Autore Topic: Juventus - Lecce: i commenti post partita  (Letto 14352 volte)

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Re:Juventus - Lecce: i commenti post partita
« Risposta #210 il: 03 Maggio 2012, 14:58:21 »
Occhio:Ste ha dato il tuo indirizzo a Delio Rossi.

LOOL !  ;D ;D ;D ;D

Offline La Zebra

• BiancoNero promettente
  • **
« Risposta #211 il: 03 Maggio 2012, 16:18:55 »
notte di lavoro, incazzato come una iena.

la stessa cosa che è successa a me, spero per te che non hai milanisti come colleghi, non sai quante volte mi tocca sentire il nome Muntari...
"non hanno mai saputo perdere, ma soprattutto non hanno ancora imparato a vincere"

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #212 il: 03 Maggio 2012, 16:22:00 »
la stessa cosa che è successa a me, spero per te che non hai milanisti come colleghi, non sai quante volte mi tocca sentire il nome Muntari...
fiorentini del cazzo  _asd
tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

Offline Maggiore Roger Healey

• Fede
  • Stella BiancoNera
  • FUORI DALLE PALLE CHI NON ONORA LA MAGLIA
« Risposta #213 il: 03 Maggio 2012, 17:01:10 »
...Eh beh...hanno tutte le ragioni per parlare...come no!?
INTER MERDA
Il MIO Stefano è la cosa più bella della mia vita! 
Non dimentichiamo il Sic.

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #214 il: 03 Maggio 2012, 18:09:34 »
...
Non è finita se noi non decidiamo che è finita!
Ilvio? Un uomo morto!
Zio Fenster? Morto
Allegri? Boateng? Muntari? Morti!
(metaforicamente parlando s'intende... a nessuno augurerei mai la morte)

Io, ad un tizio noto con i denti marci, la augoro, non metaforicamente, ogni giorno che campo.

Offline Geniale Dilettante

• Stella BiancoNera
  • ... e comunque i fagioli erano uno schifo!
« Risposta #215 il: 03 Maggio 2012, 18:37:04 »
Io, ad un tizio noto con i denti marci, la augoro, non metaforicamente, ogni giorno che campo.

_asd _asd _asd O0

Offline Vincere!! e basta!

• BiancoNero promettente
  • **
  • Ebbene...pensavate di averci fatto fuori?? 33
« Risposta #216 il: 03 Maggio 2012, 21:17:30 »
Per la prima volta da quando sono su questo forum non so proprio che dire.
Non mi vengono le parole tanta è l'incredulità.
Abbiamo ancora un punto di vantaggio, ci possiamo aggrappare solo a quello, le merde domenica di certo non ci aiuteranno.
La speranza è che non si perda lo scudetto per quest'episodio, sarebbe una beffa colossale, forse la peggiore di sempre.

straquoto.
accontantarsi di un secondo posto cosi' non c'entra uin cazzo con la parola JUVE.
quanto piace infangare la Juve....quasi quanto prenderselo nel culo...noi ci siamo abituati a voi ....adesso fatelo anche voi..pennivendoli/giornalai da strapazzo. Che bello vedervi schiantare dalla rabbia....qualunque bandiera battiate.

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #217 il: 03 Maggio 2012, 21:55:08 »

mi scoccia a dirlo, ma per il rigore di iuliano su ronaldo le merde sono state meno pesanti di tutti questi zozzoneri...mamma mia come cambia il mondo....sono pesantissimi delle merde allucinanti, tantoche' nessun milanista dice che meritano di vincere lo scudetto, ma che il gol di muntari pesa come un macigno.....fanno cagare...sono delle merde peggio dei cugini...., qua se c'e una squadra che merita per gioco e il resto siamo noi, altro che loro.....merdoni milanisti di merda,.....
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #218 il: 03 Maggio 2012, 22:00:23 »
tornando alla partita di ieri l'atteggiamento di sicurezza sul 1-0 e dopo l'espulsione del leccese, e stata la chiave della partita, l'errore di buffon e grossolano non si puo discutere, ma gia avendo fatto una mezza minchiata prima, sta all'intelligenza dei difensori non creare l'occasione, sopratutto facendosi pressare da loro che giocavano in 10.....

resta il fatto che se dovessimo perdere questo scudetto ce' da mangiarsi le mani, ma la stagione resta fantastica per quello che la juve ha fatto, ma il calcio e questo tutto e possibile quindi.....
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Phantom

• BiancoNero titolare
« Risposta #219 il: 03 Maggio 2012, 22:04:18 »

mi scoccia a dirlo, ma per il rigore di iuliano su ronaldo le merde sono state meno pesanti di tutti questi zozzoneri...mamma mia come cambia il mondo....sono pesantissimi delle merde allucinanti, tantoche' nessun milanista dice che meritano di vincere lo scudetto, ma che il gol di muntari pesa come un macigno.....fanno cagare...sono delle merde peggio dei cugini...., qua se c'e una squadra che merita per gioco e il resto siamo noi, altro che loro.....merdoni milanisti di merda,.....

Io stesso, qualche pagina prima, dicevo che stanno diventando irritanti come i loro cugini.

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #220 il: 03 Maggio 2012, 22:05:57 »
Io stesso, qualche pagina prima, dicevo che stanno diventando irritanti come i loro cugini.

li anno superati eccome in pochi mesi.....patetici.. anzi semplicemente delle merde.....

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com