Autore Topic: Antonio Conte... parliamone  (Letto 98262 volte)

Offline leonida

• Stella BiancoNera
Antonio Conte... parliamone
« Risposta #15 il: 29 Gennaio 2013, 23:50:37 »
Dei giocatori fuori ruolo giA' detto della sterilita' di alcuni di essi nel 2013 bisognerebbe parlarne anche oggi 4 azioni buttate nel cesso

Conte oggi ha toppato la formazione purtroppo nn possiamo prescindere dai 3 di centrocampo che con i loro inserimenti permettono anche a vucinic e giovinco di giocare bene in quanto con i loro inserimenti e movimenti allargano le difese avversarie .

Senza di loro davanti siamo prevedibili cosa accentuata oggi dal contributo minimo dei ns laterali
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • STRON9ER
  • Awards
« Risposta #16 il: 29 Gennaio 2013, 23:51:40 »
Dei giocatori fuori ruolo giA' detto della sterilita' di alcuni di essi nel 2013 bisognerebbe parlarne anche oggi 4 azioni buttate nel cesso

Dimmi quali sono queste quattro occasioni buttate nel cesso, son veramente curioso, raccontamele ti prego

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #17 il: 29 Gennaio 2013, 23:53:07 »
Quali, secondo te?
Odia gli attaccanti, e per punirli li fa lavorare per i centrocampisti _asd

Death, Taxes and the Spurs

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #18 il: 29 Gennaio 2013, 23:54:09 »
No, è Mordor.

Tu parli di due occasioni nitide, di Giovinco due volte davanti al portiere, ma ci rendiamo conto che l'occasione nel primo tempo se l'è creata da solo ed è stata la sua prima della partita? ERA IL QUARANTESIMO, se riuscissimo a mandare PER BENE le punte in porta già all'inizio della partita riusciremmo a raccogliere sicuramente di più con i giocatori che abbiamo a disposizione

Ma infatti se poi il risultato è questo che se le crea a fare?
Anche noi ci incazziamo di meno.
Scusa ma quarantesimo o non, solo davanti alla porta col portiere per terra è arrivare per bene davanti alla porta o no?
No perchè più facile di questo c'è solo tu da solo in area tutti sulla linea di centrocampo compreso il portiere.
Personalmente ho qualche dubbio che riusciremo mai a creare una situazione del genere.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline bianconero spettatore

• BiancoNero veterano
  • Finalmente orgoglioso di essere antipatico
« Risposta #19 il: 29 Gennaio 2013, 23:59:37 »
ferrara e del neri sono liberi

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • STRON9ER
  • Awards
« Risposta #20 il: 30 Gennaio 2013, 00:01:23 »
Ma infatti se poi il risultato è questo che se le crea a fare?

Se tu lasci che le punte facciano le punte, che abbiano le dovute occasioni, che non debbano sempre correre a vuoto, pensare a giocare solo per la squadra, per poi avere una occasione in un tempo e poi magari nello spogliatoio con uno che urla come se la colpa fosse la tua

Bhè, se tu lascia che le punte facciano le punte, potresti avere questo risultato:

Che dici, lo compriamo questo qui? Ah no cazzo, lo abbiamo già...

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #21 il: 30 Gennaio 2013, 00:02:37 »
'Sta storia di giovinco sta diventando veramente grottesca.
Fatemi capire, se un giocatore con perlomeno dribbling e buonissime capacità balistiche non è un cecchino vuol dire automaticamente che è una sega o un giocatore inutile?
Semplicemente basterebbe sfruttarlo come assist man e mettere una punta vera a sfruttare i suoi palloni, così si coglierebbero due piccioni con una fava.
E' palese che il problema non è giovinco, ma il modo in cui è impiegato, davvero fatico a capire come si possa ancora non accorgersene.
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline Doc

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • MARCO
  • Awards
« Risposta #22 il: 30 Gennaio 2013, 00:07:25 »
Oh ragà, io sono il primo a non veder di buon occhio Giovinco, però non diamogli colpe più grosse di quelle che ha.

Di gioco ne produciamo parecchio ma, salvo in rari casi, superata la 3/4 di occasioni nitide non ne creiamo mica tante. Inzaghi, quello della coppia gol da record con Del Piero, si cagava almeno 3 occasioni ghiotte a partita.........ed era Inzaghi,uno che nella vita sapeva fare solo due cose: segnare e rimorchiare delle gran fighe.
Se a Giovinco, che di fiuto del gol ne ha assai di meno del sopracitato, di occasioni ne concedi solo 2 in 90 minuti le possibilità che segni scendono vertiginosamente.

Siamo onesti......... come cazzo fai a mettere centravanti uno di 161 cm che a fiuto del gol non è certo un fenomeno e che, pur essendo tecnico, non è certo Messi e soprattutto non ha alle spalle quella valanga di CAMPIONI che Messi si ritrova al Barcellona?!

Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • STRON9ER
  • Awards
« Risposta #23 il: 30 Gennaio 2013, 00:08:11 »
Oh ragà, io sono il primo a non veder di buon occhio Giovinco, però non diamogli colpe più grosse di quelle che ha.

Di gioco ne produciamo parecchio ma, salvo in rari casi, superata la 3/4 di occasioni nitide non ne creiamo mica tante. Inzaghi, quello della coppia gol da record con Del Piero, si cagava almeno 3 occasioni ghiotte a partita.........ed era Inzaghi,uno che nella vita sapeva fare solo due cose: segnare e rimorchiare delle gran fighe.
Se a Giovinco, che di fiuto del gol ne ha assai di meno del sopracitato, di occasioni ne concedi solo 2 in 90 minuti le possibilità che segni scendono vertiginosamente.

Siamo onesti......... come cazzo fai a mettere centravanti uno di 161 cm che a fiuto del gol non è certo un fenomeno e che, pur essendo tecnico, non è certo Messi e soprattutto non ha alle spalle quella valanga di CAMPIONI che Messi si ritrova al Barcellona?!

Perfetto

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #24 il: 30 Gennaio 2013, 00:09:06 »

Bravo docche, ecchecazzo!
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #25 il: 30 Gennaio 2013, 00:09:24 »
Fatemi capire, se un giocatore con perlomeno dribbling e buonissime capacità balistiche non è un cecchino vuol dire automaticamente che è una sega o un giocatore inutile?
Semplicemente basterebbe sfruttarlo come assist man e mettere una punta vera a sfruttare i suoi palloni, così si coglierebbero due piccioni con una fava.
E' palese che il problema non è giovinco, ma il modo in cui è impiegato, davvero fatico a capire come si possa ancora non accorgersene.
Lo fai giocare seconda punta? Vucinic è più forte.
Solo nel 433 lo metti in condizioni di rendere al meglio.
Assieme a lui metti in condizioni di rendere al meglio quasi tutti, tranne uno o due...no...uno solo  _asd _asd

Offline bianconero spettatore

• BiancoNero veterano
  • Finalmente orgoglioso di essere antipatico
« Risposta #26 il: 30 Gennaio 2013, 00:10:10 »
guarda ricordo qualche anno fa una simile diatriba su diego.. punta, mezzapunta, stopper.... e dire che le qualita' l'anno prima si erano viste ...semplicemente non era da juve come non lo e' giovinco

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #27 il: 30 Gennaio 2013, 00:11:31 »
Assieme a lui metti in condizioni di rendere al meglio quasi tutti, tranne uno o due...no...uno solo  _asd _asd

E la cosa comica è che quell'uno per ora manco c'è, quindi boh.
Anche se io aggiungerei bonucci  +Si

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • STRON9ER
  • Awards
« Risposta #28 il: 30 Gennaio 2013, 00:12:32 »

Io ricordo con Del Neri la coppia Barzagli-Bonucci far bene, seppure ancora senza intesa e con un Leo molto meno sicuro dei propri mezzi

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #29 il: 30 Gennaio 2013, 00:13:24 »
Bonucci ormai s'è formato e consolidato, credo regga comunque...

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com