Autore Topic: Scommessopoli: Napoli, rischio penalizzazione  (Letto 8956 volte)

Offline Geniale Dilettante

• BiancoNero veterano
  • ... e comunque i fagioli erano uno schifo!
Re:Scommessopoli: Napoli, rischio penalizzazione
« Risposta #15 il: 13 Dicembre 2012, 16:40:01 »
era ora che pagasse amche qualcun altro!

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #16 il: 14 Dicembre 2012, 11:34:23 »
spero solo che il coinvolgimento di altre squadre possa accellerare la riforma della giustizia sportiva che è uno dei massimi pastrocchi giuridici mai creati da essere umano
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Sono_29

• Visitatore
« Risposta #17 il: 15 Dicembre 2012, 16:43:55 »
Oggi mediaset dava per certo che il napoli verrà penalizzato di due punti anzichè 1 come chiesto da Palazzi.

Se fosse così sarebbe penso la prima volta che un imputato prende una pena superiore a quella chiesta dall'accusa.

Sarà perchè palazzi è napoletano?

Offline KaowDam

• map72
  • PBN Supporter
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #18 il: 15 Dicembre 2012, 17:31:18 »
 ...non mi piacciono i cambiamenti in corsa ...troverei più giusta una penalizzazione x il campionato venturo

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #19 il: 17 Dicembre 2012, 12:33:34 »
Ai nostri avversari piace penalizzare, colpire e retrocedere la Juve.
Piacciono anche le penalizzazioni in corsa quindi piace anche a me.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #20 il: 18 Dicembre 2012, 10:54:01 »
Due punti di penalizzazione al Napoli, sei mesi di squalifica a Cannavaro e Grava, tre anni e tre mesi a Gianello. Sono queste le decisioni della Commissione disciplinare della Figc, nel processo calcioscommesse per Sampdoria-Napoli. La disciplinare ha anche inflitto 2 punti di penalità al Portogruaro. Oltre ai due punti di penalizzazione in classifica, a carico del Napoli la Commissione disciplinare della Federcalcio ha deciso un'ammenda di 70mila euro, sempre per la responsabilità oggettiva nella combine di Sampdoria-Napoli del maggio 2010, tentata dal suo ex terzo portiere.

LE ALTRE DECISIONI - Sui deferimenti riguardanti l'inchiesta della Procura della Repubblica di Napoli nell'ambito del Calcioscommesse, oltre alla penalità al club partenopeo, la Commissione disciplinare presieduta da Sergio Artico ha inflitto oltre alla penalizzazione 10mila euro di ammenda al Portogruaro, prosciolto il Crotone, comminato un'ammenda di 5mila euro alla Spal. Un anno e 7 mesi di squalifica per Marco Zamboni e tre anni e nove mesi per Silvio Giusti. Un mese di squalifica infine ad Andrea Agostinelli e David Dei. Due le gare oggetto di valutazione da parte dei giudici di primo grado: Sampdoria-Napoli del 16 maggio 2010 e Portogruaro-Crotone del 29 maggio 2011. Nel corso dell'udienza di lunedì 10 dicembre, la Commissione aveva accettato sei istanze di patteggiamento avallate dal Procuratore federale: 20 mesi e 20 giorni per Claudio Furlan, nove mesi per Federico Cossato (già fermato per tre anni e sei mesi dalla Corte di Giustizia federale), quattro mesi a Dario Passoni (da aggiungere ai 20 mesi e 15 giorni frutto di precedenti patteggiamenti), due mesi per Gianfranco Parlato (già squalificato per tre anni), 5mila euro d'ammenda per l'Albinoleffe, 100 euro per l'Aversa

preso dal sito del corriere dello sport

quanto era stato detto dai  soliti bene informati puntualmente è arrivato

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Andrea Agnelli e' il mio presidente
« Risposta #21 il: 18 Dicembre 2012, 11:36:33 »
Dico ai miei colleghi ed ai calciatori oggi è successo a me,domani può accadere a voi. Non mettete la testa sotto la sabbia aprite gli occhi.
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #22 il: 18 Dicembre 2012, 11:49:35 »
Agghiaggiante!!!!

Death, Taxes and the Spurs

Offline vin

• BiancoNero veterano
« Risposta #23 il: 18 Dicembre 2012, 13:30:10 »
Agghiaggiante!!!!
Cari colleghi, un giorno o l'altro capiterà anche a voi....

doppiamente agghiaggiante

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #24 il: 18 Dicembre 2012, 16:24:25 »
Dico ai miei colleghi ed ai calciatori oggi è successo a me,domani può accadere a voi. Non mettete la testa sotto la sabbia aprite gli occhi.

+Si
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #25 il: 18 Dicembre 2012, 18:20:48 »

Giusto riportare quanto aveva detto Conte.
Perchè in quell'occasione in troppi, al posto che sottolineare la giustezza di queste parole, avevano sottolineato l'inopportunità dei toni.
Oggi succede agli altri.
E non è che la cosa mi stia bene.
Non mi sta bene perchè non mi piace un campionato in cui queste decisioni vengono prese a torneo in corso.
Non mi sta bene una giustizia sportiva gestita dalla gazzetta dello sport.
Non mi sta bene che due giocatori oggi siano in campo e domani no, senza prove certe.
Troppe cose non mi stanno bene per godere delle disgrazie altrui.

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #26 il: 19 Dicembre 2012, 00:41:51 »
Napoli e i 2 giocatori sono vittime di un mostro giuridico quale è' la giustizia sportiva . Mi sarebbe piaciuto che lo sdegno di oggi fosse lo stesso di 4 mesi fa

Offline Doctor Who

• The Faith
  • Stella BiancoNera
« Risposta #27 il: 19 Dicembre 2012, 10:53:21 »
Ricordo che Mazzarri parlando di Conte sottolineava come ci fossero delle sentenze a suo carico.

Giusto per mettere i puntini sulle i....
TESSERA N° 3   LARGO ALLA GIOVENTU'

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #28 il: 19 Dicembre 2012, 12:16:26 »
Io invece vorrei proporre a mamma Rai i 2 modi differenti come varriale ha affrontato il caso conte e quello del Napoli

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #29 il: 19 Dicembre 2012, 12:47:15 »
Io invece vorrei proporre a mamma Rai i 2 modi differenti come varriale ha affrontato il caso conte e quello del Napoli

...

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com