Autore Topic: Olimpia Milano  (Letto 10737 volte)

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Andrea Agnelli e' il mio presidente
Olimpia Milano
« il: 18 Luglio 2011, 12:33:41 »
Pallacanestro Olimpia EA7 – Emporio Armani Milano comunica di aver raggiunto un accordo con il giocatore Drew Nicholas. Guardia tiratrice di 193 centimetri, 30 anni compiuti lo scorso 17 maggio, ha militato nelle ultime tre stagioni nel Panathinaikos campione d’Europa in carica.

Pallacanestro Olimpia EA7 – Emporio Armani Milano comunica di aver raggiunto un accordo biennale con opzione per le successive due stagioni con il giocatore Leon Radosevic. Centro croato di 209 centimetri, classe 1990, Radosevic ha militato nell’ultima stagione al Cibona Zagabria, dove ha chiuso con 12.9 punti e 6.3 rimbalzi in Eurolega.

Pallacanestro Olimpia EA7 – Emporio Armani Milano comunica di aver raggiunto un accordo biennale con il giocatore greco Ioannis Bourousis. Centro di 212 centimetri, nato Karditsa il 17 novembre 1983, Bourousis ha disputato le ultime cinque stagioni con la maglia dell’Olympiacos Atene.

Pallacanestro Olimpia Armani Jeans Milano comunica di aver raggiunto un accordo biennale con il giocatore Antonis Fotsis. Ala forte di 209 centimetri, classe 1981, Fotsis è reduce da tre stagioni con la maglia del Panathinaikos Campione d’Europa.

Pallacanestro Olimpia Armani Jeans Milano comunica di aver raggiunto un accordo biennale con il giocatore Omar Cook. Playmaker di 186 centimetri, statunitense di nascita e montenegrino di nazionalità sportiva, Cook è reduce da una stagione in ACB con la maglia di Valencia.

+clap

I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
Re:Olimpia Milano
« Risposta #1 il: 18 Luglio 2011, 13:14:00 »
Bene bene.

Quest'anno farò il tifo per loro  +clap
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #2 il: 18 Luglio 2011, 13:14:22 »
no porca troja puttana bagascia lurida

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #3 il: 18 Luglio 2011, 13:56:03 »
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #4 il: 26 Luglio 2011, 09:51:29 »
Pallacanestro Olimpia EA7 – Emporio Armani Milano comunica di aver raggiunto un accordo con il giocatore Malik Hairston. Nato a Detroit il 23 febbraio 1987, ala piccola di 197 centimetri, Hairston la scorsa stagione ha vestito la maglia della Montepaschi Siena.

_asd

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #5 il: 26 Luglio 2011, 10:00:32 »
guarda se porca troja quest anno che abbiamo una squadra degna di questo nome, sky ha rinunciato e ci tocca la telecronaca di franco lauro e di ugo francicanava

bio parco

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #6 il: 26 Luglio 2011, 10:03:32 »
Vorrei abbonarmi,quest'anno.

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #7 il: 26 Luglio 2011, 10:12:32 »
Vorrei abbonarmi,quest'anno.

Tu che puoi, vai

tra laltro dovrebbero essere al palaarmani o qualcosa del genere....dovrebbe sentirsi il pubblico finalmente...almeno in campionato, perchè per l euroleague cmq dovrebbe giocare al filaforum

Offline marco72

• Stella BiancoNera
  • 25 giugno 2011
« Risposta #8 il: 27 Luglio 2011, 17:38:00 »
guarda se porca troja quest anno che abbiamo una squadra degna di questo nome, sky ha rinunciato e ci tocca la telecronaca di franco lauro e di ugo francicanava

bio parco

ma meglio

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #9 il: 03 Agosto 2011, 09:07:19 »
Pallacanestro Olimpia EA7 – Emporio Armani Milano comunica di aver raggiunto un accordo per la rescissione consensuale del contratto di Gabriele Ganeto.

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #10 il: 03 Agosto 2011, 09:07:49 »
Pallacanestro Olimpia EA7 – Emporio Armani Milano comunica di aver raggiunto un accordo per la rescissione consensuale del contratto di Gabriele Ganeto.

ma è vecchia di qualche giorno questa _asd

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #11 il: 03 Agosto 2011, 09:10:02 »
ma è vecchia di qualche giorno questa _asd

E' di lunedi.

Eppoi il forum e' mio e faccio quello che voglio io.

_asd

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #12 il: 03 Agosto 2011, 09:17:03 »
E' di lunedi.

Eppoi il forum e' mio e faccio quello che voglio io.

_asd

Speriamo che non ti legga steferrari  C:-)
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #13 il: 03 Agosto 2011, 09:23:55 »
Speriamo che non ti legga steferrari  C:-)

Abbiamo raggiunto un accordo:a lui il mondo,a me il forum.

_asd

Offline steferrari

• Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #14 il: 03 Agosto 2011, 11:17:06 »
 _asd _asd

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com