Autore Topic: Tutti in piedi! E' l'ora dell'ultima standing ovation  (Letto 55132 volte)

Offline leonida

• Stella BiancoNera
Re:Tutti in piedi! E' l'ora dell'ultima standing ovation
« Risposta #390 il: 28 Agosto 2012, 15:04:16 »
E non ha nemmeno rinunciato al suo ultimo anno di stipendio con la maglia della Juve .. che brutto esempio ...

perchè avrebbe dovuto ??
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline bianconero spettatore

• BiancoNero veterano
  • Finalmente orgoglioso di essere antipatico
« Risposta #391 il: 28 Agosto 2012, 15:09:04 »
perchè avrebbe dovuto ??

Non si nota un filo di ironia ?

Offline Doc

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • MARCO
  • Awards
« Risposta #392 il: 28 Agosto 2012, 15:09:11 »

l'approdo che io ritenevo fosse scontato era la Major League che non si è concretizzato per non so quali motivazioni

Non si è concretizzato perché nella MLS esiste il salary cap e alle squadre nordamericane è concesso di dare stipendi milionari solo per 2 (o 3, ora non ricordo) campioni stranieri. Deroga concessa solo per dare una spinta al movimento calcistico attraverso il grande nome, non dimentichiamo che ad oggi il soccer è ancora uno sport praticato soprattutto a livello femminile negli USA.

Le squadre e le città che potevano stuzzicare Del Piero e famiglia erano solo New York e soprattutto Los Angeles ma entrambe erano già al completo per quanto riguarda gli stipendi da top player.

Di posti disponibili erano rimasti solo a Montreal, dove gioca Di Vaio, e in un'altra piccola che non ricordo. Proposte che quindi sono state rigettate.
Io al suo posto, visto che la sua è una famiglia posata, un pensierino al tranquillo e civile Canada lo avrei fatto, certo la squadra non è di quelle di grido.

Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!

Offline KaowDam

• map72
  • PBN Supporter
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #393 il: 28 Agosto 2012, 15:10:06 »
...non si può sentire di andare a chiudere la carriera al Sion perchè sente ancora di poter giocare.

Avrei potuto capire l'avventura americana come sfizio personale...ma finire al Sion quando avrebbe potuto finire da noi, boh ?

Non penso i soldi gli facciano difetto...altriment i sarebbe andato in Asia
+Quote
...all'estero magari in un altro continente aveva un senso sia come esperienza che per l'aspetto economico ...ma finire al Sion ...che finaccia dai, ma che senso ha...? ???

Offline Doc

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • MARCO
  • Awards
« Risposta #394 il: 28 Agosto 2012, 15:10:22 »

fa caldo, il neurone patisce

Sii comprensivo  _asd

Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #395 il: 28 Agosto 2012, 15:11:08 »
Quoto.

E cmq il fatto che alla fine in Europa vada a giocare in una squadretta svizzera dovrebbe far riflettere tutti coloro che criticavano la dirigenza per non avergli rinnovato di nuovo il contratto e credevano di poterlo vedere all'opera in un campionato tipo quello inglese o spagnolo, all'Arsenal per esempio, come si vociferava tempo fa.....
...col rischio di affrontarlo in Champions league...

Death, Taxes and the Spurs

• BiancoNero veterano
« Risposta #396 il: 28 Agosto 2012, 15:12:16 »

fa caldo, il neurone patisce

Sii comprensivo  _asd

_asd _asd

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #397 il: 28 Agosto 2012, 15:13:12 »
...ma finire al Sion ...che finaccia dai, ma che senso ha...? ???

Rispetto le vostre opinioni ma... avere la possibilità di tornare a giocare la Champions (sono primi in campionato) sarebbe una finaccia ?  ???

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #398 il: 28 Agosto 2012, 15:13:19 »
tralasciando l'ironia non ho capito il senso del tuo intervento cmq sarà il caldo e il condizionatore che fa i capricci

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #399 il: 28 Agosto 2012, 15:16:11 »
+Quote
...all'estero magari in un altro continente aveva un senso sia come esperienza che per l'aspetto economico ...ma finire al Sion ...che finaccia dai, ma che senso ha...? ???

beh a senso se vuoi continuare  a giocare magari vicino casa e non costringere la tua famiglia a doversi abituare ad una realtà cinese piuttosto che thailandese

diverso è il discorso degli states dove è vero sarebbe andato di corsa a patto che a chiamarlo fosse stato la compagine di NY o LA

però finire in svizzera non lo trovo cosi deprimente ...

• BiancoNero veterano
« Risposta #400 il: 28 Agosto 2012, 15:21:01 »
tralasciando l'ironia non ho capito il senso del tuo intervento cmq sarà il caldo e il condizionatore che fa i capricci

ADP ha trascorso la stagione in panchina , utilizzato solo per scampoli di partita, eppure è stato in alcune occasioni assolutamente DECISIVO per la conquista dello scudetto. Tutto questo senza una parola fuori posto , senza una critica, nel massimo rispetto della squadra e del Mister ... e tutto questo nonostante si chiamasse Alessandro Del Piero ... forse il più grande campione della storia della Juve.
Eppure si becca delle critiche per le scelte calcistiche dopo che la Juve non gli ha rinnovato il contratto. Mah ....

Offline KaowDam

• map72
  • PBN Supporter
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #401 il: 28 Agosto 2012, 15:21:49 »
Rispetto le vostre opinioni ma... avere la possibilità di tornare a giocare la Champions (sono primi in campionato) sarebbe una finaccia ?  ???
la CL col Sion, dopo che ne hai giocate tante da protagonista... che soddisfazione puoi avere ?  ...bah, io avrei preferito svernare altrove

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #402 il: 28 Agosto 2012, 15:22:52 »
Se avesse saputo interpreetare meglio il passo d'addio, a Torino avrebbe potuto fare il Re, altro che Sion.

A Torino è un RE.
E non credo proprio che l'eventuale esperienza al Sion possa modificarne lo status.

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #403 il: 28 Agosto 2012, 15:32:18 »
ADP ha trascorso la stagione in panchina , utilizzato solo per scampoli di partita, eppure è stato in alcune occasioni assolutamente DECISIVO per la conquista dello scudetto. Tutto questo senza una parola fuori posto , senza una critica, nel massimo rispetto della squadra e del Mister ... e tutto questo nonostante si chiamasse Alessandro Del Piero ... forse il più grande campione della storia della Juve.
Eppure si becca delle critiche per le scelte calcistiche dopo che la Juve non gli ha rinnovato il contratto. Mah ....

O0

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #404 il: 28 Agosto 2012, 15:36:03 »
la CL col Sion, dopo che ne hai giocate tante da protagonista... che soddisfazione puoi avere ?  ...bah, io avrei preferito svernare altrove

-qualsiasi atleta non in cerca del contratto multimilonario preferirebbe giocare una Cl da titolare con 0 possivbilità di vittoria piuttosto che svernare in qualche campionato dove sei visto come il "giocattolo" dello sceicco o del nababbo di turno

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com