Autore Topic: Tutti in piedi! E' l'ora dell'ultima standing ovation  (Letto 55120 volte)

Offline Doc

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • MARCO
  • Awards
Re:Tutti in piedi! E' l'ora dell'ultima standing ovation
« Risposta #195 il: 16 Maggio 2012, 17:15:25 »
- Aaaah! Come gioca Del Piero...! (Maurizio Mosca)

- Alessandro sei stato il mio modello, il campione che ho sempre ammirato e al quale ho fatto riferimento. (Cristiano Ronaldo) (Nota personale: in parecchi aspetti però non hai imparato un cazzo  _asd)

- [Dopo Real Madrid-Juventus (0-2) del 5 novembre 2008, dove Del Piero siglò una storica doppietta] Certo che Del Piero non invecchia vera­mente mai! (Diego Armando Maradona)

- Del Piero e Juve? Eh, si sa che gli italiani hanno problemi a uscire dal calcio... Spero solo che una bandiera come lui non finisca la carriera lontano da Torino. (Michel Platini)

- Del Piero è un grande, uno dei più grandi del calcio italiano e internazionale. (Raúl)

- Del Piero è uno di quei giocatori che rimarrà negli annali come Piola o Boniperti, e non solo negli almanacchi, perché si è contraddistinto per i suoi modi dentro e fuori dal campo. (Giovanni Trapattoni)

- Del Piero sarà sempre una soluzione, mai un problema. (Antonio Conte)

- È il calciatore perfetto. Un attaccante eccezionale e un uomo incredibile come ce ne sono pochi nel calcio. (Alexander Manninger)

- È il più grande giocatore contro cui abbia mai giocato. Mi ha dribblato in un modo incredibile. (Gary Neville)
He is the greatest player I have ever played against. He twisted me incredibly.

- È straordinario, magari potesse concludere la carriera al Milan. (Silvio Berlusconi)

- È tornata la Juve in Champions, è tornato Alex Del Piero! 39 gol in Champions League! È l'anima, è il cuore, è la storia! (Fabio Caressa)

- È un esempio per il calcio italiano, un esempio per i giovani soprattutto e anche per chi gioca insieme a lui. (Nicola Legrottaglie)

- È un grandissimo giocatore che ha dato tutto al calcio, alla Juventus e all'Italia. E credo che giochi un calcio molto bello e pulito, è un uomo da ammirare. (Lionel Messi)

- I grandi campioni si vedono nei momenti che contano, Alex Del Piero è uno che in carriera ha segnato in finale di coppa campioni, in finale di coppa intercontinentale, in semifinale di coppa del mondo contro la Germania, l'uomo dell'assist nei momenti degli scudetti più importanti (ne ricorderete uno in rovesciata), l'uomo decisivo in trasferta come a Madrid in champions league. I grandi campioni si vedono nei momenti speciali [Dopo il gol del 2-0 in Juventus-Inter, 25 marzo 2012] (Fabio Caressa)

- Il campione con la testa pensante crea dei problemi. L'annuncio di Agnelli sulla fine del rapporto con Del Piero mi ha fatto male: non stava a lui dirlo. Che senso ha una cosa del genere? Avrebbe dovuto parlarne Alessandro nel momento in cui si fosse sentito pronto. (Paolo Maldini)

- Il mio idolo. [Lui calcia le punizioni meglio di me] E non lo dico così per dire. Io sono bravo dal limite, soprattutto. Ale, anche da più lontano. Colpisce la palla in modo tale che ne escono traiettorie forti, strane. Penso a quella che rifilò allo Zenit. Calcia con un effetto "muy raro", fossi un portiere non saprei dove piazzarmi. (Ronaldinho)

- Innanzitutto voglio dire una cosa: Del Piero è un mio grande idolo. Quando ero bambino e giocavo alla playstation mettevo sempre Alex nelle mie squadre. Lui è un esempio, ha fatto tan­to per la Juventus, l'Italia e il mondo del calcio, come Maldini o Ronaldo. (Alexandre Pato)

- Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è... Alessandro Del Piero olè. (tifoseria, sulla musica de La stangata[3])

- L'ho visto volare leggero come un angelo, quando aveva la faccia da putto. L'ho visto inventare un tiro che è diventato solo il suo e lanciarsi tra i grandi ancora ragazzo. L'ho visto segnare con la sua squadra soprattutto nelle partite che contavano, negli scontri diretti, nelle finali in giro per il mondo.
L'ho visto arrabbiarsi e digrignare i denti se c'era un principio da difendere e chinare la testa se il suo bene non era quello dei compagni. L'ho visto lottare contro gli egoismi, anche contro i suoi, perché crescendo ha capito cosa voglia dire il gruppo. L'ho visto parlare di valori e comportarsi di conseguenza.
L'ho visto inciampare e poi cadere. L'ho seguito mentre si rialzava a fatica. L'ho visto lottare contro allenatori e mal di pancia nervosi. L'ho visto amare la maglia azzurra e non riuscire a farlo capire. Poi l'ho visto portarci a Berlino.
L'ho visto capire che le cose cambiano, modificare il gioco, segnare 11 gol di seguito su rigore se il rigore poteva essere il massimo da dare alla squadra in quel momento. L'ho visto adattarsi dove non voleva, sacrificarsi facendolo ricordare. L'ho visto umile e l'ho visto presuntuoso. L'ho visto soffrire quando ha sbagliato. L'ho visto uscire in smoking bianco, immacolato, da una discarica.
Non l'ho visto mollare, mai. Non ho mai letto di lui sui giornali degli scandali. Ieri sera l'ho guardato mentre si sedeva in panchina, con il broncio di chi vuole giocare. L'ho visto applaudire i compagni per i gol che segnavano, esultare per la squadra. L'ho visto entrare in campo senza riscaldamento, lui che non è più un ragazzino. L'ho visto strillare al ragazzo che parlava troppo, perché ci vuole rispetto. L'ho visto segnare una punizione da artista e un rigore da ragioniere. Sono contento di aver visto Alex Del Piero fare tutte queste cose. Alex Del Piero è un bell'esempio per i miei figli. (Fabio Caressa)

- Mi bastarono dieci minuti per capire che sarebbe diventato un campione. [...] Alex è un giocatore che appartiene al popolo. Non sarà forse ai livelli di Pelé e Maradona, ma di Eusebio, Sivori e Cruijff sicuramente sì. (Giovanni Trapattoni)

- Mi ricordava Pinturicchio. Adesso è Godot. (Gianni Agnelli)

- Mi ricordo quando andai a vederlo e ho subito intravisto che aveva la stoffa del campione. Però sono anche stato fortunato nella scelta. Ci sentiamo ancora spesso e sono molto contento per lui. Finché è Alex a eguagliarmi, sono felice... (Giampiero Boniperti)

- Penso che sia il giocatore più importante della nostra squadra, l'immagine della nostra squadra. Sono orgoglioso di giocare con lui. (David Trézéguet)

- Per la Juve Del Piero non è importante, ma è l'unica cosa che conta. (striscione[4])

- [Prima di Real Madrid-Juventus 0-2 del 5 novembre 2008 con doppietta di Del Piero] Questa volta dovremo preoccuparci di essere efficaci e tenere d'occhio Del Piero, uno che ti frega in tutti i modi. (Iker Casillas)

- Questo invece sì, questo è diverso da Zidane, a lui piace giocare, lo sente nell'anima; tra lui e il francese, scelgo lui. (Diego Armando Maradona)

- Raccogliere la sua eredità è impensabile in questo momento, però sicuramente qualcuno in futuro la vorrà prendere. Sicuramente c'è da apprezzare il gesto di Alessandro di metterla a disposizione; ha detto una cosa giusta, perchè tutti devono poter sognare di indossare la maglia numero dieci della Juventus, che è una bella cosa. (Andrea Pirlo)

- Sono ammirato dal fatto che Del Piero continui a segnare, è un fuoriclasse eterno. (Andrés Iniesta)

- Sono onorato di giocare con lui perché al di là dell'essere un grande calciatore, è un grande uomo. (Mohamed Sissoko)

- Gary Neville e Del Piero hanno mostrato grande fedeltà alle loro squadre, 20 anni nello United e 17 nella Juve, nel calcio di oggi è difficile trovare giocatori altrettanto fedeli, questo fa di loro due esempi se paragonati ad altri giocatori. Loro sono di un livello superiore, proprio per la loro fedeltà e la superiorità del loro gioco. (Sir Alex Ferguson)
« Ultima modifica: 16 Maggio 2012, 21:06:39 da Doc »

Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #196 il: 16 Maggio 2012, 17:56:07 »
Bello.  :)

Offline delpiero

• Stella BiancoNera
  • Juve ti amooooooo
« Risposta #197 il: 16 Maggio 2012, 18:13:06 »
sinceramente non mi vergogno a dirlo....mi toccarono molto di piu' gli addii di michel e pavel.....sara' lo scudetto che ancora mi fa godere....ma sinceramente sentirmi distrutto e non mangiare o altre cose del genere per un giocatore,seppur grandissimo e al quale tutti dobbiamo essere riconoscenti,che pero' va via dopo 19 anni e alzando lo scudetto a mio parere piu' bello e importante della nostra storia, proprio non rientra nel mio stato emozionale attuale.poi sara' che quando vedo certe esagerazioni(a mio parere sia chiaro) tipo uscita di scena rock star per rigetto tendo a evitarle.....per quanto riguarda buffon non voglio far polemica con nessun ma fatevi un giro in curva e capirete la sua importanza.
sono sentimentale che devo fare....lo amo.......domenica se segna trombo per una settimana che non trombo
 _asd _asd _asd _asd _asd
CON LA JUVE NEL SANGUE
CON LA JUVE NEL CUORE
BIANCONERI SI NASCE
BIANCONERI SI MUORE

Offline Doc

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • MARCO
  • Awards
« Risposta #198 il: 16 Maggio 2012, 18:14:35 »
sono sentimentale che devo fare....lo amo.......domenica se segna trombo per una settimana che non trombo
 _asd _asd _asd _asd _asd

Sempre lo stesso  :D

Ma alla fine ti sei sposato o no?

Offline delpiero

• Stella BiancoNera
  • Juve ti amooooooo
« Risposta #199 il: 16 Maggio 2012, 18:19:04 »
Sempre lo stesso  :D

Ma alla fine ti sei sposato o no?
fidanzato ufficialmente,per le nozze estate prossime,non sono ancora pronto tanto occupato con miei lavori..... ;)
CON LA JUVE NEL SANGUE
CON LA JUVE NEL CUORE
BIANCONERI SI NASCE
BIANCONERI SI MUORE

Offline Doc

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • MARCO
  • Awards
« Risposta #200 il: 16 Maggio 2012, 18:20:32 »
fidanzato ufficialmente,per le nozze estate prossime,non sono ancora pronto tanto occupato con miei lavori..... ;)

Si ma datti una mossa che è ora di mettere in cantiere il piccolo Alessandro Bejo   _asd _asd _asd

Offline delpiero

• Stella BiancoNera
  • Juve ti amooooooo
« Risposta #201 il: 16 Maggio 2012, 20:37:07 »

Si ma datti una mossa che è ora di mettere in cantiere il piccolo Alessandro Bejo   _asd _asd _asd
durante questo periodo mi son successo delle cose in casa che mi hanno impedito di sposarsi.....ma parliamo ;)
CON LA JUVE NEL SANGUE
CON LA JUVE NEL CUORE
BIANCONERI SI NASCE
BIANCONERI SI MUORE

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #202 il: 16 Maggio 2012, 20:37:51 »
durante questo periodo mi son successo delle cose in casa che mi hanno impedito di sposarsi.....ma parliamo ;)
Vedi che non si fanno parlando i figli  _asd
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline METRONOMO

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #203 il: 16 Maggio 2012, 20:48:02 »
aggiungo, se posso, la frase dellos corso anno di sir alex Ferguson:

Gary Neville e Del Piero hanno mostrato grande fedeltà alle loro squadre, 20 anni nello United e 17 nella Juve, nel calcio di oggi è difficile trovare giocatori altrettanto fedeli, questo fa di loro due esempi se paragonati ad altri giocatori. Loro sono di un livello superiore, proprio per la loro fedeltà e la superiorità del loro gioco”

"Quando ti siedi in un ristorante da 100 euro, non puoi pensare di pagare con 10 euro"

Offline delpiero

• Stella BiancoNera
  • Juve ti amooooooo
« Risposta #204 il: 16 Maggio 2012, 20:53:18 »
Vedi che non si fanno parlando i figli  _asd
ahahahhaahah
CON LA JUVE NEL SANGUE
CON LA JUVE NEL CUORE
BIANCONERI SI NASCE
BIANCONERI SI MUORE

Offline Doc

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • MARCO
  • Awards
« Risposta #205 il: 16 Maggio 2012, 21:07:11 »
aggiungo, se posso, la frase dellos corso anno di sir alex Ferguson:

Gary Neville e Del Piero hanno mostrato grande fedeltà alle loro squadre, 20 anni nello United e 17 nella Juve, nel calcio di oggi è difficile trovare giocatori altrettanto fedeli, questo fa di loro due esempi se paragonati ad altri giocatori. Loro sono di un livello superiore, proprio per la loro fedeltà e la superiorità del loro gioco”

Aggiunto alla lista

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • STRON9ER
  • Awards
« Risposta #206 il: 16 Maggio 2012, 21:20:00 »
Manca il riconoscimento più importante

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #207 il: 16 Maggio 2012, 21:21:00 »
Ste, scrivi qualcosa pure te, su
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline Doc

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • MARCO
  • Awards
« Risposta #208 il: 16 Maggio 2012, 21:22:10 »
Manca il riconoscimento più importante

Il fatto che Nau gli darebbe il culo non è un riconoscimento, è una minaccia  +caffè+

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • STRON9ER
  • Awards

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com