Autore Topic: Tutti in piedi! E' l'ora dell'ultima standing ovation  (Letto 55053 volte)

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
Re:Tutti in piedi! E' l'ora dell'ultima standing ovation
« Risposta #165 il: 15 Maggio 2012, 20:52:10 »
Mi sembra assurdo commuoversi per nedved e non per del piero, è impossibile.

E commuoversi per Buffon poi...  _asd
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline Doc

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • MARCO
  • Awards
« Risposta #166 il: 15 Maggio 2012, 20:58:48 »
Mi sembra assurdo commuoversi per nedved e non per del piero, è impossibile.

Non posso/voglio riportare post di altri forum, altrimenti ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli

Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!

Offline Il Conte Max

• LeRoiMichel
  • Stella BiancoNera
« Risposta #167 il: 15 Maggio 2012, 21:24:37 »
Io mi chiedo come possa esserci in mezzo ai tifosi bianconeri gente che si vanta, sino a farne un punto d'orgoglio, di aver pianto all'addio di Nedved, di essere sicura che all'addio di Buffon piangerà ancora di più ma  per l'addio di Alex prova solo indifferenza.

Già non capisco come si possa rimanere indifferenti (poi ognuno ha i suoi idoli, per carità) ma addirittura vantarsene....

Bah

Dopo calciopoli (ma forse anche un po' prima) la nostra tifoseria è peggiorata parecchio, non te ne eri accorto?

Offline METRONOMO

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #168 il: 15 Maggio 2012, 21:29:31 »
si ma ragazzi Pavel è un robot, cosa ti commuovi a fare; io ammetto di avere avuto la stessa allergia oculare del fuggiane, appena ho rivisto le immagini di quella maledetta partita di udine...

"Quando ti siedi in un ristorante da 100 euro, non puoi pensare di pagare con 10 euro"

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #169 il: 15 Maggio 2012, 21:30:24 »
Non posso/voglio riportare post di altri forum, altrimenti ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli
Ben ti sta che vai negli altri forum  _asd

Offline METRONOMO

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #170 il: 15 Maggio 2012, 21:31:43 »

che poi non ha ancora smesso...

o a smesso?  _asd

"Quando ti siedi in un ristorante da 100 euro, non puoi pensare di pagare con 10 euro"

Offline Doc

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • MARCO
  • Awards
« Risposta #171 il: 15 Maggio 2012, 21:36:41 »
Ben ti sta che vai negli altri forum  _asd

Ogni tanto tocca andare al fronte per trovare materiale per ravvivare il forum, siete mosci ultimamente

Ragà, non è che ci vuole grande immaginazione, sono gli stessi duri e puri che da almeno 6 anni gridano al mondo "Gigi Buffon è il mio capitano"

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #172 il: 15 Maggio 2012, 21:51:01 »
Alla fine è solo l'estremizzazione(E quindi sbagliata) di chi sostiene che del piero come capitano ha lasciato parecchio a desiderare.
E mi pare si tratti di una posizione che è stata sostenuta, anche con buoni argomenti, pure su questo forum.
Io onestamente 'ste cose non le noto granchè, immagino che riguardino soprattutto il tifo da stadio.
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline Doc

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • MARCO
  • Awards
« Risposta #173 il: 15 Maggio 2012, 22:11:36 »
Alla fine è solo l'estremizzazione(E quindi sbagliata) di chi sostiene che del piero come capitano ha lasciato parecchio a desiderare.
E mi pare si tratti di una posizione che è stata sostenuta, anche con buoni argomenti, pure su questo forum.
Io onestamente 'ste cose non le noto granchè, immagino che riguardino soprattutto il tifo da stadio.

Non è questione di ciò che ha fatto in campo, da di quello che non ha fatto fuori dal campo.

E' una persona schiva e riservata e non ha mai leccato il culo alla curva e alcuni se la sono legata al dito. Io in questi anni ho letto cose che rasentano e a volte superano il disprezzo.

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #174 il: 15 Maggio 2012, 22:13:18 »

Pure io ho sempre sostenuto che Alex non sia stato per la squadra un trascinatore ai livelli di Conte e Vialli, per citare due recenti capitani della Juve. Ma questo era un'opinione mia che nulla ha a che vedere con quello che egli è stato per la Juventus.

Questo però non significa che domenica scorsa mi sia visto passare davanti agli occhi 19 anni di storia juventina e di forti emozioni. L'addio di Del Piero non può lasciare indifferenti.

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #175 il: 15 Maggio 2012, 22:16:26 »
No, vabbè è chiaro che siamo di fronte ad esagerazioni fanatiche, lo scrivevo già sopra.
Però che ci possano essere dei motivi di freddezza verso del piero ci può stare, e gli ultras queste cose se le attaccano al dito, basti vedere come hanno salutato maldini.
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline delpiero

• Stella BiancoNera
  • Juve ti amooooooo
« Risposta #176 il: 15 Maggio 2012, 22:55:41 »
a me le lacrime son uscite tante da bambino 14 anni per Michel,la stessa cosa per Vialli.....commosso per Pavel......ma non esco da casa da 3 giorni,non mangio sono distruto e non riesco la nuova Juve senza di lui........
non ci credo ancora che lui va via.....
 :'( :'( :'( :'( :'( :'(
CON LA JUVE NEL SANGUE
CON LA JUVE NEL CUORE
BIANCONERI SI NASCE
BIANCONERI SI MUORE

Offline Ciccio/Burger

• Stefanau - Tetrapak
  • Stella BiancoNera
  • That guy who threw a no-hitter on acid
    • Stefanau's blog
« Risposta #177 il: 16 Maggio 2012, 00:23:01 »
posso capire che ogni persona preferisca un giocatore rispetto ad un'altro, ma provare indifferenza per l'addio di alex, quasi quasi significa non tifare a 90 gradi la juve, perchè non può essere indifferente un giocatore che ha fatto così tanto!!!

L'unico che tifa juve a 90gradi è ramazzaman _asd
Citazione
Nau e' un fuoriclasse:se non lo capite siete destinati ad una stagione alla Ranieri [...]
[...]Con quelle basette puo fare/dire/baciare/lettera/testamento quello che vuole. [...]Nau capitano[...]

Ȟ̪͚͖̭̀̓̿ͦ͡e͓̭ͪ̽͌̏̋͞ ̆̆ͦ̍ͪ͏͈͈̲̦̩̯̼c̺̈́̏ͨ͝͠o̳͈̟ͣ̆̅m̵̹̬͎̤̯̩̯̙̾ͭ̎ͧͭė͚̐s̶̸̝͇

Offline Doctor Who

• The Faith
  • Stella BiancoNera
« Risposta #178 il: 16 Maggio 2012, 00:52:34 »
L'unico che tifa juve a 90gradi è ramazzaman _asd

l'invidia è una brutta bestia, eh?
 _asd _asd _asd _asd _asd _asd
TESSERA N° 3   LARGO ALLA GIOVENTU'

Offline Ciccio/Burger

• Stefanau - Tetrapak
  • Stella BiancoNera
  • That guy who threw a no-hitter on acid
    • Stefanau's blog
« Risposta #179 il: 16 Maggio 2012, 02:14:12 »
l'invidia è una brutta bestia, eh?
 _asd _asd _asd _asd _asd _asd
Hahahaha _asd
Citazione
Nau e' un fuoriclasse:se non lo capite siete destinati ad una stagione alla Ranieri [...]
[...]Con quelle basette puo fare/dire/baciare/lettera/testamento quello che vuole. [...]Nau capitano[...]

Ȟ̪͚͖̭̀̓̿ͦ͡e͓̭ͪ̽͌̏̋͞ ̆̆ͦ̍ͪ͏͈͈̲̦̩̯̼c̺̈́̏ͨ͝͠o̳͈̟ͣ̆̅m̵̹̬͎̤̯̩̯̙̾ͭ̎ͧͭė͚̐s̶̸̝͇

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com