Autore Topic: Tutti in piedi! E' l'ora dell'ultima standing ovation  (Letto 55125 volte)

Offline TheAle

• Stella BiancoNera
  • FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS
Re:Tutti in piedi! E' l'ora dell'ultima standing ovation
« Risposta #315 il: 22 Giugno 2012, 22:13:14 »
E con Del Piero che c'azzecca? _asd

azz ho sbagliato  ;D _asd

Offline Geniale Dilettante

• Stella BiancoNera
  • ... e comunque i fagioli erano uno schifo!
« Risposta #316 il: 25 Giugno 2012, 12:17:23 »
È con una piccola diabolica soddisfazione che riporto ciò che ha detto di recente un granata che ho conosciuto:
"Del Piero, al di là della maglia è un grande giocatore ed è pure una bella persona! Mi dispiace solo di non vederlo più giocare!"

Offline Doc

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • MARCO
  • Awards
« Risposta #317 il: 29 Giugno 2012, 00:02:39 »
Del Piero:film carriera domani RaiSport1
'La favola di Pinturicchio', un'ora di inediti, gol ed emozioni
28 giugno, 13:04

(ANSA) - TORINO, 28 GIU - La storia in bianconero di Alessandro Del Piero in un film. Domani sera, alle 20.30, RaiSport 1 proporra' 'Del Piero per sempre, la favola di Pinturicchio', il racconto della straordinaria carriera del capitano della Juventus, firmato da Francesco Marino e prodotto dal Tgr Piemonte e dal Centro di Produzione Rai Tv di Torino.

Un'ora di immagini con inediti documenti d'archivio, i gol, le imprese, i momenti difficili del numero 10, che ha saputo farsi apprezzare non solo dal popolo juventino.

Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #318 il: 29 Giugno 2012, 00:06:38 »
Roba da registrare.  _asd

Offline Maggiore Roger Healey

• Fede
  • Stella BiancoNera
  • FUORI DALLE PALLE CHI NON ONORA LA MAGLIA
« Risposta #319 il: 29 Giugno 2012, 10:25:35 »
Da non perdere!
INTER MERDA
Il MIO Stefano è la cosa più bella della mia vita! 
Non dimentichiamo il Sic.

Offline alex x sempre

• BiancoNero veterano
« Risposta #320 il: 30 Giugno 2012, 08:32:37 »
30 GIUGNO 2012

Finisce qui, il mio contratto con la Juventus scade oggi.

Non è una notizia, ma sapere che è “ufficiale” fa comunque effetto. Per me non è un momento triste, non c’è rimpianto né nostalgia. Non più. Perché in questi giorni ho avuto modo di ripensare a tutto quello che è successo nella mia ultima stagione in bianconero, poi di lì tornare indietro, e rivivere il più bel sogno che avrei potuto sognare.

Tutti i ricordi, tutte le gioie, tutti i trionfi e – per dirla tutta – anche qualche recente amarezza… oggi tutte queste immagini mi passano davanti e a un certo punto si appannano e si dissolvono in quell’abbraccio meraviglioso della mia ultima partita a Torino. Quella è la fotografia che racchiude tutto, l’istantanea che voglio portare sempre con me, quella che dal 13 maggio mi si è stampata nel cuore. Incancellabile.

Qualche tempo fa, prima di partire per le vacanze, ho svuotato il mio armadietto a Vinovo e, uscendo dal campo d’allenamento, mi sono fermato là dove per molti mesi mi avete aspettato voi per un una foto, un autografo, un saluto… sotto la neve, il gelo, la pioggia, il sole che picchia. Ma questa volta sono io a salutarvi e a  ringraziarvi, come voi avete fatto con me.

I giocatori passano, la Juventus rimane. Rimangono i miei compagni, ai quali auguro il meglio: tiferò sempre per loro. Rimanete soprattutto voi tifosi, che siete la Juventus. Rimane quella maglia che ho amato e amerò sempre, che ho desiderato e rispettato, senza alcuna deroga, senza sconti. Sono felice che altri dopo di me possano indossarla, anche e soprattutto la “10” che da quando esistono i nomi sulle maglie bianconere, ha sempre portato il mio. Sono felice per chi la indosserà l’anno prossimo, sono felice che da qualche parte – in Italia e nel mondo – qualcuno sta sognando di indossarla. E sarei orgoglioso che volesse ripercorrere la mia storia, come io ho fatto con altri campioni, altri esempi, altre leggende.

Da domani non sarò più un giocatore della Juventus, ma rimarrò per sempre uno di voi.

Adesso comincia un’altra avventura. E io sono carico come 19 estati fa.

Arrivederci, ragazzi. Grazie di tutto.

Alessandro

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #321 il: 30 Giugno 2012, 10:50:07 »
 :'(

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #322 il: 30 Giugno 2012, 12:32:28 »
che magone  :-\

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • STRON9ER
  • Awards
« Risposta #323 il: 30 Giugno 2012, 14:41:19 »
Ha aggiunto questo video.

Offline Doc

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • MARCO
  • Awards
« Risposta #324 il: 01 Luglio 2012, 02:50:01 »
C'è chi, Shamrock Rovers FC, sulla pagina ufficiale facebook posta come notizia principale questo:

E chi, Juventus FC, si limita ad un "in bocca al lupo" su twitter

Sarà colpa di quel senso di vuoto che mi ha accompagnato oggi ma io ci vedo qualcosa di stonato.

Offline METRONOMO

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #325 il: 01 Luglio 2012, 10:45:20 »
C'è chi, Shamrock Rovers FC, sulla pagina ufficiale facebook posta come notizia principale questo:

E chi, Juventus FC, si limita ad un "in bocca al lupo" su twitter

Sarà colpa di quel senso di vuoto che mi ha accompagnato oggi ma io ci vedo qualcosa di stonato.

In effetti è strano, ogni datore di lavoro premia il dipendente longevo che va via, è una prassi ormai consolidata.
È possibile che siano successe delle cose che noi non sappiamo (ma non so cosa possa portare all'indifferenza più totale...), altrimenti non mi spiego come mai non ci sia nemmeno un comunicato ufficiale della società.

"Quando ti siedi in un ristorante da 100 euro, non puoi pensare di pagare con 10 euro"

Offline Doc

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • MARCO
  • Awards
« Risposta #326 il: 01 Luglio 2012, 11:45:06 »
In effetti è strano, ogni datore di lavoro premia il dipendente longevo che va via, è una prassi ormai consolidata.
È possibile che siano successe delle cose che noi non sappiamo (ma non so cosa possa portare all'indifferenza più totale...), altrimenti non mi spiego come mai non ci sia nemmeno un comunicato ufficiale della società.

Io trovo che sia una pagina veramente triste nella storia bianconera, vuoi solo per mantenere la forma e non perdere la faccia, poi il dipendente può starti sul cazzo quanto vuole.

Sul sito della juve da ieri campeggiano 7 notizie: la prima è per la nazionale, la seconda per il restyling del sito dello store, la terza per gli abbonamenti, poi hurrà juventus, il giochino stupido, il compleanno di Sentimenti IV (AUGURI VECCHIA ROCCIA) e infine la scuola calcio.

Di Del Piero non v'è traccia

Offline alex x sempre

• BiancoNero veterano
« Risposta #327 il: 01 Luglio 2012, 12:23:28 »
può essere successa qualsiasi cosa, ma la socetà per quanto mi riguarda ha sbagliato almeno una parola, un ringraziamento oltre al freddo "in bocca al lupo" poteva anche dirla!

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #328 il: 01 Luglio 2012, 19:54:36 »
Vorrei almeno sperare nella classica partita d'addio per salutarlo in maniera egregia, non voglio manco pensare che non la si organizzi.

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • STRON9ER
  • Awards
« Risposta #329 il: 01 Luglio 2012, 22:46:03 »
Quella la farà quando si ritirerà

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com