spammoni
Il Sydney: Preso Del Piero. Ma il fratello: «Ancora no»
Il sito ufficiale del club australiano: «Siamo onorati di annunciare che la leggenda del calcio italiano Alessandro Del Piero ha rifiutato tutte le altre offerte e ha accettato di giocare per gli Sky Blues». Il manager: «Confermo la trattativa ma non è esatto dire che verrà siglato lunedì»
ROMA - Alessandro Del Piero ha detto sì al Sydney Sky Blue. Lo annuncia sul proprio sito il club australiano, riferendo che «Il Presidente Scott Barlow è onorato di annunciare che la leggenda del calcio italiano Alessandro Del Piero ha rifiutato tutte le altre offerte e ha accettato di giocare per gli Sky Blues. Tony Pignata, CEO del Sydney FC, volerà in Italia nel weekend per mettere a punto gli ultimi dettagli e concludere quello che è il più grande acquisto nella storia del calcio australiano. Un grande momento per il Sydney FC, la A-League e tutto il movimento del calcio in Australia, siamo onorati dal fatto che Alessandro abbia deciso di giocare con noi».
STEFANO FRENA - "Confermo la trattativa, analizziamo seriamente la proposta del Sidney, ma non c'è un accordo e non è esatto dire che verrà siglato lunedì": lo ha detto Stefano Del Piero, fratello manager di Alessandro Del Piero, interpellato dall'ANSA sulla notizia di un'intesa tra l'ex capitano juventino e il club australiano.
tuttospritz