Autore Topic: Juventus - Inter: I commenti post partita  (Letto 28402 volte)

Offline Freccia

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 21724
  • Sesso: Maschio
Juventus - Inter: I commenti post partita
« il: 03 Novembre 2012, 22:39:51 »
E ci siamo tolti questo peso. +Angry

Offline Romabianconera

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 6487
Re:Juventus - Inter: I commenti post partita
« Risposta #1 il: 03 Novembre 2012, 22:40:31 »
Meglio cosi. Stavamo rubando. Almeno le polemiche saranno blande. Ci hanno asfaltati. Al momento sono diventati più forti di noi

Offline Freccia

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 21724
  • Sesso: Maschio
Re:Juventus - Inter: I commenti post partita
« Risposta #2 il: 03 Novembre 2012, 22:44:00 »
Quello che mi sta sulle palle è che si dirà che gli onesti hanno trionfato sui ladri e truffatori ed ha prevalso il calcio pulito e  immacolato....ne scriveranno di romanzi su questa partita.

Offline pelle

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 18901
  • Sesso: Maschio
  • Awards
Re:Juventus - Inter: I commenti post partita
« Risposta #3 il: 03 Novembre 2012, 22:44:06 »
polemiche  a parte, l'inter ha giocato piu da squadra, magari un gioco cinico ma efficace.noi i soliti problemi in attacco, non abbiamon nemmeno un pelo di milito............. ., e che giochi vucinic,giovinco,matri o il quaglia o bentheder la musica non cambia mai, malissimo licth, lontano parente di quello dello scorso anno, serve un bagno di umilta e cominciare  a tirare fuori la grinta, altrimenti la freschezza dell'inter puo andare lontano, un uscita  (probabile) dalla champions da parte nostra puo essere il ko definitivo, serve aggiustare qualcosa, magari con conte in panchina.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline La Zebra

  • BiancoNero promettente
  • **
  • Post: 314
  • Sesso: Maschio
Re:Juventus - Inter: I commenti post partita
« Risposta #4 il: 03 Novembre 2012, 22:44:10 »
Credo sia il momento più opportuno per ritornare al 4-3-3.
Asamoha è in gran forma e non sfigurerebbe al centro per far rifiatare marchisio o Vidal, Bendtner al centro dell'attacco tutta la stagione con Vucinic largo a sinistra e Isla largo a destra.
Addio difesa a 3 con chiellini largo a sinistra.

Detto questo, sempre forza Juve. Siamo primi e fino ad gogi abbiamo dimostrato di avere la miglior squadra.

Comunque oggi più che mai serve il ritorno di Conte, fortuna che manca poco.
"non hanno mai saputo perdere, ma soprattutto non hanno ancora imparato a vincere"

Offline pelle

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 18901
  • Sesso: Maschio
  • Awards
Re:Juventus - Inter: I commenti post partita
« Risposta #5 il: 03 Novembre 2012, 22:44:51 »
Quello che mi sta sulle palle è che si dirà che gli onesti hanno trionfato sui ladri e truffatori ed ha prevalso il calcio pulito e  immacolato....ne scriveranno di romanzi su questa partita.



e anno ragione.......... _asd _asd _asd
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline JuventinoFiero

  • BiancoNero veterano
  • ****
  • Post: 1723
  • Sesso: Maschio
  • Forza Juventus!
Re:Juventus - Inter: I commenti post partita
« Risposta #6 il: 03 Novembre 2012, 22:45:01 »
Come scritto nel post precedente mi spiace aver perso l'imbattilità e non aver superato il record del Milan.
Loro più forti di noi non credo: durante il primo tempo abbiamo esercitato un pressing meraviglioso e avremmo potuto chiudere la partita.
Ci serve da lezione per questa aria da campioni che abbiamo ormai ereditato che non ci serve a nulla. Ricominciamo con una mentalità provinciale.
La Juventus si ama, non si discute

Offline Romabianconera

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 6487
Re:Juventus - Inter: I commenti post partita
« Risposta #7 il: 03 Novembre 2012, 22:46:08 »
Quello che mi sta sulle palle è che si dirà che gli onesti hanno trionfato sui ladri e truffatori ed ha prevalso il calcio pulito e  immacolato....ne scriveranno di romanzi su questa partita.

dagli torto... _uhm

Offline steferrari

  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Post: 58770
  • Sesso: Maschio
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Re:Juventus - Inter: I commenti post partita
« Risposta #8 il: 03 Novembre 2012, 22:46:38 »
Prima o poi doveva arrivare...
Ovviamente rode DA MATTI che sia arrivata contro questi qui...
E rode anche che sia arrivata proprio quando il record del Milan cominciava ad intravvedersi...

Sinceramente non abbiamo fatto una grandissima partita, i primi dieci minuti son stati disputati alla grande (peccato non aver raddoppiato), ma poi loro hanno avuto qualcosa in più, noi abbiamo sbagliato troppi troppi palloni e tenuto poco palla... quasi avessimo fretta, mah...

Peccato, dispiace veramente tanto...  :(

Adesso mi auguro di non leggere discorsi da fine del mondo o da "moriremo tutti", ma temo sarà dura.

Dobbiamo dimenticarcela in fretta e ripartire subito mercoledì con una bella vittoria in Champions.

Dai ragazzi.  +flag

Offline METRONOMO

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 9516
  • Sesso: Maschio
  • Awards
Re:Juventus - Inter: I commenti post partita
« Risposta #9 il: 03 Novembre 2012, 22:47:16 »
Partita persa perchè siamo dei presuntuosi, spocchiosi;
la sconfitta spero faccia tornare sulla faccia della terra l'allenatore e i suoi gladiatori.
Domanda: come mai si insiste sul nano? Vuoi vedere che c'è scritto nel contratto? Bendtner dovrebbe giocare titolare di diritto in questa squadra.
Come mai, con un Pogba in palla, non si è provato a schierarlo titolare?
Dobbiamo ancora sprecare Asamoah in quella posizione?


"Quando ti siedi in un ristorante da 100 euro, non puoi pensare di pagare con 10 euro"

Offline TheAle

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 16803
  • Sesso: Maschio
  • FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS
Re:Juventus - Inter: I commenti post partita
« Risposta #10 il: 03 Novembre 2012, 22:48:00 »
abbiamo giocato male , e loro essendo forti hanno vinto..

La juve non da dimostrazione di forza da un po' di partite , oggi doveva fare di piu.
E poi fase realizzativa abbiamo problemoni , non la mettiamo dentro mai .

all'inizio del s.t. io già avevo sospetti su come potevamo segnare .. ho pensato "se questi pareggiano .. vincono" .. non c'era nulla di concreto la davanti tolto Vucinic... noi possiamo affidarci ad una invenzione di Del Piero non di Giovinco ,  per ora.

Offline pelle

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 18901
  • Sesso: Maschio
  • Awards
Re:Juventus - Inter: I commenti post partita
« Risposta #11 il: 03 Novembre 2012, 22:48:35 »
Prima o poi doveva arrivare...
Ovviamente rode DA MATTI che sia arrivata contro questi qui...
E rode anche che sia arrivata proprio quando il record del Milan cominciava ad intravvedersi...

Sinceramente non abbiamo fatto una grandissima partita, i primi dieci minuti son stati disputati alla grande (peccato non aver raddoppiato), ma poi loro hanno avuto qualcosa in più, noi abbiamo sbagliato troppi troppi palloni e tenuto poco palla... quasi avessimo fretta, mah...

Peccato, dispiace veramente tanto...  :(




meglio poi che prima........... _asd _asd poi contro queste merde dai............ +Angry

Adesso mi auguro di non leggere discorsi da fine del mondo o da "moriremo tutti", ma temo sarà dura.

Dobbiamo dimenticarcela in fretta e ripartire subito mercoledì con una bella vittoria in Champions.

Dai ragazzi.  +flag
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Alfredo54

  • Nuovo acquisto BiancoNero
  • *
  • Post: 56
  • Sesso: Maschio
Re:Juventus - Inter: I commenti post partita
« Risposta #12 il: 03 Novembre 2012, 22:50:23 »
D'accordo Conte in panca, ma gli undici contro le merde mica li ho scelti io! E mi sembra che c'erano almeno tre impresentabili! Vucinic, Lichtsteiner e poi Giovi in queste gare non ha peso...urge una punta che la butti dentro se non vogliamo regalare lo scudo!! +Angry +Angry

Offline pelle

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 18901
  • Sesso: Maschio
  • Awards
Re:Juventus - Inter: I commenti post partita
« Risposta #13 il: 03 Novembre 2012, 22:50:35 »
Partita persa perchè siamo dei presuntuosi, spocchiosi;
la sconfitta spero faccia tornare sulla faccia della terra l'allenatore e i suoi gladiatori.
Domanda: come mai si insiste sul nano? Vuoi vedere che c'è scritto nel contratto? Bendtner dovrebbe giocare titolare di diritto in questa squadra.
Come mai, con un Pogba in palla, non si è provato a schierarlo titolare?
Dobbiamo ancora sprecare Asamoah in quella posizione?



i meriti agli avversari mai eh.............. ;)
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Freccia

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 21724
  • Sesso: Maschio
Re:Juventus - Inter: I commenti post partita
« Risposta #14 il: 03 Novembre 2012, 22:50:47 »
Partita persa perchè siamo dei presuntuosi, spocchiosi;
la sconfitta spero faccia tornare sulla faccia della terra l'allenatore e i suoi gladiatori.
Domanda: come mai si insiste sul nano? Vuoi vedere che c'è scritto nel contratto? Bendtner dovrebbe giocare titolare di diritto in questa squadra.
Come mai, con un Pogba in palla, non si è provato a schierarlo titolare?
Dobbiamo ancora sprecare Asamoah in quella posizione?
L'entrata di Bendtner per me è stata deleteria, da quando è entrato lui non abbiamo creato più niente, questo ha rallentato la manovra in maniera impressionante, non mi pare che sia la panacea dei nostri mali in avanti.