Autore Topic: Confermeresti Alex Del Piero ?  (Letto 31482 volte)

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
Confermeresti Alex Del Piero ?
« Risposta #30 il: 05 Aprile 2012, 08:56:32 »
Il cuore dice si.
La testa dice no.
Il cuore dice si perchè mi è inimmaginabile vederlo con un altra maglia. Ma lo stesso cuore soffre nel vederlo relegato sempre in panca oppure entrare negli scampoli di partita una volta ogni morte di papa.
La testa dice no perchè penso che lui abbia il diritto di voler giocare con più continuità, e la squadra (non la società, la squadra) il diritto di sapere che c'è un dopo Del Piero che prima o poi va incominciato.

Offline Maggiore Roger Healey

• Fede
  • Stella BiancoNera
  • FUORI DALLE PALLE CHI NON ONORA LA MAGLIA
« Risposta #31 il: 05 Aprile 2012, 11:32:16 »
Il cuore dice si.
La testa dice no.
Il cuore dice si perchè mi è inimmaginabile vederlo con un altra maglia. Ma lo stesso cuore soffre nel vederlo relegato sempre in panca oppure entrare negli scampoli di partita una volta ogni morte di papa.
La testa dice no perchè penso che lui abbia il diritto di voler giocare con più continuità, e la squadra (non la società, la squadra) il diritto di sapere che c'è un dopo Del Piero che prima o poi va incominciato.

Questo è anche il mio pensiero.
INTER MERDA
Il MIO Stefano è la cosa più bella della mia vita! 
Non dimentichiamo il Sic.

Offline Doctor Who

• The Faith
  • Stella BiancoNera
« Risposta #32 il: 05 Aprile 2012, 16:33:34 »
Assolutamente sì, a patto che finisca l'ostracismo da parte del Presidente e venga impiegato in modo intelligente.

Vale a dire: venga impiegato in Champions' League, dove ha l'esperienza, la classe e le palle per fare ancora la differenza e dove l'anno prossimo, con un bel po' di partite da giocare, potrà trovare posto tranquillamente.

E secondo me gli è pressoché dovuto.
TESSERA N° 3   LARGO ALLA GIOVENTU'

Online ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #33 il: 05 Aprile 2012, 17:50:22 »
Assolutamente sì, a patto che finisca l'ostracismo da parte del Presidente e venga impiegato in modo intelligente.

Vale a dire: venga impiegato in Champions' League, dove ha l'esperienza, la classe e le palle per fare ancora la differenza e dove l'anno prossimo, con un bel po' di partite da giocare, potrà trovare posto tranquillamente.

E secondo me gli è pressoché dovuto.
Esperienza: OK
Classe: OK
Palle: OK

Però....
Ci vogliono pure le gambe, e quelle sono di un 37/38enne.

Quest'anno nn ha mica sciorinato sempre prestazioni da applausi: a volte è parso inadeguato anche al mediocre palcoscenico della serie A.
« Ultima modifica: 05 Aprile 2012, 21:14:28 da ward littell »

Death, Taxes and the Spurs

Offline Geniale Dilettante

• Stella BiancoNera
  • ... e comunque i fagioli erano uno schifo!
« Risposta #34 il: 05 Aprile 2012, 20:21:02 »
Potrebbe essere un'arma alla Altafini.
O comunque una buona chioccia.

Offline Doctor Who

• The Faith
  • Stella BiancoNera
« Risposta #35 il: 06 Aprile 2012, 16:49:31 »
Esperienza: OK
Classe: OK
Palle: OK

Però....
Ci vogliono pure le gambe, e quelle sono di un 37/38enne.

Quest'anno nn ha mica sciorinato sempre prestazioni da applausi: a volte è parso inadeguato anche al mediocre palcoscenico della serie A.

Sì, ma i piedi che ha lui non li ha nessun altro in squadra.
E mi pare che poco tempo fa fosti proprio tu a dire che infatti le punizioni andavano lasciate a lui, e non a Pirlo.

Io non dico che debba essere seconda punta fissa, ma che ci potrebbe servire, a patto che giochi un po' di più di quest'anno.
TESSERA N° 3   LARGO ALLA GIOVENTU'

Offline Doc

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • MARCO
  • Awards
« Risposta #36 il: 07 Aprile 2012, 21:48:40 »
Partiamo dal presupposto che per quanto mi riguarda uno con la storia e la personalità di Del Piero, che non ha neanche assurde pretese economiche o di utilizzo, non avrebbe neanche bisogno di rinnovare ma deve solo comunicarmi per tempo il giorno del suo ritiro, in modo da organizzargli un saluto degno del campione che è e che è stato.

Il cuore quindi dice sì

La testa sarebbe tentata di seguire il cuore ma dopo questa sera ha optato decisamente per il no

Il ruolo di Del Piero non può essere quello di entrare per addormentare il gioco, lui è nato per decidere le partite e se non può più farlo (personalmente non la vedo così) o Conte/società crede non possa più farlo allora, a malincuore, gli dico addio.

Mi fa male vederlo in panchina anche quando, a conti fatti, meriterebbe un po' più spazio (il vecchietto, fino a domenica scorsa, facendo il rapporto gol/minuti giocati, era ancora il secondo marcatore stagionale della squadra).
Posso concepire un impiego part time utile a sbloccare quelle partite che non vogliono mettersi sul giusto binario, dove il part time non può essere limitato agli ultimi 5 minuti ( per esser decisivo bisogna almeno dargli il tempo di entrare in partita), ma entrare per addormentare la gara no......... lo trovo avvilente e poco rispettoso.

Gli auguro di poter salutare alzando un trofeo, magari due, chiudendo il cerchio........ si è preso la juventus vincendo, speriamo che la lasci vincendo

Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • STRON9ER
  • Awards
« Risposta #37 il: 07 Aprile 2012, 21:51:29 »
Concordo con tutto ed aggiungo solo una piccola cosa: mi auguro che non arrivi Nesta

Ha due anni in meno ma la storia clinica è decisamente più compromessa e se arrivasse non ci sarebbe più alcuna giustificazione per la società in caso di cessione di Del Piero

Mi verrebbe solo da pensare male verso Andrea Agnelli a cui magari un eventuale Del Piero che rimane fino alla fine può far bruciare sotto al culo la poltrona a breve-medio termine

Offline Doc

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • MARCO
  • Awards
« Risposta #38 il: 07 Aprile 2012, 22:13:07 »
io comunque vorrei sapere chi tra il conte spocchioso, il foggiano malefico, il veneto in trasferta e il sardo a cui alex ha ciulato la morosa ( _asd :P) non ha votato nel sondaggio o peggio ancora fa il duro nel topic e poi vota SI nel sondaggio    _asd _asd _asd

no perchè se togliamo il mio voto rimangono solo altri due NO  >:D

dai su....... togliete la maschera e mostrate il delpierista che è in voi  ;D ;D ;D

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #39 il: 07 Aprile 2012, 22:21:35 »
Io ho messo il primo No
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #40 il: 07 Aprile 2012, 23:13:38 »
ma se sono in 5 ...

Offline alex x sempre

• BiancoNero veterano
« Risposta #41 il: 07 Aprile 2012, 23:22:39 »
ogni volta che leggo questo topic mi viene una tristezza!!! :'(

Offline Doc

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • MARCO
  • Awards
« Risposta #42 il: 07 Aprile 2012, 23:23:38 »
ma se sono in 5 ...

adesso........ si vede che qualcuno ancora non si era deciso, bisognava pungolarlo

comunque ancora non tornano i conti  _asd

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #43 il: 07 Aprile 2012, 23:28:21 »
vabbeh....si sa che l italia è il paese dei franchi tiratori _asd

Online gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #44 il: 07 Aprile 2012, 23:30:02 »
Si senza se e ma.
Del Piero è la juve.
MAI SENZA IL CAPITANO

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com