Autore Topic: Mercoledi 09/01 ore 20.45 - Aspettando Juventus - Milan (Coppa Italia)  (Letto 2589 volte)

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
Partita secca e tosta, speriamo che Conte faccia quadrare la difesa e in attacco troviamo la chiave giusta per andare a rete.
Non so se i zozzoneri scenderanno convinti in campo, i nostri lo dovranno essere anche per tentare di portare la decima coppa Italia in bacheca che vorrebbe dire la stella d'argento. ;)

Offline leonida

• Stella BiancoNera
se i ns come si vocifera in giro siano entrati in campo nel secondo tempo con la samp con la testa già rivolta alla partita di mercoledi allora ci si dovrebbe tranquillizzare su come affronteranno questa sfida sempre affascinante , la vera partita clou del calcio italiano .

loro hanno necessità di risalire in campionato e nn hanno quella ampiezza di rosa che possiamo avere noi in più si sente aria di smobilitazione: le  tante situazioni non risolte un mercato sempre aperto e le poche alternative mettono allegri nella condizione di avere gli uomini contati oltre al fatto che giocheremo allo stadium che necessariamente deve tornare ad essere il ns terreno di conquiste.

anche noi faremo del turnover sperando che sia meno approsimativo rispetto a domenica : storari tra i pali barzagli caceres e da valutare Bonucci altrimenti ballotaggio Marrone Peluso largo a dx farei giocare Lichsteiner a sx spero di vedere Peluso  i 3 di centrocampo sono i soliti con Vidal al posto di pogba mentre davanti io giocherei con Vucinic e quagliarella con giovinco pronto a entrare a partita in corso
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline leonida

• Stella BiancoNera
da tuttojuve.com

Antonio Conte vuole una reazione dalla sua squadra dopo la sconfitta subita in casa contro la Sampdoria. Domani contro il Milan probabilmente ci sarà un ampio turn-over e avranno la possibilità di giocare Padoin, Marrone, Giaccherini e Caceres. Per Mirko Vucinic, secondo Sky Sport, ci sarà una staffetta per non correre rischi. C'è ottimismo, invece, per Claudio Marchisio che ha ancora il ginocchio gonfio, ma tra circa 10 giorni/2 settimane dovrebbe di nuovo essere a disposizione.

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
Aspettando Juventus-Milan (Coppa Italia)
« Risposta #3 il: 08 Gennaio 2013, 19:32:39 »
Intando rinfreschiamoci di ricordi recenti sperando porti bene ... _asd

http://www.pianetabianconero.com/forum/index.php?topic=5663.0

IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline Geniale Dilettante

• Stella BiancoNera
  • ... e comunque i fagioli erano uno schifo!
Re:Aspettando Juventus-Milan (Coppa Italia)
« Risposta #4 il: 08 Gennaio 2013, 20:31:40 »
Vittoria senza ma e senza se.
O dentro o fuori!
Facciamogli rimangiare quel rigore inesistente del mese scorso!

Offline TheAle

• Stella BiancoNera
  • FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS
« Risposta #5 il: 09 Gennaio 2013, 08:17:50 »
Leggendo le probabili formazioni un po' di preoccupazione mi è venuta.

Noi con fuori Chiellini , Marchisio , Quagliarella (squalificato) , Bendtner , Asamoah , vabbè Pepe ... e con in panchina Pirlo e Vucinic con una caviglia messa così così .
In pratica giochiamo con Storari, Caceres , Bonucci , Barzagli , Giaccherini , Marrone , Vidal , Isla , Lichtsteiner , Matri, Giovinco ...  o Pogba per Isla(?).

Loro con Amelia , Abate , Acerbi , De Sciglio ,  Mexes , Montolivo , Boateng , Ambrosini , Emanuelson , El Sharawi , Pazzini .. con in panca Bojan e Njang.

Ci sarà da soffrire secondo me stasera , soprattutto se i nostri davanti non sono in giornata (e avremmo solo mezzo Vucinic da far entrare), ma anche a centrocampo per contrastare fisicamente i loro 3 (ambrosini,boateng,montolivo) non sarà facile ... forse è meglio inserire Pogba nei titolari ? La nostra difesa mi piace , ma il loro attacco non è che sia proprio debole eh.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #6 il: 09 Gennaio 2013, 09:13:31 »
Ma bisogna scrivere su questo post o su quello che ho aperto io?? _asd ....Va bene lo stesso!!!!
Questa partita non ci voleva proprio, fra infortuni, squalifiche e acciacchi vari  non siamo proprio al top.
Se si scende in campo poco convinti siamo fuori al 90%, i zozzoneri credo che ci tengano a vincerla anche perchè in un momento di transizione come questo una coppa Italia è pur sempre un trofeo importante.
Speriamo che i nostri diano l'anima in campo, specialmente Matri che dovrebbe essere il più motivato di tutti.

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #7 il: 09 Gennaio 2013, 15:08:21 »
Perché 2 thread sulla stessa partita ??? Comunque il loro turnover e' limitato il nostro no speriamo di nn avere delle difficoltà extra

Offline TigreBiancoNera

• BiancoNero veterano
  • uno ogni 20 anni
storari tra i pali barzagli caceres e da valutare Bonucci altrimenti ballotaggio Marrone Peluso largo a dx farei giocare Lichsteiner a sx spero di vedere Peluso i 3 di centrocampo sono i soliti con Vidal al posto di pogba mentre davanti io giocherei con Vucinic e quagliarella con giovinco pronto a entrare a partita in corso

i 3 soliti non ci possono essere, Marchisio fuori un paio di settimane, Pirlo a riposo in panchina

Vucinic e Quaglia non ci saranno, il primo entrera' nella rispresa a fare qlk minuto in piu' di domenica, il secondo e' squalificato

Offline leonida

• Stella BiancoNera
L'ho toppata di brutto .... Nn credevo comunque che facesse un così ampio turnover

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #10 il: 09 Gennaio 2013, 19:10:37 »
Ma bisogna scrivere su questo post o su quello che ho aperto io?? _asd

Io l'ho aperto dopo di te quindi a te l'onore ... e l'onere, se poi perdiamo è colpa tua  _asd
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
Re: Mercoledi 09/01 ore 20.45 - Aspettando Juventus - Milan (Coppa Italia)
« Risposta #11 il: 09 Gennaio 2013, 19:14:53 »
@ClaudioZuliani: Eccoli....Marco roccia Bonnie el Pelado Stephan Arturo Luke Brown Giakk la Isla Bonita Seba Alejandro
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline METRONOMO

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #12 il: 09 Gennaio 2013, 19:58:38 »
Torna Arturo  :D

"Quando ti siedi in un ristorante da 100 euro, non puoi pensare di pagare con 10 euro"

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #13 il: 09 Gennaio 2013, 20:07:41 »
E c'è Pirlo.

Quindi

Storari
Caceres Bonucci Barzagli
Lichtsteiner Vidal Pirlo Giaccherini Isla
Matri Giovinco
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • STRON9ER
  • Awards
« Risposta #14 il: 09 Gennaio 2013, 20:10:00 »
Se fossi Marrone pagherei di tasca mia uno psichiatra per Conte
Antonio Conte uomo di merda