Autore Topic: Tutti in piedi! E' l'ora dell'ultima standing ovation  (Letto 55112 volte)

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
Re:Tutti in piedi! E' l'ora dell'ultima standing ovation
« Risposta #75 il: 14 Maggio 2012, 13:46:45 »

La Signora Amoruso in Del Piero ha una classe degna di cotanto marito.

Death, Taxes and the Spurs

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #76 il: 14 Maggio 2012, 13:48:30 »
Personalmente non riesco a condannare la società in merito alla scelta : Alex oramai va per le 39 primavere è normale che una squadra di calcio punti decisamente su giocatori più giovani

a me quello che mand ain bestia è stato il modo con cui lo si è fatto

sarebbe bastato un collloquio franco a quattr'occhi tra Presidente e Capitano con il messaggio ove il primo annuncia al secondo che non avrebbe fatto parte della Juve del futuro concedendo a Del Piero di scegliere i tempi e imodi di annunciarlo " urbi et orbi
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline Doc

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • MARCO
  • Awards
« Risposta #77 il: 14 Maggio 2012, 13:51:14 »
Personalmente non riesco a condannare la società in merito alla scelta : Alex oramai va per le 39 primavere è normale che una squadra di calcio punti decisamente su giocatori più giovani

Posso essere d'accordo sul concetto ma almeno noi bianconeri la piantiamo di invecchiarlo ogni volta?!

Ha 37 anni e mezzo, va per i 38. Ai 39 mancano ancora 18 mesi

mannaggia la pupazza  :D

Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #78 il: 14 Maggio 2012, 13:52:01 »
Posso essere d'accordo sul concetto ma almeno noi bianconeri la piantiamo di invecchiarlo ogni volta?!

Ha 37 anni e mezzo, va per i 38. Ai 39 mancano ancora 18 mesi

mannaggia la pupazza  :D
lo sapevo  _asd _asd _asd

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Andrea Agnelli e' il mio presidente
« Risposta #79 il: 14 Maggio 2012, 13:52:38 »
Doc e' in realta' un messo comunale

_asd
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #80 il: 14 Maggio 2012, 13:53:25 »
 O0
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline Doc

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • MARCO
  • Awards
« Risposta #81 il: 14 Maggio 2012, 13:54:41 »
Doc e' in realta' un messo comunale

_asd

No....... è che, avendo meno di 1 anno e mezzo di differenza, se invecchia lui invecchia anche me  :P

echecazzo  _asd

Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #82 il: 14 Maggio 2012, 13:56:13 »

No....... è che, avendo meno di 1 anno e mezzo di differenza, se invecchia lui invecchia anche me  :P

echecazzo  _asd
Sei come Fazio ( di Montalbano): c'hai il complesso dell'anagrafe e giri coi pizzini nelle tasche  _asd _asd _asd

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Andrea Agnelli e' il mio presidente
« Risposta #83 il: 14 Maggio 2012, 13:57:47 »
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline alcor72

• BiancoNero veterano
« Risposta #84 il: 14 Maggio 2012, 13:59:42 »

Un grande campione e ...il campione assoluto (IMHO)

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #85 il: 14 Maggio 2012, 14:01:02 »

Due fossili viventi, per la gioia degli appassionati.

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #86 il: 14 Maggio 2012, 14:59:00 »
cmq roger non lha autografata...

_asd

Offline alex x sempre

• BiancoNero veterano
« Risposta #87 il: 14 Maggio 2012, 15:23:51 »
In questi giorni quante volte ho pensato a cosa scrivere, a cosa dire, ma uscivano fuori solo le lacrime, ho iniziato ad amare la juve e tu già giocavi, ma sei stato un colpo al cuore, sei stato il colpo di fulmine di una bambina di 6 anni che ti vedeva correre, lottare ed esultare all'olimpico di roma con quella maglia che ti sta divinamente, con i nostri colori che ti donano, che sono nel tuo e nel nostro cuore.
mi hai fatto vivere 19 anni splendidi, ci sono stati momenti brutti, ma tu eri la pronto in prima fila per prenderci per mano e riportarci dove dovevamo essere.
vorrei dirti tantissimi grazie, grazie per le vittorie, grazie per la linguaccia, grazie per non aver mai fatto polemica, grazie perchè sei l'idolo di milioni di persone,grazie per la tua classe, grazie per aver giocato un calcio corretto, grazie, grazie e ancora grazie per la persona speciale che sei. grazie per avermi fatto amare il calcio e questi colori.
grazie mio eterno capitano.

http://video.sky.it/sport/calcio-italiano/alex_di_piu_niente/v120958.vid

Offline Maccio Capatonda

• D4rko
  • Stella BiancoNera
« Risposta #88 il: 14 Maggio 2012, 15:29:02 »
Tra qualche giorno forse riuscirò a scrivere qualcosa in merito. Ora come ora proprio non posso... ieri sera ero sul balcone a fumarmi una paglia e pensavo tra me e me: "...azz, l'ultima di Del Piero é stata oggi..."... ancora stento a crederci.

è stato l'unico momento in cui son rimasto da solo e ho pianto... qualche lacrima, non tante, pochi minuti fuori al balcone e poi di nuovo in casa a prendersi cura del bimbo.

Durante la partita non l'ho vissuto come volevo l'addio, ma pur essendoci un po' di gente intorno a me e mio padre che non capiva chi piangeva mi sono estraniato. Non mi andava di piangere lì in quel momento con chi non capiva realmente cosa ha significato per me, pur essendo loro stessi innamorati di quell'uomo. Mano sulla bocca e sguardo fisso e triste, nervoso e sciupato. Stavamo festeggiando uno scudetto, era la nostra passerella, ma io ero nervoso e triste.

Poi quei 5 minuti che ho descritto all'inizio. Solo con me stesso e il pensiero. Piangerò ancora, di sicuro, rivedendo speciali che ancora non ho avuto il tempo di vedere.

Un'ultima cosa, ieri mio figlio era impegnato a rimbalzare tra i nonni e a fare il "pagliaccio" della situazione per stare al centro dell'attenzione... Una sola volta è venuto addosso a me, spuntando da dietro la schiena mentre era in piedi sul divano... Proprio nel momento della passerella post-sostituzione. Ero nervoso e triste, come dicevo, ma mi son girato verso di lui e senza troppa forza di parlare mi è venuto semplicemente da fargli un sorriso e con voce serena (era falsa serenità), guardando verso la televisione, dirgli "guarda lì..." chiamandolo per nome.

Tuo padre aveva 8 anni quando ha visto per la prima volta quei colori e 9 quando ha visto quel capellone segnare all'esordio. Ora va per i 27 e una vita anni luce diversa da quella di un bambino che segue la passione del nonno. E, in tutto questo tempo, il punto fermo è sempre stato Alessandro. Con tutti gli alti e bassi del mio amore per lui. Mi sembra un'eternità e, al momento, non so come sarà senza.
« Ultima modifica: 14 Maggio 2012, 15:31:46 da Maccio Capatonda »
La vera gara tra noi e le milanesi sarà tra chi arriverà prima: noi a mettere la terza stella, loro la seconda (G.Agnelli)

Offline Pinturicchio

• Stella BiancoNera
  • Video meriora proboque, deteriora sequor...
« Risposta #89 il: 14 Maggio 2012, 15:37:09 »
è stato l'unico momento in cui son rimasto da solo e ho pianto... qualche lacrima, non tante, pochi minuti fuori al balcone e poi di nuovo in casa a prendersi cura del bimbo.

Durante la partita non l'ho vissuto come volevo l'addio, ma pur essendoci un po' di gente intorno a me e mio padre che non capiva chi piangeva mi sono estraniato. Non mi andava di piangere lì in quel momento con chi non capiva realmente cosa ha significato per me, pur essendo loro stessi innamorati di quell'uomo. Mano sulla bocca e sguardo fisso e triste, nervoso e sciupato. Stavamo festeggiando uno scudetto, era la nostra passerella, ma io ero nervoso e triste.

Poi quei 5 minuti che ho descritto all'inizio. Solo con me stesso e il pensiero. Piangerò ancora, di sicuro, rivedendo speciali che ancora non ho avuto il tempo di vedere.

Un'ultima cosa, ieri mio figlio era impegnato a rimbalzare tra i nonni e a fare il "pagliaccio" della situazione per stare al centro dell'attenzione... Una sola volta è venuto addosso a me, spuntando da dietro la schiena mentre era in piedi sul divano... Proprio nel momento della passerella post-sostituzione. Ero nervoso e triste, come dicevo, ma mi son girato verso di lui e senza troppa forza di parlare mi è venuto semplicemente da fargli un sorriso e con voce serena (era falsa serenità), guardando verso la televisione, dirgli "guarda lì..." chiamandolo per nome.

Tuo padre aveva 8 anni quando ha visto per la prima volta quei colori e 9 quando ha visto quel capellone segnare all'esordio. Ora va per i 27 e una vita anni luce diversa da quella di un bambino che segue la passione del nonno. E, in tutto questo tempo, il punto fermo è sempre stato Alessandro. Con tutti gli alti e bassi del mio amore per lui. Mi sembra un'eternità e, al momento, non so come sarà senza.

Fatto sta, Antonio, come quando tu chiedevi a tuo nonno di Scirea e lui rispondeva "Scirea, eeeeeh, Scirea..."... noi faremo lo stesso con i nostri figli e nipoti: "Del Piero? Eeeeeeeh, Del Piero...."...
« Ultima modifica: 14 Maggio 2012, 15:54:48 da Pinturicchio »
"Winning is not everything - it's the only thing that matters..."...

UN ANIMO GUERRIERO FERITO, NESSUN LAMENTO; LINEA DI CONDOTTA, COMBATTIMENTO!

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com