Autore Topic: Zarate all'inter!!  (Letto 1102 volte)

Offline dedajuve

  • BiancoNero veterano
  • ****
  • Post: 4854
  • Sesso: Femmina
  • nel mio cuore sempre Alex Del Piero
Zarate all'inter!!
« il: 31 Agosto 2011, 16:11:37 »
tuttosport.com

MILANO, 31 agosto - Finale di mercato con il botto. L'Inter, vista l'impossibilità di arrivare a Palacio - blindato dal Genoa - ha chiuso con la Lazio per il passaggio in nerazzurro di Mauro Zarate. Il trequartista biancoceleste arriva in prestito oneroso a 2.7 milioni con diritto di riscatto fissato a 15 milioni. Il calciatore attualmente è in viaggio da Roma verso Milano dove dovrebbe arrivare intorno alle 18, giusto in tempo per firmare il contratto con il club di Moratti.

....per quanto mi riguarda non ci può essere la parola "CONTRO" in mezzo alle parole "Del Piero" e  "Juventus". Il rapporto con i tifosi della Juventus non si è mai interrotto e mai si interromperà. Per me la Juve era e sarà sempre "One Love" ;) :D :-*

 


I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com