Autore Topic: Moggi al contrattacco  (Letto 2776 volte)

Offline Doctor Who

• The Faith
  • Stella BiancoNera
Moggi al contrattacco
« il: 16 Maggio 2012, 01:12:44 »
da Tuttosport di oggi

Esposto di Moggi & C. contro chi indagò

Nell'atto depositato oggi si chiede di accertare se alcuni investigatori si siano resi responsabili di abuso d'ufficio, falso ideologico in atto pubblico e falsa testimonianza

ROMA - Un esposto-denuncia nel quale si chiede che vengano svolti accertamenti nei confronti di chi ha investigato sulla cosiddetta Calciopoli, l’allora maggiore Auricchio, alcuni carabinieri e i pm Narducci e Beatrice, alla luce di alcune risultanze emerse nel corso del dibattimento tenutosi a Napoli, è stato presentato oggi da alcuni imputati del processo, tra i quali l'ex dg della Juventus Luciano Moggi e gli ex arbitri Pierluigi Pairetto e Massimo De Santis.

Ma anche l’ex arbitro Bertini e l’assolto assistente romano Enrico Ceniccola. Nell'atto depositato oggi da Moggi, De Santis, Ceniccola e Bertini in persona a piazzale Clodio si chiede di accertare se alcuni investigatori si siano resi responsabili di abuso d'ufficio, falso ideologico in atto pubblico e falsa testimonianza. Allegate all'esposto alcune dichiarazioni fatte durante il processo svoltosi a Napoli ed informative di polizia giudiziaria. Il focus dell’esposto il giallo del video scomparso del sorteggio di Coverciano del 13 maggio 2005 presuntamente taroccato e la controversa testimonianza di Auricchio a Napoli.
TESSERA N° 3   LARGO ALLA GIOVENTU'

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
Re:Moggi al contrattacco
« Risposta #1 il: 02 Maggio 2013, 12:55:41 »
Metto qua

Moggi punge Zanetti: 'Nei mesi di degenza studi le carte su Calciopoli'
L'ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, intervenuto a 'Stile Juventus' su Radio Manà Manà Sport, punzecchia Zanetti e l'Inter e si toglie qualche sassolino dalla scarpa in merito a Calciopoli.

L’ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, intervenuto a 'Stile Juventus' su Radio Manà Manà Sport, punzecchia Zanetti e l’Inter e si toglie qualche sassolino dalla scarpa in merito a Calciopoli.

IL FALLIMENTO DELL'INTER E' LA MIA SODDISFAZIONE - “La delusione più grande della serie A? Senza dubbio la stagione dell'Inter, ma è anche la mia più grande soddisfazione. Non dovrebbero trovare scuse dietro ai tanti infortunati, perché la squadra messa in campo domenica era sicuramente superiore al Palermo”.

ZANETTI TORNA PRESTO, MA... - “Voglio fare gli auguri di una pronta e rapida guarigione a Zanetti, perché è un professionista e un uomo serio, quindi mi auguro che possa tornare in campo il prima possibile. Gli consiglio, però, di sfruttare questi mesi di degenza per leggere e studiare le carte di Calciopoli, anziché fidarsi di quello che racconta Moratti. Anche se, molto probabilmente, il difensore argentino recita una parte, perché aspira a prendere il posto che fu di Facchetti ai vertici della società”.

IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #2 il: 02 Maggio 2013, 13:00:36 »
Mi fa pena

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #3 il: 02 Maggio 2013, 13:14:30 »
Moggi lo ascolto spesso su Radio Manà Manà durante i suoi frequenti interventi a Stile Juventus .

Mi duole ammetterlo ma anche il Direttore sta perdendo colpi roso dalla acredine nei confronti di tutto e tutti .

in buona parte giustificata ma spesso , come nel caso di Zanetti , lo fa scivolare in uscite fuori luogo non degne di uno dei massimi dirigenti che il calcio italiano , e la Juventus , abbia mai conosciuto
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #4 il: 02 Maggio 2013, 15:25:03 »
A parte qualche esasperazione di Moggi, Sanetti farebbe benissimo a leggersi tutti gli atti di ciò che è stato Farsopoli, giusto per cultura personale ....
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline Geniale Dilettante

• BiancoNero veterano
  • ... e comunque i fagioli erano uno schifo!
« Risposta #5 il: 02 Maggio 2013, 15:44:32 »
A parte qualche esasperazione di Moggi, Sanetti farebbe benissimo a leggersi tutti gli atti di ciò che è stato Farsopoli, giusto per cultura personale ....

Pienamente d'accordo...

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #6 il: 02 Maggio 2013, 15:53:32 »
Ma Zanetti cosa avrebbe dovuto dire di diverso da quello che ha affermato in passato  ??

anche a me stanno sugli zebedei le affermazioni rilasciate circa la vericidità e autenticità dello scudetto di cartone però mi rendo conto che la bandiera dei  prescritti non potrebbe mai discostarsi dal copione " vinciamo senza rubare " .
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #7 il: 02 Maggio 2013, 16:12:39 »
tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #8 il: 02 Maggio 2013, 22:40:26 »
ancora sto moggi.............. ...
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com