Autore Topic: Maroni bacchetta Lo Monaco  (Letto 13938 volte)

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
Maroni bacchetta Lo Monaco
« il: 16 Settembre 2008, 12:10:13 »
'Le sue parole su Mourinho sono un'istigazione alla violenza'

(ANSA)-ROMA,16 SET- Le parole dell'ad del Catania Lo Monaco nei confronti di Mourinho sono 'un'istigazione alla violenza'. E' duro il ministro dell'interno Maroni. 'Non ho titolo per intervenire, ma quando un dirigente dice di un'allenatore della squadra avversaria che bisognerebbe bastonarlo sui denti, io mi aspetterei che il giudice sportivo o la Lega calcio o la Figc prendessero immediate decisioni in merito. Bisogna - conclude il ministro dell'interno - evitare queste espressioni'. 
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
Re: Maroni bacchetta Lo Monaco
« Risposta #1 il: 16 Settembre 2008, 12:31:48 »

(ANSA)-ROMA,16 SET- Le parole dell'ad del Catania Lo Monaco nei confronti di Mourinho sono 'un'istigazione alla violenza'. E' duro il ministro dell'interno Maroni. 'Non ho titolo per intervenire, ma quando un dirigente dice di un'allenatore della squadra avversaria che bisognerebbe bastonarlo sui denti, io mi aspetterei che il giudice sportivo o la Lega calcio o la Figc prendessero immediate decisioni in merito. Bisogna - conclude il ministro dell'interno - evitare queste espressioni'. 

E' lo stesso Mourinho che istiga alla violenza facendo lo sbruffoncello,.
Dire che una Inter "normale" vince tranquillamente contro il Catania vuol dire disprezzare l'avversario.
Voglio vedere che dice alla prima sconfitta. ;D

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #2 il: 16 Settembre 2008, 12:35:39 »

E' lo stesso Mourinho che istiga alla violenza facendo lo sbruffoncello,.
Dire che una Inter "normale" vince tranquillamente contro il Catania vuol dire disprezzare l'avversario.
Voglio vedere che dice alla prima sconfitta. ;D

Ehh sai com'è ... the special one può dire ciò che vuole ...  ::)
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Guybrush

• Visitatore
« Risposta #3 il: 16 Settembre 2008, 12:43:48 »
Lo Monaco 3, ne ha ancora su Mourinho: "Insopportabile. Se a fine anno TORNA A CASA senza niente, l'Italia non perderà granché..."
Comunicato ufficiale del Catania questa mattina.

No, la querelle tra Mourinho e Lo Monaco non è ancora finita. Dopo il botta e risposta di ieri, oggi il Catania calcio - attraverso lo stesso amministratore delegato - ha diramato infatti un comunicato ufficiale nel quale accusa nuovamente il portoghese alla luce delle dichiarazioni rilasciate ieri sera ("Monaco? Conosco solo il principato o il Bayern, la gente vuole farsi pubblicità con il mio nome...").

"Innanzitutto - questo l'attacco di Lo Monaco -  la prima pagina certo non mi interessa. Non la cerco e ho conquistato tutto quello che ho raggiunto con il lavoro mio e dei miei uomini, gestendo con oculatezza assoluta quanto permetteva il portafoglio dei miei presidenti, certo meno gonfio di quello dei suoi. E poi che vergogna ostentare il fatto che lui guadagna anche con la pubblicità e sbattere ciò in faccia a me, ai catanesi e ai piccoli che certamente identifica tutti insieme con la sua insopportabile aria di superiorità e con il suo disgustoso disprezzo...".

Ma non è finita. Dopo aver ribadito le scuse per quella bastonata sui denti che era soltanto metaforica, Lo Monaco ripensa a sabato e va all'attacco: "La sua squadra, fino a prova contraria, ha vinto contro di noi grazie a due autoreti: incredibile la carambola della prima, mai dimostrata la validità della seconda. Immaginate, a porte invertite, se avessero dato per buono il secondo gol al Catania? Per favore, siamo seri, Mourinho: se tornerà a casa a fine anno senza vittorie, l'Italia non perderà davvero granchè...".

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #4 il: 16 Settembre 2008, 12:58:08 »
cattivone :P

Offline Unionjack

• Nuovo acquisto BiancoNero
  • *
« Risposta #5 il: 16 Settembre 2008, 12:58:33 »
lo monaco istiga alla violenza? chissà può darsi. ma maroni è l'ultimo che può parlare, a proposito di istigazione alla violenza, con i suoi provvedimenti e le sue crociate contro tutto e tutti. che vergogna, che vergogna.

Online Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #6 il: 16 Settembre 2008, 13:03:01 »
Lo Monaco ha detto la sacrosanta verità!
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline alex x sempre

• BiancoNero veterano
« Risposta #7 il: 16 Settembre 2008, 14:00:30 »
Lo Monaco ha detto la sacrosanta verità!

uno che la pensa come me! finalmente!!

onedream

• Visitatore
« Risposta #8 il: 16 Settembre 2008, 14:08:31 »
la battuta su lo manaco, bayer monaco, monaco la città, sembra una di quelle fatte dai bambini  quando gli dici la verità e si tappano le orecchie gridando "bla bla bla bla"

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • STRON9ER
  • Awards
« Risposta #9 il: 16 Settembre 2008, 14:10:49 »
Maroni..il cognome dice tutto

Online Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #10 il: 16 Settembre 2008, 14:59:22 »
Maroni dovrebbe chiedere al suo amico Moratti di istruire il suo allenatore coglione ad essere più diplomatico nelle interviste e a non giocare sempre a fare il provocatore. L'istigatore è sempre il portoghese di merda.
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

onedream

• Visitatore
« Risposta #11 il: 16 Settembre 2008, 15:02:50 »
Maroni dovrebbe chiedere al suo amico Moratti di istruire il suo allenatore coglione ad essere più diplomatico nelle interviste e a non giocare sempre a fare il provocatore. L'istigatore è sempre il portoghese di merda.

vedrai quanti nemici si fa quest'anno come ho detto precedentemente non ci vorrà molto perchè moratti inizi a mandare i bussolotti anche a muuuurinho

Offline Maggiore Roger Healey

• Fede
  • Stella BiancoNera
  • FUORI DALLE PALLE CHI NON ONORA LA MAGLIA
« Risposta #12 il: 16 Settembre 2008, 16:44:38 »

Verità assoluta...
INTER MERDA
Il MIO Stefano è la cosa più bella della mia vita! 
Non dimentichiamo il Sic.

salvo

• Visitatore
« Risposta #13 il: 16 Settembre 2008, 16:45:59 »

maroni pensa a governare insieme a quella massa di deficienti in parlamento

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
  • BIANCONERO E'....... ALTRO COLORE NN C'E'!
« Risposta #14 il: 16 Settembre 2008, 16:51:09 »
Certo... con tutti i problemi che ci sono in Italia bisogna pensare ad un dirigente del catania che afferma GIUSTAMENTE che morigno è una testa di cazzo.. eh bhe...
«Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono». L' Avvocato

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com