Metto qua
Moggi punge Zanetti: 'Nei mesi di degenza studi le carte su Calciopoli'
L'ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, intervenuto a 'Stile Juventus' su Radio Manà Manà Sport, punzecchia Zanetti e l'Inter e si toglie qualche sassolino dalla scarpa in merito a Calciopoli.
L’ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, intervenuto a 'Stile Juventus' su Radio Manà Manà Sport, punzecchia Zanetti e l’Inter e si toglie qualche sassolino dalla scarpa in merito a Calciopoli.
IL FALLIMENTO DELL'INTER E' LA MIA SODDISFAZIONE - “La delusione più grande della serie A? Senza dubbio la stagione dell'Inter, ma è anche la mia più grande soddisfazione. Non dovrebbero trovare scuse dietro ai tanti infortunati, perché la squadra messa in campo domenica era sicuramente superiore al Palermo”.
ZANETTI TORNA PRESTO, MA... - “Voglio fare gli auguri di una pronta e rapida guarigione a Zanetti, perché è un professionista e un uomo serio, quindi mi auguro che possa tornare in campo il prima possibile. Gli consiglio, però, di sfruttare questi mesi di degenza per leggere e studiare le carte di Calciopoli, anziché fidarsi di quello che racconta Moratti. Anche se, molto probabilmente, il difensore argentino recita una parte, perché aspira a prendere il posto che fu di Facchetti ai vertici della società”.