PianetaBiancoNero > Lo Staff informa

Attacco di rete??

(1/1)

Freccia:
Ieri sera, domenica 26 febbraio, poco prima delle 20.00 mentre ero nel forum, il firewall del mio sistema antivirus Kaspersky mi avvisava di una miriade di attacchi di rete proveniente da un computer remoto sconosciuto, cosa mai verificata.
Vorrei sapere se qualcuno ne sa qualcosa, ho idea che qualche fottuto milanista si sia voluto divertire.

Il Sassaroli:
Pensavo cercassi un attaccante per incrementare le reti della nostra squadra ;D

Freccia:

--- Citazione da: Il Sassaroli - 27 Febbraio 2012, 11:31:01 ---Pensavo cercassi un attaccante per incrementare le reti della nostra squadra ;D

--- Termina citazione ---
Ormai il mercato è chiuso :)

pelle:

--- Citazione da: Freccia - 27 Febbraio 2012, 07:50:48 ---Ieri sera, domenica 26 febbraio, poco prima delle 20.00 mentre ero nel forum, il firewall del mio sistema antivirus Kaspersky mi avvisava di una miriade di attacchi di rete proveniente da un computer remoto sconosciuto, cosa mai verificata.
Vorrei sapere se qualcuno ne sa qualcosa, ho idea che qualche fottuto milanista si sia voluto divertire.

--- Termina citazione ---

io ho avast antivirus e non ha rilevato nulla......

faro' una scansione con spybot search e destroy test de cazz milanist..... _asd _asd _asd

Pete Bondurant:
Credo si tratti di una coincidenza il fatto che navigavi nel forum  ;)

Il nostro sito si trova in un server linux condiviso protetto da firewall e non può essere usato come ponte per attaccare i terminali degli utenti collegati, tra l'altro non vi sono caricati software eseguibili che possano fungere da trojan.

Probabilmente navigando in passato ti si è installato un trojan che è stato attivato a quell'ora. Non credo c'entrino i milanisti, non sono nemmeno abbastanza intelligenti per fare una cosa del genere.  _asd

Aggiorna l'antivirus e fai una bella scansione, magari dopo aver cancellato tutti i cookies, i files temporanei di explorer e la cronologia, giuato per fare un po' di pulizia da eventuali porcherie.  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa