Autore Topic: Tutti in piedi! E' l'ora dell'ultima standing ovation  (Letto 55130 volte)

Offline leonida

• Stella BiancoNera
Re:Tutti in piedi! E' l'ora dell'ultima standing ovation
« Risposta #105 il: 14 Maggio 2012, 16:48:20 »
non è giusto ritirare la maglio numero dieci. E se lo dico io...fidatevi

come dice marco la numero 6 allora dovrebbe essere stata ritirata nel 1987, alla scomparsa di un altro Capitano immenso chiamato Gaetano Scirea

la maglia numero dieci deve restare sempre a disposizione: deve diventare una sfida, un obiettivo da raggiungere per ogni giocatore che ha qualcosa di speciale

l'unica cosa che farei è "tenerla in ghiaccio" per un paio d'anni, perchè l'addio di Sandro sarebbe troppo "fresco"

o non la si assegna per un biennio oppure la prende Gigi, che pare abbia dichiarato di volere il 10 in onore di Alessandro

è l'unico, in questo momento, che potrebbe portarla senza sentirne il peso

+Quote +Quote

d'accordissimo teorica

colui il quale indosserà quella maglia dovrà dare il 110 % per essere come il predecessore ...è bello pensare ad una lunga serie di campioni che si sono succeduti : Del Piero , Baggio , Platini  ecc ecc
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline 100%alex

• Stella BiancoNera
  • 12.09.1993 - 20.05.2012 ONE LOVE
« Risposta #106 il: 14 Maggio 2012, 16:54:23 »

+Quote +Quote

d'accordissimo teorica

colui il quale indosserà quella maglia dovrà dare il 110 % per essere come il predecessore ...è bello pensare ad una lunga serie di campioni che si sono succeduti : Del Piero , Baggio , Platini  ecc ecc

non si può privare un giocatore della possibilità di vestire la maglia numero 10 della prima squadra Italiana
TRENTAQUATTRO VOLTE CAMPIONI D'ITALIA

Offline alexdp

• Stella BiancoNera
  • Francesca
« Risposta #107 il: 14 Maggio 2012, 17:01:07 »
ti ho pensato tanto ieri. Mi è spiaciuto essere lontani (tu in nord, io in sud) ma forse è stato meglio così...più che consolati a vicenda ci saremmo disperati a vicenda

però l'addio in giorno di festa rende tutto molto meno doloroso: meglio di così non avrebbe potuto lasciare. L'altare, la polvere (la B), la rinascita, la caduta, la rivincita e infine la vittoria. L'ultima, la più importante

sembra un copione cinematografico. Ma in fondo è tutto normale per un giocatore e un uomo straordinario

ti abbraccio ;)

vero.....penso io e tu in curva insieme ieri, non ce l'avremmo fatta, a Marco sarebbe toccato il compito di consolatore ahahahaha

tutto giusto, tutto perfetto.....come merita un giocatore come lui....è vero sembrava un bel copione...di quelli che ci fai un bel film.....

un abbraccio anche a te e al prossimo anno!!
09/11/1974.....E' NATO UN CAMPIONE!  "Mi ricordo tutte le esultanze, tutti gli abbracci.E allora, arrivati al duecentocinquantesi mo, voglio abbracciare io tutti quelli che hanno esultato, in campo al mio fianco, così come a migliaia di chilometri di distanza. Grazie soprattutto a chi mi sarebbe stato vicino anche se non fossi arrivato a 250, ma mi fossi fermato al primo." Alex

Offline alexdp

• Stella BiancoNera
  • Francesca
« Risposta #108 il: 14 Maggio 2012, 17:04:42 »
Ed io VI ho pensati... ben sapendo che eravate là.
Io sarei crollato... ed avreste dovuto portarmi fuori in braccio se fossi stato là... Per me, meglio così.

L'Happy End perfetto sarebbe la vittoria a Roma... La prima stella delle Coppe Italiane. Con lui ad alzarla.

+Quote
09/11/1974.....E' NATO UN CAMPIONE!  "Mi ricordo tutte le esultanze, tutti gli abbracci.E allora, arrivati al duecentocinquantesi mo, voglio abbracciare io tutti quelli che hanno esultato, in campo al mio fianco, così come a migliaia di chilometri di distanza. Grazie soprattutto a chi mi sarebbe stato vicino anche se non fossi arrivato a 250, ma mi fossi fermato al primo." Alex

Offline alexdp

• Stella BiancoNera
  • Francesca
« Risposta #109 il: 14 Maggio 2012, 17:06:31 »
può succedere domenica

ma la coppa che ha alzato ieri vale 20 coppe Italia

lascia alzando la coppa dello scudetto numero 30, della terza stella, della definitiva rinascita

con Antonio Conte in panchina

ieri, signori, abbiamo alzato lo scudetto della TERZA STELLA con Allessandro Del Piero e Antonio Conte, ossia due tra i più grandi Capitani della Juventus in 115 anni di storia

meglio di così non riesco ad immaginare

+Quote

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #110 il: 14 Maggio 2012, 17:16:58 »
grazie di tutto capitano...grazie per aver onorato questa maglia.forse a mente fredda ti renderai conto che a questo punto non avrebbe molto senso giocare ancora....non aggiungerebbe nulla a cio' che sei stato.
+Quote
tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
Tutti in piedi! E' l'ora dell'ultima standing ovation
« Risposta #111 il: 14 Maggio 2012, 18:03:05 »
può succedere domenica

ma la coppa che ha alzato ieri vale 20 coppe Italia

lascia alzando la coppa dello scudetto numero 30, della terza stella, della definitiva rinascita

con Antonio Conte in panchina

ieri, signori, abbiamo alzato lo scudetto della TERZA STELLA con Allessandro Del Piero e Antonio Conte, ossia due tra i più grandi Capitani della Juventus in 115 anni di storia

meglio di così non riesco ad immaginare
E aggiungo che entrambi sono stati portati alla Juventus da GIAMPIERO BONIPERTI!
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline Midnight

• Stella BiancoNera
  • CI AVETE ROTTO IL CALCIO!
« Risposta #112 il: 14 Maggio 2012, 18:14:22 »
non è giusto ritirare la maglio numero dieci. E se lo dico io...fidatevi

come dice marco la numero 6 allora dovrebbe essere stata ritirata nel 1987, alla scomparsa di un altro Capitano immenso chiamato Gaetano Scirea

la maglia numero dieci deve restare sempre a disposizione: deve diventare una sfida, un obiettivo da raggiungere per ogni giocatore che ha qualcosa di speciale

l'unica cosa che farei è "tenerla in ghiaccio" per un paio d'anni, perchè l'addio di Sandro sarebbe troppo "fresco"

o non la si assegna per un biennio oppure la prende Gigi, che pare abbia dichiarato di volere il 10 in onore di Alessandro

è l'unico, in questo momento, che potrebbe portarla senza sentirne il peso
molto d'accordo sul congelarla e sul non ritirarla.
non sul darla a buffon, per tutta una seerie di ragioni che non è il caso che esponga qui.

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • STRON9ER
  • Awards
« Risposta #113 il: 14 Maggio 2012, 18:19:28 »
Nessuna maglia va ritirata, non esiste motivo valido

Il 10 vada a Vucinic

Offline alex x sempre

• BiancoNero veterano
« Risposta #114 il: 14 Maggio 2012, 19:22:47 »
la maglia non va assolutamente ritirita, sarebbe uno sbaglio enorme!!! deve essere uno stimolo per i nuovi talenti riuscire ad indossare il numero 10 della juve!!!
detto ciò secondo me non deve andare ne a buffon ne a pirlo!

Offline Corrà

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #115 il: 14 Maggio 2012, 19:27:26 »
Un sincero GRAZIE a te Alex per tutto quello che mi hai regalato! Hai scritto 19 anni di storia bianconera, sarai per sempre nei nostri cuori, così come noi resteremo nel tuo....giusto, sbagliato? E' andata così, hai chiuso da trionfatore, hai alzato al cielo la coppa del 30° scudetto, hai goduto con noi ieri per le vie di Torino, come non era mai accaduto......non si poteva pensare ad un finale migliore!!

GRAZIE CAPITANO, A PRESTO ALEX!!!

p.s.: non credevo a 42 anni di potermi ancora commuovere con il calcio....ieri tra festa e addio le lacrime sono stante tante....non mi vergogno, sono orgoglioso di questa squadra e del suo immenso CAPITANO!!!

VINCERE NON E' IMPORTANTE, E' L'UNICA COSA CHE CONTA

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #116 il: 14 Maggio 2012, 19:28:32 »
Da pelle d'oca...

Offline Corrà

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #117 il: 14 Maggio 2012, 19:42:47 »
Da pelle d'oca...

Allora lo fai apposta!!  :'(
VINCERE NON E' IMPORTANTE, E' L'UNICA COSA CHE CONTA

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #118 il: 14 Maggio 2012, 19:44:54 »

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #119 il: 14 Maggio 2012, 20:07:00 »

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com