Autore Topic: Antonio Conte: un "fuoriclasse" di allenatore  (Letto 29643 volte)

Offline METRONOMO

• Stella BiancoNera
  • Awards
Re:Antonio Conte: un "fuoriclasse" di allenatore
« Risposta #360 il: 28 Maggio 2012, 17:59:14 »
Ma sulle famose imprecazioni di De Sanctis ad un gol della propria squadra (il Napoli) contro non mi ricordo chi, che certamente riguardava qualcosa di poco pulito, non si indaga, non ci si chiede il motivo di tanta disperazione???? Ah già, non gioca nella Juventus, scusate tanto.
A pensar male non si sbaglia mai.

Infatti su quel filone sta indagando la procura di Napoli, che ancora non ha svelato le sue mosse....

"Quando ti siedi in un ristorante da 100 euro, non puoi pensare di pagare con 10 euro"

Offline Midnight

• Stella BiancoNera
  • CI AVETE ROTTO IL CALCIO!
« Risposta #361 il: 28 Maggio 2012, 18:07:15 »
napoli palermo 4-2 tipo, avevano giocato l'over, tipo.

Offline Corrà

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #362 il: 28 Maggio 2012, 18:38:13 »
Chiudo il thread!
Aperto a novembre 2011 per "lodare" il nostro allenatore, è diventato un contenitore di considerazioni varie su Conte, compreso il capitolo calcioscommesse, che, a mio avviso, deve avere un thread apposito.

E non sarebbe male che tale "modus operandi" venga adottato per tanti altri argomenti. Spesso facciamo mega thread unici, che perdono di significato.
VINCERE NON E' IMPORTANTE, E' L'UNICA COSA CHE CONTA

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #363 il: 06 Settembre 2012, 09:42:41 »
Riapro per postare questa intervista di Mou.

C'era anche Josè Mourinho tra i grandi allenatori delle migliori squadre partecipanti alla prossima Champions League riuniti da Michel Platini nella sede dell'Uefa per un simposio sullo sviluppo e le prospettive tecniche del calcio. Il tecnico del Real ha parlato del ritorno dei bianconeri nel palcoscenico europeo, di Antonio Conte ed anche di mercato, anticipando una bomba. Ecco le sue parole, raccolte da Tuttosport:  "Juventus sorpresa in Champions? Non scherziamo nemmeno, la Juve è una grande del calcio europeo e vederla andare avanti in coppa è assolutamente normale. Sorpresa sarebbe se al primo colpo, dopo un anno di purgatorio fuori dalla competizioni europee, trionfasse il prossimo maggio a Londra. Ma vederla nei quarti o anche in semifinale non mi stupirebbe per nulla. Perché Conte non è qui? Non l'hanno invitato perché è squalificato? Ma quante storie... Mica ci alleniamo qui, mica scendiamo in campo con le nostre squadre: è un incontro fra tecnici in terra neutrale. Siamo o non siamo in Svizzera? Dite che i tifosi lo chiamano il Mourinho italiano? La cosa mi onora, Antonio mi piace un sacco come allenatore. È un vincente, sa quello che vuole, ha carisma. Manca un top player? Ma di che vi preoccupate? A gennaio arriverà Fernando Llorente e potrà essere regolarmente schierato a partire dalla fase a eliminazione diretta di febbraio. Il basco è un ottimo giocatore, credetemi, uno che i gol li fa, eccome: anche il Real Madrid l'ha cercato qualche tempo fa, proprio prima che io fossi chiamato in panchina da Florentino Perez. Il presidente dell'Athletic Bilbao, Urrutia , non poteva vederlo adesso anche per questioni politiche, lui riceve troppe pressioni. Prendete Javi Martinez: è sì andato al Bayern ma solo perché i tedeschi hanno pagato la clausola rescissoria di 40 milioni. Da qui a gennaio Urrutia avrà modo di far digerire la cessione del suo bomber. E la Juve non pagherà la clausola rescissoria di 36 milioni perché Llorente a giugno sarà libero. Una quindicina di milioni, forse anche qualcuno meno, e Fernando arriverà a Torino. Ve lo dico io... Se il Real si riprenderà dopo il pessimo inizio di stagione? Lavoro per questo. Ora che arriva la Champions, il nostro giardino, torneremo a esibirci ai nostri livelli abituali. Kaká ? Per principio il nostro club non svende o presta i giocatori che costituiscono un patrimonio della società. Come dicono gli arabi: dare moneta, vedere cammello. Modric ? Dopo questo meeting partirò direttamente per Zagabria dove m'incontrerò con il nuovo ct croato Igor Stimac: parleremo e studieremo un programma speciale di allenamenti per far rendere al massimo il nostro prezioso acquisto".

tuttojuve

+clap +clap +clap
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline Steferrarl

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #364 il: 06 Settembre 2012, 10:23:29 »
Riapro per postare questa intervista di Mou.

C'era anche Josè Mourinho tra i grandi allenatori delle migliori squadre partecipanti alla prossima Champions League riuniti da Michel Platini nella sede dell'Uefa per un simposio sullo sviluppo e le prospettive tecniche del calcio. Il tecnico del Real ha parlato del ritorno dei bianconeri nel palcoscenico europeo, di Antonio Conte ed anche di mercato, anticipando una bomba. Ecco le sue parole, raccolte da Tuttosport:  "Juventus sorpresa in Champions? Non scherziamo nemmeno, la Juve è una grande del calcio europeo e vederla andare avanti in coppa è assolutamente normale. Sorpresa sarebbe se al primo colpo, dopo un anno di purgatorio fuori dalla competizioni europee, trionfasse il prossimo maggio a Londra. Ma vederla nei quarti o anche in semifinale non mi stupirebbe per nulla. Perché Conte non è qui? Non l'hanno invitato perché è squalificato? Ma quante storie... Mica ci alleniamo qui, mica scendiamo in campo con le nostre squadre: è un incontro fra tecnici in terra neutrale. Siamo o non siamo in Svizzera? Dite che i tifosi lo chiamano il Mourinho italiano? La cosa mi onora, Antonio mi piace un sacco come allenatore. È un vincente, sa quello che vuole, ha carisma. Manca un top player? Ma di che vi preoccupate? A gennaio arriverà Fernando Llorente e potrà essere regolarmente schierato a partire dalla fase a eliminazione diretta di febbraio. Il basco è un ottimo giocatore, credetemi, uno che i gol li fa, eccome: anche il Real Madrid l'ha cercato qualche tempo fa, proprio prima che io fossi chiamato in panchina da Florentino Perez. Il presidente dell'Athletic Bilbao, Urrutia , non poteva vederlo adesso anche per questioni politiche, lui riceve troppe pressioni. Prendete Javi Martinez: è sì andato al Bayern ma solo perché i tedeschi hanno pagato la clausola rescissoria di 40 milioni. Da qui a gennaio Urrutia avrà modo di far digerire la cessione del suo bomber. E la Juve non pagherà la clausola rescissoria di 36 milioni perché Llorente a giugno sarà libero. Una quindicina di milioni, forse anche qualcuno meno, e Fernando arriverà a Torino. Ve lo dico io... Se il Real si riprenderà dopo il pessimo inizio di stagione? Lavoro per questo. Ora che arriva la Champions, il nostro giardino, torneremo a esibirci ai nostri livelli abituali. Kaká ? Per principio il nostro club non svende o presta i giocatori che costituiscono un patrimonio della società. Come dicono gli arabi: dare moneta, vedere cammello. Modric ? Dopo questo meeting partirò direttamente per Zagabria dove m'incontrerò con il nuovo ct croato Igor Stimac: parleremo e studieremo un programma speciale di allenamenti per far rendere al massimo il nostro prezioso acquisto".

tuttojuve

un murigno nostrano

_asd

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #365 il: 06 Settembre 2012, 10:28:19 »
Ecco... adesso è certificato dall'originale!  _asd

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #366 il: 06 Settembre 2012, 10:31:39 »
Ve l'ho già detto che Mourinho mi sta enormemente simpatico, vero? _asd

Death, Taxes and the Spurs

Offline Steferrarl

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #367 il: 04 Aprile 2021, 19:12:07 »
Antonio mio non è un fuoriclasse.

E' Dio in terra! +rocker

_asd

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #368 il: 04 Aprile 2021, 19:53:55 »
Minkia vero è _asd

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com