Autore Topic: Clamoroso al Pro - cesso  (Letto 7470 volte)

onedream

• Visitatore
Re: Clamoroso al Pro - cesso
« Risposta #30 il: 17 Settembre 2008, 10:47:46 »
che tristezza...il fatto che il processo esista da 30 anni fa capire il livello della "cultura" calcistica in Italia: zero, zero assoluto

che squallore

in inghilterra manco esistono ste trasmissioni di quaquaraqua, dopo la fine della partita se ne sbattono le palle del rigore o fallo, semmai esistono programmi che trasmettono solo i goal della giornata e le azioni più belle  ;)

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #31 il: 17 Settembre 2008, 10:58:32 »
Perchè non fanno una bella trasmissione che parli di tecnica calcistica??
Che faccia capire le tattiche di ogni squadra, il modo di giocare, gli schemi e così via.
Io penso che sarebbe una cosa interessante.

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #32 il: 17 Settembre 2008, 11:03:22 »
Che faccia capire le tattiche di ogni squadra, il modo di giocare, gli schemi e così via.
ma quante persone la vedrebbero?
è lo stesso discorso della tv generalista
infarcita di tette e culi ( per carità sempre bene accetti :P )
e contenuti zero.
tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

Offline alcor72

• BiancoNero veterano
« Risposta #33 il: 17 Settembre 2008, 11:13:26 »
Comunque con Sky il problema si riduce al minimo.
Poche polemiche. Analisi tecnica a fine partita se c'è un episodio dubbio lo fanno vedere ma non la fanno tanto lunga.
Chiaro che se ci sono due rigori inesistenti come quelli di Napoli dell'anno scorso se ne parla ma non è una cosa così morbosa.
Io ho abbandonato queste trasmissioni spazzatura, che sono nate per craere scompiglio , inutili polemiche, frequentate da personaggi culturalmente a zero che pretendono di spiegarti cosa poi?
Una trasmissione come il processo stra-sputtanata durante farsopoli condotta da un semi-analfabeta, con tifosi da bar (nel senso dispregiativo del termine) come opinionisti.
Cosa si può pretendere?

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #34 il: 17 Settembre 2008, 13:14:04 »

qualcuno ci prova anche...
ma è come predicare nel deserto.
la classe giornalistica italiana, in fatto di calcio dovrebbe seguire un corso di alfabetizzazione
L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

ABBIAMO UNA DIFESA EMOZIONANTE

Offline dedajuve

• BiancoNero veterano
  • nel mio cuore sempre Alex Del Piero
« Risposta #35 il: 17 Settembre 2008, 16:48:21 »

ahhhhhhhhhhh RICOMINCIAOOOOOOOOO OOOOOOOO!!!!

;) ;) ;)
....per quanto mi riguarda non ci può essere la parola "CONTRO" in mezzo alle parole "Del Piero" e  "Juventus". Il rapporto con i tifosi della Juventus non si è mai interrotto e mai si interromperà. Per me la Juve era e sarà sempre "One Love" ;) :D :-*

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com