Autore Topic: Varie mercato estivo 2011  (Letto 36830 volte)

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Andrea Agnelli e' il mio presidente
Varie mercato estivo 2011
« il: 14 Giugno 2011, 15:01:13 »
"Ho parlato con il Barcellona, e quindi è un argomento di cui posso parlare, è 'legale'. Ora loro devono parlare con la dirigenza del Milan, perché tre mesi fa ho rinnovato fino al 2016".

Thiago Silva a TV Esporte Interactivo
« Ultima modifica: 15 Giugno 2011, 20:28:53 da Doc »
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
Re:Varie mercato estivo 2010
« Risposta #1 il: 14 Giugno 2011, 15:02:31 »
AZZO

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #2 il: 14 Giugno 2011, 15:08:53 »
Jerome Boateng : "Ho accettato un quadriennale dal Bayern Monaco. Ora tocca al City concludere la trattativa, anche se al momento stanno rendendo le cose un po' difficili".

Kicker Magazine
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #3 il: 14 Giugno 2011, 15:10:46 »
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #4 il: 14 Giugno 2011, 15:15:16 »
"Ho parlato con il Barcellona, e quindi è un argomento di cui posso parlare, è 'legale'. Ora loro devono parlare con la dirigenza del Milan, perché tre mesi fa ho rinnovato fino al 2016".

Thiago Silva a TV Esporte Interactivo

Azz... speriamo, il Milan perderebbe un gran giocatore.  :o

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #5 il: 14 Giugno 2011, 15:16:01 »
Azz... speriamo, il Milan perderebbe un gran giocatore.  :o

Il Milan deve riscattare Ibra,inoltre.

Offline METRONOMO

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #6 il: 14 Giugno 2011, 15:16:58 »
Il Milan deve riscattare Ibra,inoltre.

ah ibra, quello preso gratis  _asd

Thiago silva è LA DIFESA del milan.

"Quando ti siedi in un ristorante da 100 euro, non puoi pensare di pagare con 10 euro"

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • W8NDERFUL
  • Awards
« Risposta #7 il: 14 Giugno 2011, 23:28:32 »
Thiago silva è LA DIFESA del milan

Mi duole ma ti devo quotare  _asd

Offline Il Conte Max

• LeRoiMichel
  • Stella BiancoNera
« Risposta #8 il: 15 Giugno 2011, 15:38:06 »
Thiago silva è LA DIFESA del milan.

Possono sempre sostituirlo con Chiellini

_asd

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #9 il: 15 Giugno 2011, 15:43:37 »
... meglio se si indebolisce il milan, ma se il barca prende pure Silva si garantirà la CL per i prossimi 8 anni ... almeno sulla carta
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline METRONOMO

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #10 il: 15 Giugno 2011, 15:44:23 »
Possono sempre sostituirlo con Chiellini

_asd

sarebbe perfetto per il milan.

"Quando ti siedi in un ristorante da 100 euro, non puoi pensare di pagare con 10 euro"

Offline Peppe

• Stella BiancoNera
« Risposta #11 il: 15 Giugno 2011, 15:47:19 »
... meglio se si indebolisce il milan, ma se il barca prende pure Silva si garantirà la CL per i prossimi 8 anni ... almeno sulla carta

Vabbè, a noi per adesso non interessa molto  :P
Mazzone: 'A Juve nun solo te vince...te mena pure"

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • W8NDERFUL
  • Awards
« Risposta #12 il: 15 Giugno 2011, 15:51:07 »
Lucariello: "Sissoko sarebbe un gran colpo"

Il giornalista Gianfranco Lucariello è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: “Si fanno tanti nomi in questo periodo. Aspettiamo tutti la concretizzazione delle trattative di Donadel, Criscito, Santana e Inler. In ogni caso mi preoccupano certi limiti che il Napoli ha stabilito per gli ingaggi. Anche la trattativa per Vidal credo si sia arenata per motivi economici. Il Bayer Monaco ha offerto di più al giocatore orientandone le preferenze. Sissoko e Trezeguet? Il primo sarebbe un grande acquisto mentre sul secondo aleggia un po’ l’incognita dell’età non più verde. Non si può pensare solo all’ingaggio e al parametro zero altrimenti si corre il rischio di formare una casa di riposo a Castelvolturno”.

Fonte: http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnet=dHV0dG9uYXBvbGkubmV0LTYyMjY2

Agostinelli: "Iaquinta ha le caratteristiche di Cavani, completerebbe un quartetto.."

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto l'ex tecnico del Napoli, Andrea Agostinelli. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Inler è uno dei più bravi centrocampisti. Se lo prende il Napoli farà un grande colpo. Non sacrificherei uno tra Hamsik, Lavezzi e Cavani per Pastore. Pastore somiglia tanto ad Hamsik, per questo motivo non investirei su un doppione. Se poi dovesse andare via Hamsik allora vedrei bene Pastore in maglia azzurra. Credo che Iaquinta come caratteristiche di attaccante sarebbe l’ideale per completare un quartetto straordinario. Quando Iaquinta sta bene fa gol di testa, va negli spazi, ha le caratteristiche di Cavani.

Un jolly su Trezeguet me lo giocherei perchè ci sono pochi giocatori che vedono la porta come lui. Tra i due comunque sceglierei Iaquinta. Lo scambio Banega-Gargano è possibile perché Gargano si trova in un momento di calo. Chi lo conosce bene sa se è arrivato il momento di mandarlo via. In ogni caso le caratteristiche che cerca Mazzarri sono l’aggressività dei centrocampisti e la velocità di almeno nove calciatori in campo” .

Fonte: http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnet=dHV0dG9uYXBvbGkubmV0LTYyMjY5

Ma magari  _asd

Offline Doc

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • MARCO
  • Awards
« Risposta #13 il: 15 Giugno 2011, 17:01:31 »
Per le "aspirazioni" di Iaquinta Napoli città sarebbe la piazza ideale........... non so quanto se ne gioverebbe il napoli squadra   _asd

Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
Varie mercato estivo 2010
« Risposta #14 il: 15 Giugno 2011, 19:41:38 »
Ma non siamo nel 2011?
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com