INTER MERDA
Il MIO Stefano è la cosa più bella della mia vita! 
Non dimentichiamo il Sic.

Offline La Zebra

• BiancoNero promettente
  • **
« Risposta #131 il: 12 Aprile 2013, 20:47:10 »
Ibra è alla ricerca del suo ultimo contratto buono, motivo per cui escluderei un suo ritorno.
Aggiungerei anche che non è una persona che fa gruppo, gioco di squadra e non è uno che ti fa vincere le champions.
"non hanno mai saputo perdere, ma soprattutto non hanno ancora imparato a vincere"

Offline KaowDam

• map72
  • PBN Supporter
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #132 il: 14 Aprile 2013, 22:59:37 »
...ma ancora con Ibra ?! ma prende 14 mln annui ma perchè si continua ad accostare alla Juve ? ...ci sarebbe qualche formula particolare o qualche stratagemma x arginare questo problema oppure Ibra sarebbe disposto ad accettare meno della metà di quello che prende adesso ed il PSG a regalarcelo... ???

...magari venisse eh, ma non vedo proprio come...

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #133 il: 15 Aprile 2013, 09:28:58 »
...ma ancora con Ibra ?! ma prende 14 mln annui ma perchè si continua ad accostare alla Juve ? ...ci sarebbe qualche formula particolare o qualche stratagemma x arginare questo problema oppure Ibra sarebbe disposto ad accettare meno della metà di quello che prende adesso ed il PSG a regalarcelo... ???

...magari venisse eh, ma non vedo proprio come...

ne parlano talmente tanto che una cosa che io reputavo impossibile , per i soliti discorsi relativi ad ingaggio e cartellino , alla lunga potrebbe essere fattibile

siamo però al 10 /15% di possibilità

Offline panz

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #134 il: 16 Aprile 2013, 13:17:30 »
bargiggione