Autore Topic: Tutti in piedi! E' l'ora dell'ultima standing ovation  (Letto 55105 volte)

Online ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
Re:Tutti in piedi! E' l'ora dell'ultima standing ovation
« Risposta #180 il: 16 Maggio 2012, 06:19:23 »
a me le lacrime son uscite tante da bambino 14 anni per Michel,la stessa cosa per Vialli.....commosso per Pavel......ma non esco da casa da 3 giorni,non mangio sono distruto e non riesco la nuova Juve senza di lui........
non ci credo ancora che lui va via.....
 :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Sa aggiungi che non trombi più, ci preoccupiamo davvero _asd

Death, Taxes and the Spurs

Offline delpiero

• Stella BiancoNera
  • Juve ti amooooooo
« Risposta #181 il: 16 Maggio 2012, 06:57:12 »
Sa aggiungi che non trombi più, ci preoccupiamo davvero _asd
da 3 giorni
CON LA JUVE NEL SANGUE
CON LA JUVE NEL CUORE
BIANCONERI SI NASCE
BIANCONERI SI MUORE

Online ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock

Death, Taxes and the Spurs

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Andrea Agnelli e' il mio presidente
« Risposta #183 il: 16 Maggio 2012, 09:12:00 »
Alla fine è solo l'estremizzazione(E quindi sbagliata) di chi sostiene che del piero come capitano ha lasciato parecchio a desiderare.
E mi pare si tratti di una posizione che è stata sostenuta, anche con buoni argomenti, pure su questo forum.
Io onestamente 'ste cose non le noto granchè, immagino che riguardino soprattutto il tifo da stadio.

Son discorsi un po lunghi (si parla di 19 anni di carriera) che credo non siano consoni al momento.

Magari,a posteriori,si potranno riaffrontare.
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline Pinturicchio

• Stella BiancoNera
  • Video meriora proboque, deteriora sequor...
« Risposta #184 il: 16 Maggio 2012, 10:22:24 »

Eeeeh, mo l'hai beccato, l'Adi...  _asd
"Winning is not everything - it's the only thing that matters..."...

UN ANIMO GUERRIERO FERITO, NESSUN LAMENTO; LINEA DI CONDOTTA, COMBATTIMENTO!

Offline Maggiore Roger Healey

• Fede
  • Stella BiancoNera
  • FUORI DALLE PALLE CHI NON ONORA LA MAGLIA
« Risposta #185 il: 16 Maggio 2012, 10:28:15 »
Ho visto l'addio di Michel Platini...ma ero troppo piccolo per capirne la grandezza e quindi accusarne il dolore...ho pianto perchè Gaetano ci ha lasciati in quel modo tragico...Ho pianto perchè Andrea Fortunato ha trovato la Nera Signora, alla fine della sua strada ad attenderlo beffarda...Mi è dispiaciuto vedere andar via Roberto Baggio (grande in campo, MAI juventino fuori...MAI)...ho mal digerito la fuga di Vialli...Mi ha rattristato veder andar via il mio idolo Tacconi.... Ravanelli, Peruzzi, Montero, Zidane, Davids... Sono stato male quando Nedved ha detto "Basta!"....Ma....
Ma domenica Alex ha smosso ancora più nel profondo l'emozione.
Come avete detto in molti, sembrava il copione di un film (e mi aspetto che prima o dopo, qualcuno l'iniziativa la prenda...)...il Capitano (per molti, l'UNICO) lasciava. Ma non per fermarsi. Ma per giocare ancora.
Ecco...Questo elemento, aldilà dell'amore che ho sempre avuto per lui, creava il contrasto di emozioni.
Lo scudetto riportato sulle nostre maglie, la festa a casa nostra, l'ultimo gol, una standing ovation di 15 minuti....Tutto bello. Ma...
Ma...il pensiero è corso nel campo dell'assurdo.
Lui che così tanto ha amato la nostra maglia...potrebbe ,un giorno o l'altro, giocarci contro...volerle far gol.
Sta nelle regole dello sport e prim'ancora della vita.
Ma...Senza dubbio, in quel caso (ripeto...nell'immaginario), magari lo ameremo un pò di meno.
E' un trionfo vissuto con il gusto dolceamaro. Sta a noi far prevalere l'uno o l'altro.

BUONA FORTUNA ALEX.
Noi, ti porteremo nel cuore. SEMPRE.
INTER MERDA
Il MIO Stefano è la cosa più bella della mia vita! 
Non dimentichiamo il Sic.

Offline alexdp

• Stella BiancoNera
  • Francesca
« Risposta #186 il: 16 Maggio 2012, 10:38:01 »
Un sincero GRAZIE a te Alex per tutto quello che mi hai regalato! Hai scritto 19 anni di storia bianconera, sarai per sempre nei nostri cuori, così come noi resteremo nel tuo....giusto, sbagliato? E' andata così, hai chiuso da trionfatore, hai alzato al cielo la coppa del 30° scudetto, hai goduto con noi ieri per le vie di Torino, come non era mai accaduto......non si poteva pensare ad un finale migliore!!

GRAZIE CAPITANO, A PRESTO ALEX!!!

p.s.: non credevo a 42 anni di potermi ancora commuovere con il calcio....ieri tra festa e addio le lacrime sono stante tante....non mi vergogno, sono orgoglioso di questa squadra e del suo immenso CAPITANO!!!

:'(
09/11/1974.....E' NATO UN CAMPIONE!  "Mi ricordo tutte le esultanze, tutti gli abbracci.E allora, arrivati al duecentocinquantesi mo, voglio abbracciare io tutti quelli che hanno esultato, in campo al mio fianco, così come a migliaia di chilometri di distanza. Grazie soprattutto a chi mi sarebbe stato vicino anche se non fossi arrivato a 250, ma mi fossi fermato al primo." Alex

Offline alexdp

• Stella BiancoNera
  • Francesca
« Risposta #187 il: 16 Maggio 2012, 10:39:05 »
Da pelle d'oca...

sono passati tre giorni e quando rivedo le immagini piango.......non si può....  :'(
09/11/1974.....E' NATO UN CAMPIONE!  "Mi ricordo tutte le esultanze, tutti gli abbracci.E allora, arrivati al duecentocinquantesi mo, voglio abbracciare io tutti quelli che hanno esultato, in campo al mio fianco, così come a migliaia di chilometri di distanza. Grazie soprattutto a chi mi sarebbe stato vicino anche se non fossi arrivato a 250, ma mi fossi fermato al primo." Alex

Offline alexdp

• Stella BiancoNera
  • Francesca
« Risposta #188 il: 16 Maggio 2012, 10:45:16 »
ieri ti guardavo mentre parlavi alla conferenza stampa del tuo libro...che freschezza che hai nel volto, sei davvero un atleta. Hai 37 anni e mezzo, tre bimbi eppure hai ancora quella faccia da ragazzo che avevi 20 anni fa

so che probabilmente è giusto che il rapporto con la Juve finisca ora, ma più ti guardo e più capisco che non hai ancora la faccia da ex calciatore bensì quella da calciatore in attività

per me il modo di continuare si poteva trovare però, Sandro mio, doveva partire da te. Mi spiego meglio: se tu accettassi con gioia di giocare come hai fatto durante questa stagione penso che si sarebbe potuto fare in modo che tu restassi

ma tu non vuoi ed in fondo lo posso capire. Un numero uno come te non può stare in panchina con gioia, nemmeno a 37 anni e mezzo

solo ti chiedo...ha senso giocare con un'altra maglia? Anche negli USA...lì cosa ti possono dare? Soldi a parte (ma so che non lo fai per quello) vai in un paese dove il calcio è poca cosa....so che ti tratterebbero come un Principe, ma non potranno mai amarti come ti amiamo noi

non so, davvero....

tu mi leggi nel pensiero Beppe.....evidentem ente amiamo quest'uomo allo stesso modo............... ..... oddio prorio uguale no  :P

Offline Maggiore Roger Healey

• Fede
  • Stella BiancoNera
  • FUORI DALLE PALLE CHI NON ONORA LA MAGLIA
« Risposta #189 il: 16 Maggio 2012, 10:48:12 »
L'urlo al suo gol è qualcosa che ti resta nella mente.
Il numero Dieci ha avuto forse il più grande interprete...Il prossimo che lo indossa, mi sa, che potrà soffrire di scoliosi...
INTER MERDA
Il MIO Stefano è la cosa più bella della mia vita! 
Non dimentichiamo il Sic.

Offline alexdp

• Stella BiancoNera
  • Francesca
« Risposta #190 il: 16 Maggio 2012, 10:48:36 »
posso capire che ogni persona preferisca un giocatore rispetto ad un'altro, ma provare indifferenza per l'addio di alex, quasi quasi significa non tifare a 90 gradi la juve, perchè non può essere indifferente un giocatore che ha fatto così tanto!!!

+Quote

Offline marco72

• Stella BiancoNera
  • 25 giugno 2011
« Risposta #191 il: 16 Maggio 2012, 11:01:01 »
sinceramente non mi vergogno a dirlo....mi toccarono molto di piu' gli addii di michel e pavel.....sara' lo scudetto che ancora mi fa godere....ma sinceramente sentirmi distrutto e non mangiare o altre cose del genere per un giocatore,seppur grandissimo e al quale tutti dobbiamo essere riconoscenti,che pero' va via dopo 19 anni e alzando lo scudetto a mio parere piu' bello e importante della nostra storia, proprio non rientra nel mio stato emozionale attuale.poi sara' che quando vedo certe esagerazioni(a mio parere sia chiaro) tipo uscita di scena rock star per rigetto tendo a evitarle.....per quanto riguarda buffon non voglio far polemica con nessun ma fatevi un giro in curva e capirete la sua importanza.

Offline TheAle

• Stella BiancoNera
  • FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS
« Risposta #192 il: 16 Maggio 2012, 15:13:33 »
Pavel lo ho nel cuore e chissà quando toglierò la sua immagine nel mio profilo qui su PBN.

Del Piero per quanto mi riguarda ha aspettato un po di anni ad entrarmi nel cuore , c'era Roby Baggio che lo occupava , quindi ho sì  pianto ma ho sofferto meno di alcuni .

A euforia passata, a distanza si 2-3 giorni riesco a rendermi conto veramente di quello che sta succedendo con Ale che se ne va.
Certo che ho una gioia per lo Scudetto (e che Scudetto!) ... e ora che la tensione campionato è finita la gioia mi sale ancora di + quando penso alla Juve. Questo mi distrae e un po diminuisce la tristezza per Del Piero , ma è difficile tenere separate queste 2 emozioni contrastanti.

Offline Pinturicchio

• Stella BiancoNera
  • Video meriora proboque, deteriora sequor...
« Risposta #193 il: 16 Maggio 2012, 15:36:10 »
Bene, eccoci… Dopo un paio di giorni ci provo anch'io. Ho cominciato ad amare la Juventus ed i colori bianconeri negli anni di Baggio… Ma il vero amore per il gioco del calcio e della Juventus mi ha preso quando vidi giocare Del Piero. Lui che riusciva a buttarti la palla nel sette con delle parabole incredibili, imparabili… C'era addirittura un periodo di tempo dove si avvicinava alla sinistra dei 16 metri e sapevi che se tirava, segnava al 99%. Quel periodo me lo ricordo davvero bene. Alex in quel periodo era davvero un qualcosa che stava diventando una cosa surreale - un giocatore incredibile. Poi passarono gli anni e lui diventava sempre più completo, da anno in anno. Ma ancora quella fantasia in campo. Poi l'infortunio di Udine - che dolore, ler lui, per noi. Tornò, ma non era quello di prima. E si intuiva che qualcosa l'aveva lasciato per strada, ma col tempo lavorava sempre di più sul suo fisico e diventava più possente, poi c'era anche l'esperienza di mezzo che pesava come un macigno. Ecco, io ricordo anche benissimo il Del Piero delle stagioni 2001/2002 e 2002/03… Per me quel Del Piero, che era diventato un cecchino sottoporta, quasi il migliore di tutti... Sbatteva dentro ogni pallone che toccava. Aveva tutto: tecnica, rapidità, fantasia… Era davvero completo in tutto e per tutto…. Il resto é, poi, storia recente per così dire.

Il mio amore per la Juve non ha fatto altro che aumentare di giorno in giorno con ed anche grazie a lui. Conservo molti ricordi di Del Piero - come anche il gol della semifinale di CL dell'anno 2003. Faticherò tantissimo a non vederlo più in campo con la maglia numero 10 addosso, quella della Juventus. Quella maglia con la quale lui ha vinto quasi un terzo di tutti gli scudetti (8 su 30). Lui ha fatto la storia, anzi, lui é la storia della Juventus. Ha battuto tutti i record battibili - una cosa quasi incredibile, ma vera.

Ed ho ammirato, ammiro e sempre ammirerò, il suo stile: mai sopra le righe, mai una polemica, mai uno sputo, mai gettata una maglia, mai scalciato un avversario, mai irriso uno sconfitto, MAI... E lui sempre ironico, allegro, col sorriso anche nei giorni più amari, sempre leader, sempre al 100%, e sopratutto SEMPRE alla JUVE.

Lui é e sempre sarà, per il mio modo di vedere ed intendere il calcio, l'unico numero 10 e capitano vero e proprio. Quasi egoisticamente pensando e parlando ho sperato per tanto tempo e tutt'ora spero in un dietrofront da parte del Presidente, ma se mi metto nei suoi panni dico che va bene così: se ne va da Campione qual'é, ed é così che deve finire. The show must go on...

Ciao Alex, sei e sempre sarai il mio idolo - PERCHÈ COME TE, DAVVERO NESSUNO MAI.

PS @ Antonio (Maccio Capotonda detto D4rko)

Quando i nostri figli ci chiederanno di Del Piero... allora noi risponderemo... "aaaaah, come giocaaaava Del Pieeeero...."...  ;)
« Ultima modifica: 16 Maggio 2012, 15:52:13 da Pinturicchio »
"Winning is not everything - it's the only thing that matters..."...

UN ANIMO GUERRIERO FERITO, NESSUN LAMENTO; LINEA DI CONDOTTA, COMBATTIMENTO!

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Andrea Agnelli e' il mio presidente
« Risposta #194 il: 16 Maggio 2012, 16:48:31 »

_asd
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com