Autore Topic: Ufficiale: Gasperini nuovo allenatore Inter  (Letto 1641 volte)

Offline dedajuve

• BiancoNero veterano
  • nel mio cuore sempre Alex Del Piero
Ufficiale: Gasperini nuovo allenatore Inter
« il: 24 Giugno 2011, 16:35:29 »
TUTTOSPORT
Gasperini è il nuovo allenatore dell'Inter. Ecco il comunicato: «Sarà Gian Piero Gasperini il nuovo allenatore dell'Inter. Il Presidente Massimo Moratti, attualmente fuori Italia, conferma "la piena soddisfazione per la scelta" e, insieme con tutta la Società, augura a Gasperini "i successi che hanno portato l'Inter al titolo di campione del mondo". L'annuncio ufficiale arriverà una volta completate le ultime formalità burocratiche e, in quell'occasione, sarà comunicata anche la data della presentazione alla stampa. Gasperini, 53 anni, firmerà un contratto biennale, lavorerà con lo staff nerazzurro già in organigramma e con due nuovi collaboratori, l'assistente Bruno Caneo e il preparatore atletico Luca Trucchi».

mi è sempre piaciuto Gasperini ma stavolta gli auguro di vincere.....nulla! e pensare che ho autografo foto con lui.....bleh!
....per quanto mi riguarda non ci può essere la parola "CONTRO" in mezzo alle parole "Del Piero" e  "Juventus". Il rapporto con i tifosi della Juventus non si è mai interrotto e mai si interromperà. Per me la Juve era e sarà sempre "One Love" ;) :D :-*

Offline dedajuve

• BiancoNero veterano
  • nel mio cuore sempre Alex Del Piero
Re:Ufficiale: Gasperini nuovo allenatore Inter
« Risposta #1 il: 24 Giugno 2011, 16:36:28 »
chiedo ai mod di scusarmi....pensavo di essere nella pagina della squadraccia nerazzurra e non nel mercato altri!!!!
cancellate pure e pardon!
....per quanto mi riguarda non ci può essere la parola "CONTRO" in mezzo alle parole "Del Piero" e  "Juventus". Il rapporto con i tifosi della Juventus non si è mai interrotto e mai si interromperà. Per me la Juve era e sarà sempre "One Love" ;) :D :-*

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #2 il: 24 Giugno 2011, 17:05:52 »
L'Inter torna nella sua dimensione.
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #3 il: 25 Giugno 2011, 17:09:37 »
non posso augurarti nulla.....anzi..... _asd _asd _asd
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!