Autore Topic: Roma,core de sta citta'  (Letto 146912 volte)

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
Re: Roma,core de sta citta'
« Risposta #30 il: 28 Ottobre 2008, 13:17:29 »
boh, la rometta quest'anno è partita con una condizione atletica improponibile,
già con l'inter in supercoppa s'era capito che questi erano indietro da morire

taddei, perrotta, cassetti sono quelli che rendono possibile il gioco alla spalletti .. con questi che non corrono la roma è lunga ed inefficace

hanno anche raccolto meno di quello che effettivamente meritavano sul campo, vedi sconfitta a marassi

secondo me risalgono
L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

IL DUO COMICO NO GOOD

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Andrea Agnelli e' il mio presidente
« Risposta #31 il: 28 Ottobre 2008, 13:39:55 »
rischio di falimento allora e vuol dire C2?

Non penso proprio,ma penso che sia venuto davvero il momento per i Sensi di passare la mano.

Il problema e' a chi:c'era la Nafta Movska che un paio d'anni fa era seriamente interessata ma scappo' davanti ai debiti che avrebbero dovuto ripianare.
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #32 il: 28 Ottobre 2008, 13:40:53 »
beh..ormai la roma fa utili anche da 20 mln di euro...

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #33 il: 28 Ottobre 2008, 13:41:57 »
poche cose sono certe a questo mondo,
una di queste è che la roma non fallirà mai
anche se altre squadre ( napoli,palermo,fiorentina,Taranto ecc ecc )
sono FALLITE per molto meno
tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #34 il: 28 Ottobre 2008, 13:43:48 »
beh..ormai la roma fa utili anche da 20 mln di euro...

Fa utili perche' il debito da 300 milioni e' garantito da Capitalia (Geronzi) ed Unicredit a fronte del 49% di IP (che diventera' 51% perche' la Roma non riuscira' a ripianera perte del debito entro una precisa data)

C'e' anche chi dice che le banche vorrebbero dei terreni di proprieta' della famiglia (non chiedetemi quali perche' l'ho letto ma non mi ricordo ) a fronte di una riduzione del debito.
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #35 il: 28 Ottobre 2008, 13:44:54 »
eh si...sensi si sta vendendo anche l anima....

le banche vogliono il porto di civitavecchia

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #36 il: 28 Ottobre 2008, 13:46:58 »
eh si...sensi si sta vendendo anche l anima....

le banche vogliono il porto di civitavecchia

Si,vero anche quello.

La mia domanda e':ma ne vale la pena?

Cioe' dal punto di vista imprenditoriale che senso ha?

Offline dedajuve

• BiancoNero veterano
  • nel mio cuore sempre Alex Del Piero
« Risposta #37 il: 28 Ottobre 2008, 13:49:40 »
E' finito un ciclo e le difficolta' finanziarie sempre all'ordine del giorno non fanno altro che scollare il gruppo che (detto proprop papale papale) non puo' pensare di vendere un campione ogni estate e non sostituirlo.
+Quote
....per quanto mi riguarda non ci può essere la parola "CONTRO" in mezzo alle parole "Del Piero" e  "Juventus". Il rapporto con i tifosi della Juventus non si è mai interrotto e mai si interromperà. Per me la Juve era e sarà sempre "One Love" ;) :D :-*

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #38 il: 28 Ottobre 2008, 13:51:32 »
sensi è uno dei pochi presidenti vecchio stile che ci mettono del loro quando le cose vanno male...se fossi un romanista,il grazie ai sensi sarebbe il minimo

il problema sta anche nel fatto che fino ad ora le banche hanno sempre avuto un atteggiamento molto soft con la famiglia ma ora che il padre è passato a miglior vita, tentano di ''spaventare'' anche rosella.

per i sensi la roma la situazione  migliore sarebbe quella di cedere...o al limite fare qualcosa stile ' azionariato' popolare

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #39 il: 28 Ottobre 2008, 13:53:39 »
Risanare e vendere:per me e' l'unica.

Certo la situazione economica mondiale non mi fa pensare che la cosa "giri" in questo senso in maniera veloce.

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #40 il: 28 Ottobre 2008, 13:54:57 »
la roma fondamentalmente è sana...ora deve trovare chi se la accolla

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #41 il: 28 Ottobre 2008, 15:55:51 »
CALCIO, ROMA: A TRIGORIA STRISCIONE CONTESTA SQUADRA E SOCIETA'

Non è proprio ideale il clima a Trigoria alla vigilia della gara interna con la Sampdoria. Alcuni tifosi, pochi ma decisi a far arrivare il loro disappunto per quanto sta succedendo alla Roma, oggi nella tarda mattinata hanno portato uno striscione (firmato Boys) appendendolo fuori dai cancelli del centro sportivo: "Squadra e società senza grinta né dignità", le parole a rappresentare lo spirito e l'umore per il periodo nero che attraversa il club giallorosso, in ritiro da domenica sera a Trigoria dopo la sconfitta con l'Udinese.

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #42 il: 28 Ottobre 2008, 15:56:43 »
io spero che vincano domani sennò sabato daranno l anima

Offline marco72

• Stella BiancoNera
  • 25 giugno 2011
« Risposta #43 il: 28 Ottobre 2008, 16:17:44 »
io spero che se ne vadano tutti affanculo.fossimo noi al loro posto riempirebbero i nostri forum d'insulti.siamo troppo signori.questi qua sono anche peggio degli interisti a volte.

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #44 il: 28 Ottobre 2008, 16:18:32 »
questi qua sono anche peggio degli interisti a volte.

io direi sempre

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com