Autore Topic: [Champions League] Juventus 1-2 Manchester United: i commenti post-partita  (Letto 2504 volte)

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
Re:[Champions League] Juventus 1-2 Manchester United: i commenti post-partita
« Risposta #90 il: 09 Novembre 2018, 10:10:32 »

comunque ragazzi io non sono ipocrita, non sono queste le cose che mi scandalizzano. Anche io gufo le altre italiane almeno le grandi se il Napoli e l'Inter se ne vanno a fanculo fuori dalla coppa stappo una bottiglia di champagne buono.
Darei con piacere un paio di scudetti per vedere i prescritti in B. Lo stesso gesto di Mou ci sta' si e' preso i vaffa durante la partita ha un carattere di merda fumantino e ha risposto, va bene cosi'

Sono altre le cose vergognose a partire dal doppiopesismo vergognoso sugli striscioni o sugli arbitri
pienamente d'accordo
alla fine è solo calcio, poi vabbè gli altri esagerano ma la colpa è nostra VINCIAMO da 7 anni consecutivamente
nella storia della serie A non era mai successo
io spero per loro che vinciamo la champion's , cosi da "calmare" la nostra sete di vittoria
perchè fino al quel giorno avremo una pandemia di fegati spappolati tra napolisti,intertristi ecc ecc

tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #91 il: 09 Novembre 2018, 10:20:50 »
pienamente d'accordo
alla fine è solo calcio, poi vabbè gli altri esagerano ma la colpa è nostra VINCIAMO da 7 anni consecutivamente
nella storia della serie A non era mai successo
io spero per loro che vinciamo la champion's , cosi da "calmare" la nostra sete di vittoria
perchè fino al quel giorno avremo una pandemia di fegati spappolati tra napolisti,intertristi ecc ecc
No io spero che continuiamo a spappolare i loro fegati, vedere i napoletami che non si fanno pace per non vincere nulla con una delle migliori squadre della loro storia di merda non ha prezzo. Dei prescritti inutile pure parlare , continuiamo così

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #92 il: 09 Novembre 2018, 10:53:00 »

comunque ragazzi io non sono ipocrita, non sono queste le cose che mi scandalizzano. Anche io gufo le altre italiane almeno le grandi se il Napoli e l'Inter se ne vanno a fanculo fuori dalla coppa stappo una bottiglia di champagne buono.
Darei con piacere un paio di scudetti per vedere i prescritti in B. Lo stesso gesto di Mou ci sta' si e' preso i vaffa durante la partita ha un carattere di merda fumantino e ha risposto, va bene cosi'

Sono altre le cose vergognose a partire dal doppiopesismo vergognoso sugli striscioni o sugli arbitri
Certo! Anche a me fa piacere se merdazzuri o napoletani fanno figure di merda e vengono sbattuti fuori.Ma è un piacere effimero, come un piccola cigliegina su di un'immensa torta. E quella torta, tutta bianconera, me la gusto giorno per giorno, senza il bisogno di cambiare bandiera ogni domenica e ogni mercoledì.

Offline Romabianconera

• Stella BiancoNera
« Risposta #93 il: 09 Novembre 2018, 11:56:12 »
Per farla pagare a tutte le merde autrici di farsopoli, anni fa dissi che la nostra vendetta si sarebbe dovuta consumare facendo incetta di scudi per almeno 10 anni. Ero a Rimini quando pareggiammo la prima di serie B. La goduria di essere juventino si accresce di molto sapendo che a ogni mio orgasmo sportivo corrispondono milioni di travasi di bile.

Offline TigreBiancoNera

• BiancoNero veterano
  • uno ogni 20 anni
« Risposta #94 il: 09 Novembre 2018, 13:46:48 »
dalla odierna conferenza stampa:

Mourinho: "Inizio contro la Juve in totale controllo. Stiamo crescendo, proveremo a fare bene anche in casa del City"

...ma che partita ha visto...

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #95 il: 09 Novembre 2018, 17:31:01 »
dalla odierna conferenza stampa:

Mourinho: "Inizio contro la Juve in totale controllo. Stiamo crescendo, proveremo a fare bene anche in casa del City"

...ma che partita ha visto...

ha detto inizio, cioè i primi 2,3 minuti
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #96 il: 09 Novembre 2018, 17:38:31 »
In effetti il calcio d'inizio l'han fatto bene.  _asd

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #97 il: 09 Novembre 2018, 17:56:52 »
È un refuso del traduttore...ha detto "l'inizio con la Juventus in totale controllo...della Juventus"....siam sempre noi maligni che non capiamo il genio di Setubal

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #98 il: 09 Novembre 2018, 19:22:05 »
Lasciamo stare gli idioti, è tempo perso _asd

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com