Autore Topic: Tutti in piedi! E' l'ora dell'ultima standing ovation  (Letto 55104 volte)

Offline 100%alex

• Stella BiancoNera
  • 12.09.1993 - 20.05.2012 ONE LOVE
Re:Tutti in piedi! E' l'ora dell'ultima standing ovation
« Risposta #255 il: 23 Maggio 2012, 16:17:38 »
la lettera che ci ha scritto Sandro letta da uno speaker, con tanto di immagini:

passano i giorni, cerco di abituarmi all'idea ma un pensiero non mi abbandona mai: Alex, più di te...niente

SEI UNICO CAPITANO MIO
TRENTAQUATTRO VOLTE CAMPIONI D'ITALIA

Offline alex x sempre

• BiancoNero veterano
« Risposta #256 il: 24 Maggio 2012, 00:08:42 »
la lettera che ci ha scritto Sandro letta da uno speaker, con tanto di immagini:

passano i giorni, cerco di abituarmi all'idea ma un pensiero non mi abbandona mai: Alex, più di te...niente

SEI UNICO CAPITANO MIO

:'( :'(

Offline Stella d'Argento

• Stella BiancoNera
    • My Risto
« Risposta #257 il: 24 Maggio 2012, 14:46:56 »
Un gruppo di tifosi si è presentato nella sede bianconera di corso Galileo Ferraris per chiedere spiegazioni al presidente Andrea Agnelli in merito al mancato rinnovo di contratto di Alessandro Del Piero. Il numero uno della società bianconero ha replicato così: "Ale ha chiuso la stagione al massimo, alzando la Coppa del campionato. Se farete una manifestazione a favore di Del Piero io sarò con voi, in prima fila".

Offline Stella d'Argento

• Stella BiancoNera
      • My Risto
    « Risposta #258 il: 24 Maggio 2012, 14:48:12 »
    Ma che risposta è? O.o

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
    • Stella BiancoNera
    • HAL 9001
    « Risposta #259 il: 24 Maggio 2012, 14:55:53 »
    Di uno che s'è rotto i coglioni* ma che deve essere diplomatico  _asd

*E tutti i torti a questo punto non ce li ha
    "Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Online ward littell

• O’Driscoll
    • Stella BiancoNera
      • Poundingtherock
    « Risposta #260 il: 24 Maggio 2012, 15:29:34 »
    Ma che risposta è? O.o
    Ma che ci fa un gruppo di tifosi in corso GalFer a chiedere spiegazioni  al presidente di una società che ha appena vinto uno scudetto?

Death, Taxes and the Spurs

Offline bianconero spettatore

• BiancoNero veterano
    • Finalmente orgoglioso di essere antipatico
    « Risposta #261 il: 24 Maggio 2012, 16:17:30 »
    Non ha parlato di rinnovo, ma solo di una manifestazione pro Del Piero calciatore

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
    • Damiano
    « Risposta #262 il: 24 Maggio 2012, 16:18:57 »
    Ma che ci fa un gruppo di tifosi in corso GalFer a chiedere spiegazioni  al presidente di una società che ha appena vinto uno scudetto?
    _asd _asd non avranno un cazzo da fare
    io li manderei a raccogliere pomodori nelle tue zone
    tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

Offline Pete Bondurant

• Ashe
    • Amministratore
    • Stella BiancoNera
    • *
    • La rason la xe dei mussi
      • Ciro Ferrara!
    « Risposta #263 il: 24 Maggio 2012, 18:28:49 »
    _asd _asd non avranno un cazzo da fare
    io li manderei a raccogliere pomodori nelle tue zone
    E poi gli farei fare una doccia al napalm  _asd
    Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
    • Damiano
    « Risposta #264 il: 24 Maggio 2012, 18:52:44 »
    E poi gli farei fare una doccia al napalm  _asd
    dopo averli sodomizzati con ortaggi.  >:(
    tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

Offline Doc

• Amministratore
    • Stella BiancoNera
    • *
    • MARCO
    • Awards
    « Risposta #265 il: 24 Maggio 2012, 20:10:52 »
    Pare che ad organizzare sta cosa siano stati i Bravi Ragazzi, almeno così ho letto, e questo dovrebbe essere il comunicato/manifesto/vaccata

Veniamo al dunque: le strade della Juve e di Del Piero si dividono, giusto così e lo diventa ogni giorno di più.

Da quello che ho letto domani Del Piero non annuncerà il suo futuro ma si limiterà ad annunciare la nascita di una collaborazione commerciale con, udite udite.............. LAPO.   +Doh

Questa manifestazione non ha senso, si può non condividere le decisioni societarie sul piano sentimentale ma arrivare a contestare e a pretendere spiegazioni lo trovo allucinante. Di motivi tecnici per il mancato rinnovo ce ne sono a iosa, per la riconferma assai pochi. A livello sentimentale invece la situazione, per quel che mi riguarda, si ribalta.

Onestamente c'è qualcosa che non mi torna e anzi mi puzza in questa faccenda, non vedo a chi giovi. Per quelli che ipotizzano il ricorso alla claque da parte del giocatore non credo sia d'aiuto neanche all'immagine di Del Piero che con queste cose invece di guadagnare consensi li perde.

Non sono a conoscenza delle politiche portate avanti dai vari gruppi organizzati di tifosi né di che rapporti esistano tra i bravi ragazzi e la società e quale sia il loro atteggiamento nei confronti di Del Piero, però la cosa mi puzza.
    Del Piero è sempre stato più "simpatico" al tifoso comune che al tifoso organizzato, questo improvviso ergersi in difesa del giocatore mi suona strano, non è che "rompono le balle" per ottenere qualcosa?
    Son solo ipotesi mie eh, possibile che mi stia creando un'idea del tutto errata e basata sul nulla.

Concludo con un'osservazione personale sulle dinamiche del forum: pensavo che la popolazione di PBN fosse rappresentativa di come Del Piero fosse visto tra i tifosi bianconeri. Pensavo che gli irriducibili denigratori fossero relativamente pochi (ciao Massimì  >:D) mentre la stragrande maggioranza quantomeno lo rispettasse. A dimostrazione che a volte basta salire in piedi sulla sedia per cambiare prospettiva sulle cose è bastato fare un giro nel web per scoprire, non senza un certo sconcerto, che PBN è un'isola felice, una riserva di irriducibili "adoratori di Del Piero".
    Ohibò...... mai avrei pensato che potesse esistere così tanta gente che prova così tanto rancore e lo accusa di ogni nefandezza.
    Mai avrei pensato di leggere che in tutti questi anni Del Piero ha sfruttato solo la luce riflessa di compagni molto più forti di lui, che come un parassita ha si è preso il merito/gli è stato dato il merito per risultati in realtà ottenuti solo perchè ad essere determinanti sono stati altri. Scopro invece che è stato solo determinante per perdere le 3 finali di Champions.
    Pensavo di essere un tifoso della Juventus e un moderato sostenitore/adoratore di Del Piero (delpierista e simili sono termini che non sopporto), uno della massa insomma, mi riscopro estremista. _uhm
    Resto allibito.
    « Ultima modifica: 24 Maggio 2012, 20:12:31 da Doc »

Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!

Offline METRONOMO

• Stella BiancoNera
    • Awards
    « Risposta #266 il: 24 Maggio 2012, 20:40:32 »
    Marco, io in rete tutto sto rancore verso ADP non lo vedo affatto.
    I giornali lo hanno esaltato, i direttori come Xavier Jacobelli o Tony Damascielli hanno definito assurdo il modo con cui ADP sia stato trattato, anche se il primo è un irriducibile fautore del rinnovo, il secondo è più realista.

Quanto alla manifestazione mi sembra ridicola, sa tanto di tifosi laziali pro-signori.......

Tra l'altro l'orario è ancora da definire, quindi non potrei nemmeno partecipare  >:D

"Quando ti siedi in un ristorante da 100 euro, non puoi pensare di pagare con 10 euro"

Offline Doc

• Amministratore
    • Stella BiancoNera
    • *
    • MARCO
    • Awards
    « Risposta #267 il: 24 Maggio 2012, 20:44:51 »
    I giornali lo hanno esaltato, i direttori come Xavier Jacobelli o Tony Damascielli hanno definito assurdo il modo con cui ADP sia stato trattato, anche se il primo è un irriducibile fautore del rinnovo, il secondo è più realista.

Quanto alla manifestazione mi sembra ridicola, sa tanto di tifosi laziali pro-signori.......

Tra l'altro l'orario è ancora da definire, quindi non potrei nemmeno partecipare  >:D

Sto parlando di tifosi, non di pseudogiornalisti che cavalcano il tema del momento.

Che poi tu non lo veda non mi sorprende, ci vivi dentro  _asd :P

Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!

Online ward littell

• O’Driscoll
    • Stella BiancoNera
      • Poundingtherock
    « Risposta #268 il: 24 Maggio 2012, 20:52:08 »

I pennivendoli al giorno d'oggi sono sinceri più o meno come una vecchia bagascia.

Death, Taxes and the Spurs

Offline METRONOMO

• Stella BiancoNera
    • Awards
    « Risposta #269 il: 24 Maggio 2012, 21:31:05 »
    I pennivendoli al giorno d'oggi sono sinceri più o meno come una vecchia bagascia.

alcuni in maniera vergognosa, oggi, definiscono adp l'uomo fondamentale per vincere la prossima CL: sembra facciano a gara a leccare adp e attaccare la società, perchè quello è l'obiettivo della stampa, creare zizzania e destabilizzare.
    Tutta la questione adp è stata gestita malissimo dalla società, doveva essere una cosa da fare negli uffici, non urbi et orbi.

"Quando ti siedi in un ristorante da 100 euro, non puoi pensare di pagare con 10 euro"

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
    webmaster@pianetabianconero.com