Autore Topic: Nuovo ingresso nello staff tecnico  (Letto 696 volte)

Offline La Zebra

• BiancoNero promettente
  • **
Nuovo ingresso nello staff tecnico
« il: 21 Maggio 2012, 21:07:59 »
fonte: http://tuttoggi.info/articolo/44397/

Oltre la Juventus nel mio cuore c'è spazio anche per la squadra della mia città che seguo assiduamente allo stadio ed è un onore che un mio concittadino, nonchè ex capitano dei falchetti entri a far parte della grande famiglia bianconera.
è anche merito suo se per Foligno in serie c è arrivata gente come Parolo (il più famoso) ma anche gente che gioca stabilmente titolare in serie B o che si è affacciata in serie A in questo anno (Giorgi).
sicuramente gli ottimi rapporti con la Samp di Marotta sono stati efficaci, abbiamo fatto maturare molti giovani blucerchiati (Volta, Cacciatore, Signorini sono tutti titolari in B).
Gli faccio i più grandi auguri di buon lavoro e che possa scoprire tanti giovani per un futuro roseo della vecchia signora e chissà magari una nuova leggenda, perchè come dice il capitano ognuno deve avere il sogno di indossare il 10!

Forza Juve e anche forza Falchi
"non hanno mai saputo perdere, ma soprattutto non hanno ancora imparato a vincere"

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com