ieri ti guardavo mentre parlavi alla conferenza stampa del tuo libro...che freschezza che hai nel volto, sei davvero un atleta. Hai 37 anni e mezzo, tre bimbi eppure hai ancora quella faccia da ragazzo che avevi 20 anni fa
so che probabilmente è giusto che il rapporto con la Juve finisca ora, ma più ti guardo e più capisco che non hai ancora la faccia da ex calciatore bensì quella da calciatore in attività
per me il modo di continuare si poteva trovare però, Sandro mio, doveva partire da te. Mi spiego meglio: se tu accettassi con gioia di giocare come hai fatto durante questa stagione penso che si sarebbe potuto fare in modo che tu restassi
ma tu non vuoi ed in fondo lo posso capire. Un numero uno come te non può stare in panchina con gioia, nemmeno a 37 anni e mezzo
solo ti chiedo...ha senso giocare con un'altra maglia? Anche negli USA...lì cosa ti possono dare? Soldi a parte (ma so che non lo fai per quello) vai in un paese dove il calcio è poca cosa....so che ti tratterebbero come un Principe, ma non potranno mai amarti come ti amiamo noi
non so, davvero....