Autore Topic: Pastore al PSG  (Letto 2091 volte)

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Pastore al PSG
« il: 28 Luglio 2011, 19:06:21 »
18.45 — E' un Paris Saint Germain scatenato sul mercato. Il d.s. Leonardo ha perfezionato l'acquisto anche del fantasista argentino Javier Pastore: non si conoscono ancora i dettagli dell'operazione, ma al Palermo dovrebbe andare una cifra tra i 40 e i 45 milioni. Leonardo ha piazzato, così, il grande colpo del calciomercato estivo del Psg, dopo aver già preso in Italia, nella giornata di ieri, il centrocampista Sissoko dalla Juventus e il portiere Sirigu, sempre dal Palermo. Il Psg ha così battuto la concorrenza dei grandi club d'Europa, e soprattutto del Chelsea che negli ultimi giorni era stato dato in pole per la corsa all'argentino dal vicepresidente del Palermo, Guglielo Micchichè.

Gazzetta.it

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
Re:Pastore al PSG
« Risposta #1 il: 28 Luglio 2011, 19:07:16 »
sopravvalutato

Offline METRONOMO

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #2 il: 28 Luglio 2011, 19:13:49 »
hanno preso anche menez, mah.
Adesso vedremo quanto vale pastore, se non emerge nel campionato francese con continuità sono guai.

Comunque si sta esagerando di brutto con il valore dei calciatori, è necessario darsi una regolata a mio avviso.

"Quando ti siedi in un ristorante da 100 euro, non puoi pensare di pagare con 10 euro"

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • W8NDERFUL
  • Awards
« Risposta #3 il: 28 Luglio 2011, 19:18:48 »
E' tutto in base ai soldi di chi spende, gli sceicchi ne hanno e per loro spendere 50 milioni per Pastore è come per un Campedelli di spendere 2 per Andreolli

Offline Il Conte Max

• LeRoiMichel
  • Stella BiancoNera
« Risposta #4 il: 28 Luglio 2011, 19:48:55 »
E' tutto in base ai soldi di chi spende, gli sceicchi ne hanno e per loro spendere 50 milioni per Pastore è come per un Campedelli di spendere 2 per Andreolli

Infatti.

Cmq, a quelle cifre, l'unico che ha fatto un vero affare è il Palermo, imho.

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #5 il: 28 Luglio 2011, 20:10:27 »
La cifra è spropositata, ma come ho detto più volte secondo me pastore è fortissimo.
Quest'anno se ci riesco mi propongo di seguire il psg con una certa continuità, vedremo.
Ma l'allenatore chi è?

Edit, comunque Zamparini ha appena smentito e detto che è più vicino al chelsea.
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #6 il: 28 Luglio 2011, 23:01:38 »
Dal Palermo alla Ligue 1. Incredibile.

Il Palermo gode, questo è sicuro.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #7 il: 29 Luglio 2011, 09:03:11 »
Psg «italiano», Leonardo pigliatutto. È suo anche Pastore

GASPORT (F. CARUSO) – Paris Saint Germain 2-Palermo 50 (milioni di euro). Leonardo raddoppia in 24 ore e si assicura un paio di pezzi pregiati dello scacchiere rosanero. Complimenti a Zamparini che ha portato a casa quasi 50 milioni di euro con le cessioni di Sirigu e Pastore. Finisce così il tormentone Pastore che rischiava di riempire l’estate. Il fantasista argentino è stato a lungo corteggiato da diversi club, soprattutto stranieri. Con un paio di italiane alla finestra, come la Roma che si è defilata dopo l’acquisto di Lamela e il Milan, la cui offerta si è arenata a 35 milioni di euro. Il presidente del Palermo può dirsi soddisfatto dal momento che le sue pretese erano di circa 50 milioni di euro e possiamo dire che ha fatto centro.

Addio - Pastore dai microfoni di Stadionews ha rivolto l’ultimo saluto al suo ex pubblico: «Faccio il mio personale in bocca al lupo alla squadra e ai tifosi che sono eccezionali e meritano tanti successi a cominciare da quello di stasera (ieri sera, ndr). Speriamo che l’Europa League possa essere per il Palermo un po’ più lunga della scorsa stagione. Io, per adesso, mi trovo all’estero e seguirò la partita su internet. A fine gara forse chiamerò qualche compagno per farmi raccontare come è andata» . Il Flaco non ha voluto fare anticipazioni sul suo imminente trasferimento a Parigi: «Sono in vacanza (in compagnia della fidanzata palermitana Chiara Picone, ndr) e non so nulla, c’è il mio procuratore che lavora e per lui sono giorni frenetici» . Leonardo, che vorrebbe presentarlo giovedì per l’Emirates Cup, frena. Mentre Zamparini, parlando a Radio Radio, senza nominare il Psg ha confermato il buon esisto dell’operazione: «Ormai la trattativa è chiusa al 95 per cento, mancano soltanto alcuni piccoli dettagli. Venderò il cartellino per una cifra che oscilla tra i 40 e i 50 milioni di euro, valore reale di Pastore, in barba a chi mi prendeva per matto nei mesi scorsi. Riguardo alla sua nuova destinazione posso dirvi che di sicuro il prossimo anno non ammireremo Pastore nel campionato italiano e mi dispiace perché non nascondo che mi sarebbe piaciuto vederlo alla Roma» .

Dal principe saudita – Al Hokair che doveva entrare nel Palermo l’anno scorso ed è poi sparito nel nulla, allo sceicco Al Thani nuovo proprietario del Paris Saint Germain, sempre di petrodollari si tratta, anche se in questo caso al prezzo di due pezzi da novanta. E solo uno verrà sostituito, il portiere.

Arriva Sorrentino? A proposito, ufficializzato il passaggio alla corte di Leonardo di Sirigu il quale ieri si augurava di vedere «Pastore presto a Parigi» ; il Palermo ora spera di avere Sorrentino. L’estremo difensore del Chievo ieri non si è allenato ed è ai ferri corti con il suo club che non lo vorrebbe far partire. Mentre il suo procuratore, Pastorello, ha dichiarato che «il ragazzo andrebbe volentieri in rosanero, a prescindere dalla presenza di Pioli. Sarebbe il coronamento della sua carriera» . Il Palermo offre 3 milioni di euro più uno a scelta dei suoi due portieri tra Benussi e Rubinho. Sorrentino si limita a confermare: «Quel che ha detto il mio agente è vero» .

calciosport24

IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline Midnight

• Stella BiancoNera
  • CI AVETE ROTTO IL CALCIO!
« Risposta #8 il: 31 Luglio 2011, 16:47:26 »
E poi dicono che gli arabi non bevono...

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com