Autore Topic: DEL PIERO....per gli altri  (Letto 13457 volte)

Offline scheggia85

• BiancoNero titolare
  • 6 la cosa + bella che c'è.you take my breath away
Scusate se rido....
« Risposta #30 il: 08 Novembre 2008, 11:36:36 »
Ho letto in un blog questi commenti...che,scusate se è poco, ma reputo ridicoli e stupidi, frutto dell'invidia pura....Riporto le testuali parole e lascio a voi i commenti...io non so se ridere o inca.....!! ormai sentire parlare questi luridi romanisti mi fa venire il voltastomaco...

[Del Piero forse non è un giocatore sopravvalutato? Giocatore mediocre in Nazionale, nella Juve ha giocato sicuramente meglio, ma senza mai lasciare il segno, ma tutto sommato chi ha lasciato il segno oltre la Triade? Nella Juve è stato un grande (anche se la squadra, e che squadra!, era costruita per lui), però fino a quando non ha avuto l’infortunio al ginocchio. Da lì è crollato raggiungendo livelli buoni, ma sicuramente non bastevoli di tutte le lodi che gli vengono quotidianamente attribuite: appena la Juve ha avuto un allenatore con gli attributi come Capello, Alex è diventato un habitué della panchina, essendo stato spodestato da Ibrahimovic, giocatore di tutt'altro livello. La storia ha voluto però che venisse scoperta Calciopoli e il suo compagno antagonista Zlatan se ne andasse all'Inter… Capello se ne andò e arrivo il mediocre Deschamps (mediocre come tecnico, non certo come ex giocatore) e, complice anche la serie B, Alex ritrovò forma, fiducia e stimoli. Per quanto riguarda la Nazionale, eterno sostituto prima dell'immenso Baggio e poi del magnifico Totti, il Pinturicchio tuttavia è riuscito a ritagliarsi sempre un posticino (grazie all'antipatia di Cesare Maldini verso il Codino prima, poi al suo ritiro, successivamente all'infortunio del Capitano giallorosso e al ritiro anche di quest'ultimo) e a lasciare il segno in tutte le competizioni: ha fatto perdere all’Italia il mondiale 98 con le sue performance sulla fascia sinistra, l’Europeo 2000 con un gol semplicissimo sbagliato, e nell'ultimo Mondiale ha sbagliato ancora, in particolare la partita contro l’Australia, e anche l'ultimo europeo. Mica male per uno considerato un possibile "salvatore della patria"! Alex è un giocatore che sicuramente verrà ricordato e a cui va la mia stima, ma che ha costruito la sua carriera e la sua fama su avvenimenti fortunati e coincidenze...Tutt’altra cosa per il nostro Capitano. Credo che per lui non servano argomentazioni, non bisognerebbe neanche dire che è il maggiore goleador di tutti i tempi e l'uomo con più presenze nell'intera storia giallorossa, che è stato e starà per sempre solo con la Roma, con noi…né che Pelè lo definì il più forte giocatore al mondo in un'intervista del gennaio 2006, che ha vinto la classifica dei marcatori e la Scarpa d'oro come miglior realizzatore di tutti i campionati europei, e che i suoi gol sono tutti e dico tutti meravigliosi in un modo o nell’altro; che anche se non è al massimo ti risolve la partita, che conosce i suoi limiti e li sfrutta per fare meglio, che con un tocco (o un tacco) cambia tutto e nemmeno che pochi mettono paura agli avversarsari come lui. Basterebbe solo dire che si chiama Francesco Totti, e non si dovrebbe mettere in discussione mai e poi mai come figura, come simbolo, come amore per la maglia. È lui che ci ha portato a Berlino, è lui che si prende la responsabilità di tirare i rigori e anche se sbaglia nun c’è problema, è lui che pur non stando bene ha preso la squadra per mano e l’ha portata a una vittoria contro una delle squadre più forti del momento. Francesco è coraggioso, Francesco è onnipresente, Francesco è Checco, e basta. È vero che se c’è bisogno di cambiare in partita si cambia, che a volte perde la calma e non dovrebbe, ma credo che sia solo una piccola crepa in una scultura perfetta che tutti ricorderemo sempre e comunque come la più bella impressa nel nostro cuore. Io sto con Francesco, da sempre e per sempre. E guai a chi ce lo tocca.

Mi viene da ridere se penso ad un confronto Totti-Del Piero. 1) Del Piero non è torinese. 2) Il suo passato è pieno di ombre (esplosione muscolare "innaturale" ricordiamocelo tutti). Francesco è unico: sa lanciare come nessun altro di prima, di tacco, di esterno, di punta, etc e Del Piero no! Ha visione di gioco Francesco, Del Piero no. Può giocare ovunque, trequartista, regista, libero, pirma e seconda punta, Del Piero no (solo seconda punta). Del Piero tira le punizioni, stop: qualche volta entrano, qualche altra volta no. Del Piero non è romano e romanista (questo forse è la pecca più grande); Del Piero non ha coraggio in campo. Del Piero non è Totti
 Totti è 12° con 166 reti e Del Piero è 15 con 157 solo che Del Piero ha 2 anni in più di Totti, Francesco è punta da meno anni e poi ha calciato meno calci di rigore]

Commento: è ridicolo dire che Totti ha due anni in meno di Ale...(che diamine c'entra...)...avrà segnato 166 gol in serie A e Ale 157?? bene...1) con quelli di serie b in cui Ale non ha giocato in serie a sono 177; 2) Totti ha 22 presenze in più di Ale...e solo sei gol in più....! questo semmai è ridicolo...
è ridicolo dire che Totti è romano e romanista e Ale non è torinese....Ale potrà anche non essere torinese...ma E' LA JUVE!!! si identifica con lei nelle gioie e nelle sconfitte...l'ha portata in serie b da campione del mondo e non se ne vergogna....!!
Totti ci ha portato a Berlino?? ma che cretinata è questa?? Totti ha segnato un inutile rigore all'Australia che gli ha procurato Grosso...Alex ha segnato il gol alla Germania, un gol capolavoro....e semmai quello, insieme a quello di Grosso ovviamente, ci ha portato a Berlino...!! ora lascio a voi i commenti...sbizzarr itevi pure!!
Amo la Juve e amo il capitano....e nessuno e niente mi farà cambiare idea su questo...li difenderò con tutta me stessa, perchè fanno parte di me!!

Offline Doc

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • MARCO
  • Awards
Re: Scusate se rido....
« Risposta #31 il: 08 Novembre 2008, 11:52:07 »
Non ti offendere scheggia......... ma mi sembra inutile perder tempo a leggere e commentare le farneticazioni di un povero, e uso un eufemismo, tifoso romanista.

Uno che scrive che Totti ha portato l'Italia a Berlino si commenta da sè e non merita la minima considerazione.

Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!

Offline thomast

• BiancoNero veterano
« Risposta #32 il: 08 Novembre 2008, 11:56:19 »
Eh va bè ad ognuno il suo...a loro un burino che si fa pigliare per il culo in qualsiasi cosa fa...un buon giocatore indubbio ma sempre ridimensionato dal fatto di giocare in una squadra mediocre...
A noi un grande uomo che ha segnato in tutti gli stadi del mondo..che è uscito tra gli applausi al santiago e all'old trafford....
Pelè e maradona hanno nominato come "il più bravo del mondo" circa 14235 giocatori negli ultimi 5 anni..non fanno proprio testo...
Una volta prima dell'infortunio Ale era il più grande del mondo con Ronaldo (anche lui prima dei vari infortuni). Poi ha avuto anni bui in cui però si è cucito addosso il nostro rispetto (ricordo ancora di essermi commosso al gol al bari!dopo la morte del padre). Ora è un grande capitano con il triplo del carattere di tottolone e la metà degli infortuni (2 anni in +....).
Concludendo .... Cazzo ha fatto Totti in nazionale più di Alex???

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #33 il: 08 Novembre 2008, 11:59:43 »
 _asd

Quanto rosik...  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Infelice uscita poi quella sulle punizioni, visto che da due anni a questa parte Juve - Roma viene decisa da gol di Ale proprio su calcio piazzato...  _asd

Offline KaowDam

• map72
  • PBN Supporter
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #34 il: 08 Novembre 2008, 12:18:25 »
...ho letto le prime 3/4 righe, non valeva la pena continuare... i cretini ci sono ovunque ed in tutte le tifoserie, nella roma molti di più...

Offline Maggiore Roger Healey

• Fede
  • Stella BiancoNera
  • FUORI DALLE PALLE CHI NON ONORA LA MAGLIA
« Risposta #35 il: 08 Novembre 2008, 12:35:49 »
...ho letto le prime 3/4 righe, non valeva la pena continuare... i cretini ci sono ovunque ed in tutte le tifoserie, nella roma molti di più...

Bravissimo!
INTER MERDA
Il MIO Stefano è la cosa più bella della mia vita! 
Non dimentichiamo il Sic.

Offline alexdp

• Stella BiancoNera
  • Francesca
« Risposta #36 il: 08 Novembre 2008, 13:28:10 »
Del Piero forse non è un giocatore sopravvalutato? Giocatore mediocre in Nazionale, nella Juve ha giocato sicuramente meglio, ma senza mai lasciare il segno, ma tutto sommato chi ha lasciato il segno oltre la Triade? Nella Juve è stato un grande (anche se la squadra, e che squadra!, era costruita per lui), però fino a quando non ha avuto l’infortunio al ginocchio. Da lì è crollato raggiungendo livelli buoni, ma sicuramente non bastevoli di tutte le lodi che gli vengono quotidianamente attribuite: appena la Juve ha avuto un allenatore con gli attributi come Capello, Alex è diventato un habitué della panchina, essendo stato spodestato da Ibrahimovic, giocatore di tutt'altro livello.

a me non fà ridere, soprattutto quando penso che queste parole a volte vengono dette anche da juventini....e questo mi fà incazzare!!!
09/11/1974.....E' NATO UN CAMPIONE!  "Mi ricordo tutte le esultanze, tutti gli abbracci.E allora, arrivati al duecentocinquantesi mo, voglio abbracciare io tutti quelli che hanno esultato, in campo al mio fianco, così come a migliaia di chilometri di distanza. Grazie soprattutto a chi mi sarebbe stato vicino anche se non fossi arrivato a 250, ma mi fossi fermato al primo." Alex

mimmo

• Visitatore
« Risposta #37 il: 08 Novembre 2008, 13:37:59 »
a me non fà ridere, soprattutto quando penso che queste parole a volte vengono dette anche da juventini....e questo mi fà incazzare!!!

se magari si imparasse a rispettare le opinioni altrui ci si incazzerebbe meno, ma capisco che per molti è un problema delicato

Offline IutubbeBoy

• Stella BiancoNera
  • Avanti con il 4-3-3 !
« Risposta #38 il: 08 Novembre 2008, 13:54:32 »

[Del Piero forse non è un giocatore sopravvalutato? Giocatore mediocre in Nazionale, nella Juve ha giocato sicuramente meglio, ma senza mai lasciare il segno,

basta...ho letto fino a qui....  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
Re: DEL PIERO....per gli altri
« Risposta #39 il: 08 Novembre 2008, 13:58:16 »
io il contrario.

cmq è buffo che del piero venga rispettato così solo ora a 34 anni,quando per tutta la carriera gli hanno buttato merda addosso a badilate.
boh...

ma io ero molto piu' stupefatto quando non piu tardi di qualche mese fa c'era qualcuno che scriveva qui e non su i forum delle merde o dei giallozozzi, "capitanovostro" e cose vergognose di questo genere che nulla hanno a che fare con critiche legittime, seppur sbagliate dopo le annate che aveva fatto ultimamente e l'anno di B.

I tifosi stranieri lo hanno sempre considerato e mi ricordo che quando qui Capello lo trattava da riserva di lusso, i tifosi del MU si leccavano i baffi all'idea di averlo da loro.
Ancora lo scorso anno quando diversi tifosi juventini si scandalizzavano del rinnovo del contratto e volevano pagarlo a gettone come l'ultima delle peripatetiche sui forum di Arsenal e MU giocavano con l'idea di un suo passaggio in PL.
Come molte cose buone della vita anche, Del Piero verra' apprezzato di piu' quando smettera' di giocare (spero tardi) e allora forse sara' riconosciuto come uno dei giocatori italiani piu' forti di sempre, e certamente il migliore insieme a Baggio degli ultimi 30 anni.
« Ultima modifica: 08 Novembre 2008, 14:01:01 da solouncapitano »

Offline onlyjuve

• BiancoNero promettente
  • **
« Risposta #40 il: 08 Novembre 2008, 14:01:43 »
Ehm che dire.....
Del Piero non ha lasciato mai il segno...infatti tutto il bernabeu si era alzato per applaudire Obama.

Io l'altro giorno stavo pensando ad un confronto fra Totti e Del Piero....poi mi sono detto: ma sei scemo? Il paragone è insostenibile.
Totti gran giocatore si....ma nella sua rometta.
In campo internazionale lo ricordiamo per gli sputi. Ed un rigore.
Del piero (se propro vogliamo essere cattivi) lo ricordiamo per un gol, un rigore (in finale). Ma almeno non ha sputato.

Un solo grido.....JUVE ! JUVE!

Offline scheggia85

• BiancoNero titolare
  • 6 la cosa + bella che c'è.you take my breath away
« Risposta #41 il: 08 Novembre 2008, 14:27:52 »
Del Piero forse non è un giocatore sopravvalutato? Giocatore mediocre in Nazionale, nella Juve ha giocato sicuramente meglio, ma senza mai lasciare il segno, ma tutto sommato chi ha lasciato il segno oltre la Triade? Nella Juve è stato un grande (anche se la squadra, e che squadra!, era costruita per lui), però fino a quando non ha avuto l’infortunio al ginocchio. Da lì è crollato raggiungendo livelli buoni, ma sicuramente non bastevoli di tutte le lodi che gli vengono quotidianamente attribuite: appena la Juve ha avuto un allenatore con gli attributi come Capello, Alex è diventato un habitué della panchina, essendo stato spodestato da Ibrahimovic, giocatore di tutt'altro livello.

Non sai quanto fa incazzare me....!!! ormai mi fanno solo vomitare questi insulsi romanisti....!! Alex non può avere confronti perchè è unico e immenso e sentirmi dire frasi del tipo: "voi donne non capite nulla di calcio, oppure "è brutto avere un idolo e sapere che tanto è inferiore ad altri" grrrrrrr!!!!

onedream

• Visitatore
« Risposta #42 il: 08 Novembre 2008, 14:34:35 »
Non ti offendere scheggia......... ma mi sembra inutile perder tempo a leggere e commentare le farneticazioni di un povero, e uso un eufemismo, tifoso romanista.

Uno che scrive che Totti ha portato l'Italia a Berlino si commenta da sè e non merita la minima considerazione.

+Si +Si +Si manco letto m'è bastata la prima riga

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #43 il: 08 Novembre 2008, 14:34:48 »
per chi conosce i giallozozzi queste farneticazioni non sono nulla di nuovo, basta pensare che Vucinic viene considerato meglio di Cristiano Ronaldo dopo ognuno dei suoi 5 goal annuali (salvo ricascare nell'oblio nell'altro 95% delle partite che gioca).

Il tifoso romanista e' mediamente un idiota decerebrato che elegge ad opinion leaders ex-criminali conclamati  che imperversano per le radio romane, ovviamente ci sono delle eccezioni ma sono per l'appunto delle eccezioni, la differenza oserei dire e' quasi antropologica. Nella stessa Roma i laziali, anche quando avevano uno squadrone e lottavano per lo scudetto, non hanno mai neanche sfiorato gli apici di ridicolo a cui sono abituate le merde giallorosse.

Del Piero lo vedono come nemico perche' soffrono di un complesso di inferiorita' gigantesco e anche se alla fine della fiera sono loro gli unici ad essere ossessionati dal confronto con Totti, ottimo giocatore peraltro, sentono ogni elogio di Alex come una minaccia che devono sventare con accuse di doping e altre porcherie del genere.
L'intervento di questo stupidotto qui sopra e' peraltro sorprendentemente pacato rispetto allo schifo che di solito si legge e sente da quelle parti...

onedream

• Visitatore
Re: DEL PIERO....per gli altri
« Risposta #44 il: 08 Novembre 2008, 14:36:53 »
Buffo?

Vista la cacca che è stata in grado di tirargli addosso parte della tifoseria bianconera non mi stupisco più di niente.

+Quote intanto qualcuno torna sui suoi passi... si fa presto a dimenticare ragazzi alla prima di alex un pò sottotono riappariranno i capitanovostro di turno  +Si +Si +Si

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com