Autore Topic: Conte in procura il 13 luglio, Bonucci il 15!  (Letto 72953 volte)

Offline Midnight

• Stella BiancoNera
  • CI AVETE ROTTO IL CALCIO!
Re:Conte in procura il 13 luglio, Bonucci il 15!
« Risposta #30 il: 06 Luglio 2012, 08:43:36 »
Minchia come ti quoto!

Ma una cosa: soda grazie che significa??  :D Immagino solo, ma i tasti sono distanti! dopo la S la O e la L sono a destra nella tastiera....la A e la D a destra! Che cazzo di tastiera hai??  ;D ;D

p.s.: anche stasera vino finito!!  >:D

Per due anni, dal 2003 al 2005, guidò la Sanremese, conquistando una promozione in Serie C2 ed un piazzamento al sesto posto nella stagione successiva. Nell'estate del 2005 seguì il presidente Giuseppe Ruggieri ed approdò allo Spezia, riuscendo a guidare la squadra ligure verso una vittoria del campionato di Serie C1 davanti al più quotato Genoa, e riportando così lo Spezia in Serie B dopo 55 anni di assenza dal campionato cadetto. È stato premiato l'11 dicembre 2006 con la "Panchina d'argento" in una manifestazione organizzata dal settore tecnico della FIGC.[1]
Soda ha portato lo Spezia alla salvezza, ottenuta in casa del Verona dopo i play-out.

S O D A
capito? :D

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #31 il: 06 Luglio 2012, 08:48:51 »
ho scatenato l inferno

_asd

Offline Maggiore Roger Healey

• Fede
  • Stella BiancoNera
  • FUORI DALLE PALLE CHI NON ONORA LA MAGLIA
« Risposta #32 il: 06 Luglio 2012, 09:03:15 »
INTER MERDA
Il MIO Stefano è la cosa più bella della mia vita! 
Non dimentichiamo il Sic.

Offline Doc

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • MARCO
  • Awards
R: Re:Conte in procura il 13 luglio, Bonucci il 15!
« Risposta #33 il: 06 Luglio 2012, 14:59:01 »
ho scatenato l inferno

_asd

_uhm... Più probabile che sia stato il pintone di barbera di Corrado._asd

Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #34 il: 06 Luglio 2012, 14:59:50 »
Sti siciliani. Vanno al nord e pretendono di sostenere i ritmi degli autoctoni.
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline Corrà

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #35 il: 06 Luglio 2012, 19:33:57 »
Stasera il giretto su PBN lo sto facendo prima di cena.....cosi evitiamo le figure di merda che sto accumulando in queste sere!!  :D :D

Comunque per precisare: il barbera è ancora in cantina. Alterno Chardonnay e Lambrusco....in questa stagione preferisco stare "leggero". Quest'anno il barbera che ho preso è 13.8 .... non so cosa scriverò le sere d'inverno!  :D :D
VINCERE NON E' IMPORTANTE, E' L'UNICA COSA CHE CONTA

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #36 il: 06 Luglio 2012, 21:38:24 »
Stasera il giretto su PBN lo sto facendo prima di cena.....cosi evitiamo le figure di merda che sto accumulando in queste sere!!  :D :D

Comunque per precisare: il barbera è ancora in cantina. Alterno Chardonnay e Lambrusco....in questa stagione preferisco stare "leggero". Quest'anno il barbera che ho preso è 13.8 .... non so cosa scriverò le sere d'inverno!  :D :D

scusa ma barbera del piemonte?

io alterno prosecco e pinot nero per i bianchi, bonarda e barbera per i rossi.... ;)
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Corrà

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #37 il: 06 Luglio 2012, 21:42:09 »

scusa ma barbera del piemonte?

io alterno prosecco e pinot nero per i bianchi, bonarda e barbera per i rossi.... ;)

Si barbera d'asti! Ottima selezione la tua!! Io mi aggancio al resto della famiglia....metto la macchina, pago il vino e bevo bene!! Quest'anno abbiamo preso anche del lambrusco niente male...è proprio di stagione adesso!!  :D

Offline Doc

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • MARCO
  • Awards
« Risposta #38 il: 06 Luglio 2012, 21:50:27 »
Si barbera d'asti! Ottima selezione la tua!! Io mi aggancio al resto della famiglia....metto la macchina, pago il vino e bevo bene!! Quest'anno abbiamo preso anche del lambrusco niente male...è proprio di stagione adesso!!  :D

Ci mancherebbe solo che vivendo a Torino andassi a comprare il barbera nell'Oltrepò Pavese  :P

Comunque, a meno che in procura il 13 non ci vada con 2 damigiane di rosso e un magnum di spumante, si sta andando un tantinello off topic  :P :P :P

Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #39 il: 06 Luglio 2012, 22:01:23 »

cazzarola se le bono il barbera d'asti....o ancora una bottiglia che non vedo l'ora di scolarmi, mi piace quello d'asti passato nelle botti di rovere veramente eccezzionale.... O0 O0 O0
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #40 il: 06 Luglio 2012, 22:12:24 »

_asd

Offline Midnight

• Stella BiancoNera
  • CI AVETE ROTTO IL CALCIO!
« Risposta #41 il: 07 Luglio 2012, 18:55:03 »
hahahaa splendida :D

Offline Corrà

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #42 il: 08 Luglio 2012, 12:44:51 »
Ieri leggevo di posizioni diverse in famiglia Agnelli: jonh, in caso di sospensione lunga, vorrebbe capello o prandelli, Andrea vorrebbe comunque tenere conte!

Sempre ieri ho letto di Alessio che diceva: niente patteggiamento, Antonio non è colpevole!

Credo proprio che venerdì sarà una giornata di tensione!

Offline Il Conte Max

• LeRoiMichel
  • Stella BiancoNera
« Risposta #43 il: 08 Luglio 2012, 12:47:55 »
Ieri leggevo di posizioni diverse in famiglia Agnelli: jonh, in caso di sospensione lunga, vorrebbe capello o prandelli, Andrea vorrebbe comunque tenere conte!

Sempre ieri ho letto di Alessio che diceva: niente patteggiamento, Antonio non è colpevole!

Credo proprio che venerdì sarà una giornata di tensione!

Quoto le parole di Alessio, il patteggiamento non mi farebbe piacere per niente.

Prandelli non mi pare una soluzione ideale come "traghettatore", e cmq dopo questi Europei mi è scaduto parecchio per le sue scelte.

Capello potrebbe essere meglio come soluzione pro tempore in caso di lunga squalifica.

Online Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #44 il: 08 Luglio 2012, 12:48:47 »
Il problema è che sti processi funzionano a minchia.
Carobbio ha detto una cosa, tutti i coinvolti(Conte compreso) la smentiscono.
Le uniche "prove" sono queste, con in più il fatto che carobbio riceve sconti di pena per aver smerdato gli altri, e già questo potrebbe portare a dubitare della sua attendibilità.
Conte non può fare altro che negare o patteggiare, non esistono mezzi di prova di cui potrebbe effettivamente avvalersi per dimostrare la propria innocenza.
E' un modo di fare giustizia assolutamente ridicolo, manco dovrebbero chiamarlo processo, ma stronzata.
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com