Autore Topic: Olimpia Milano  (Letto 10574 volte)

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
Re:Olimpia Milano
« Risposta #30 il: 10 Ottobre 2011, 10:32:49 »
 "Non mi interessa quello che succede di là"

_asd

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Andrea Agnelli e' il mio presidente
« Risposta #31 il: 10 Ottobre 2011, 11:16:42 »
 +Si
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline Maccio Capatonda

• D4rko
  • Stella BiancoNera
Olimpia Milano
« Risposta #32 il: 10 Ottobre 2011, 19:28:14 »
Danilo 12 punti in 12 minuti.

Comunque la squadra da l'impressione che,a parte Gallinari,sia di una consistenza diversa:bene Cook,Nicholas,Fotsis,Mancinelli,Hariston.

Con il Gallo tutta la stagione si vince lo scudetto senza particolari difficolta' a mio avviso,senza sara' una bella lotta contro Siena.

Dici che l'enorme divario che ha avuto siena in questi anni possa essere definitivamente colmato? Non ho seguito molto gli sviluppi
La vera gara tra noi e le milanesi sarà tra chi arriverà prima: noi a mettere la terza stella, loro la seconda (G.Agnelli)

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #33 il: 11 Ottobre 2011, 09:13:54 »
Dici che l'enorme divario che ha avuto siena in questi anni possa essere definitivamente colmato? Non ho seguito molto gli sviluppi

Secondo me si:Scariolo e' UN allenatore.Ed e' gia tanto.Poi gli acquisti sono di grande livello,gente che ha vinto l'Eurolega.

Se la stagione dovesse saltare ed il Gallo rimanere,c'e' poca partita:entrando in una rotazione vera (contro Varese e' partito dalla panca fai un po te) abbiamo il giocatore che fa saltare il banco..
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline Maccio Capatonda

• D4rko
  • Stella BiancoNera
« Risposta #34 il: 12 Ottobre 2011, 18:31:01 »
Secondo me si:Scariolo e' UN allenatore.Ed e' gia tanto.Poi gli acquisti sono di grande livello,gente che ha vinto l'Eurolega.

Se la stagione dovesse saltare ed il Gallo rimanere,c'e' poca partita:entrando in una rotazione vera (contro Varese e' partito dalla panca fai un po te) abbiamo il giocatore che fa saltare il banco..

io pur essendo un ex giocatore di Basket (un campionato vinto all'attivo a 15 anni a rozzano FUCK YEAH) ammetto di essere abbastanza ignorante in materia... purtroppo quando stai lontano parecchi anni, senza seguire pressoché nulla, la tua competenza quasi si azzera...

le mie prime volte dal vivo al forum ho visto i primi passi del gallo e, per quanto poco ne capissi, era un fottuto predestinato... ora l'ho rivisto (dopo tanto tempo) nello scandaloso europeo e mi ha ricordato perché gli volevo bene "sid da piccolo".... spero di riuscire a seguire un po' il campionato, sperando che possa rimanere da noi il più possibile... ma dall'altra parte spero pure possa fare la sua strada dove MERITA...
La vera gara tra noi e le milanesi sarà tra chi arriverà prima: noi a mettere la terza stella, loro la seconda (G.Agnelli)

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #35 il: 16 Ottobre 2011, 09:05:50 »
L'Olimpia EA7 Emporio Armani Milano sconfitta a Pesaro per 69-66

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #36 il: 23 Ottobre 2011, 20:01:40 »
EA7 Emporio Armani-Canadian Solar Bologna 79-64

+rocker

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #37 il: 28 Ottobre 2011, 01:50:59 »
Real Madrid-EA7 Emporio Armani 85-78

Offline Maccio Capatonda

• D4rko
  • Stella BiancoNera
« Risposta #38 il: 28 Ottobre 2011, 13:04:28 »
http://www.corrieredellosport.it/basket/2011/10/28-201215/No+Gallinari+alla+Kardashian%2C+flirt+televisivo+saltato

GRANDE GALLO!

anche se mi sarebbe piaciuto vederlo in un paio di puntate, visto che praticamente le ho viste tutte  +Si

e poi Humphries è un cesso (questo è il mio lato Nau che esce fuori se ti ritrovi a vedere tutte le puntate con la tua compagna)  +Si

comunque, la vera notizia è questa:
Citazione
prima di fidanzarsi (e poi sposarsi, un paio di mesi fa) con l'ala dei Nets Kris Humphries (matrimonio peraltro già agli sgoccioli)

non mi sorprende, anzi un po' si...
tra l'altro non perdetevi lo speciale sul loro matrimonio... solo su E! Entertainment  +Si +Si +Si +Si +Si
« Ultima modifica: 28 Ottobre 2011, 13:08:39 da Maccio Capatonda »

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #39 il: 28 Ottobre 2011, 13:14:28 »

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #40 il: 30 Ottobre 2011, 22:59:04 »
Banco di Sardegna Sassari-EA7 Emporio Armani 60-88

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #41 il: 08 Novembre 2011, 12:57:02 »
Uhm.

Questo 3D e Maccio portano sfiga.

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #42 il: 14 Novembre 2011, 16:46:43 »
+rocker

Offline Maccio Capatonda

• D4rko
  • Stella BiancoNera
« Risposta #43 il: 15 Novembre 2011, 09:39:50 »
Uhm.

Questo 3D e Maccio portano sfiga.

infatti non mi sono più espresso  _asd
e non ho più guardato le partite su La7 (che schifo)

ormai l'olimpia o me la guardo dal vivo o è meglio che non accendo proprio la tivvì

comunque, per fare il bimbominkia --> Gallo <3<3<3

vai che la kardashian ha già divorziato, Gallo scelgo te!!!!  +rocker

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #44 il: 15 Novembre 2011, 09:51:17 »
e non ho più guardato le partite su La7 (che schifo)

meglio edi dembinski

_asd

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com