Autore Topic: travaglio e la juve  (Letto 15177 volte)

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
Re:travaglio e la juve
« Risposta #15 il: 06 Giugno 2011, 07:50:37 »
scordandosi di un certo ex governatore della regione Lazio

Hai detto bene: ex governatore della regione Lazio.

Quello che andava a puttane minorenni invece è tutt'altro che ex.
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

lastyou1

• Visitatore
« Risposta #16 il: 06 Giugno 2011, 14:06:01 »
Hai detto bene: ex governatore della regione Lazio.

Quello che andava a puttane minorenni invece è tutt'altro che ex.

E' un problema politico, che non mi riguarda o meglio, non mi riguarda come utente di un forum dedicato alla Juventus, in una sezione non dedicata alla politica o all' off-topic.
Ho semplicemente riportato una baggianata detta da Travaglio, argomento della discussione.
Non parlo di altro, di uomini "onesti" in politica non ho mai avuto l'onore di conoscerli, parlo di ambo gli schieramenti.

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #17 il: 06 Giugno 2011, 14:09:16 »
Se permetti a cosa è dedicato cosa, qua dentro, lo decido io.
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Andrea Agnelli e' il mio presidente
« Risposta #18 il: 06 Giugno 2011, 14:12:36 »
e quindi ?

se bastasse essere juventini per essere intelligenti... 'sto forum chiuderebbe dopo un quarto d ora

_asd

Abbiamo rischiato.

_asd
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

lastyou1

• Visitatore
« Risposta #19 il: 06 Giugno 2011, 14:20:10 »
Se permetti a cosa è dedicato cosa, qua dentro, lo decido io.

Offline JuventinoFiero

• BiancoNero veterano
  • Forza Juventus!
« Risposta #20 il: 06 Giugno 2011, 17:31:03 »
Onestamente non ricordo. Però una osservazione del genere non implica nulla.
La Juventus si ama, non si discute

Offline marco72

• Stella BiancoNera
  • 25 giugno 2011
« Risposta #21 il: 06 Giugno 2011, 18:02:57 »
semplicemente un'altra merda da aggiungere alle tante fumanti....

Offline marcello (29gobbe)

• BiancoNero titolare
  • TIM: Telecom Inter Merda
« Risposta #22 il: 16 Giugno 2011, 02:37:43 »
travaglio è un grande giornalista ma di calcio non capisce nulla semplicemente perchè non è il suo mestiere.
la sua analisi di calciopoli è piena zeppa di errori storici, ma a chi importa querelarlo a questo punto...
Nessuna pietà per la Banda degli Onesti!!

Offline StorariBrazzo

• BiancoNero veterano
« Risposta #23 il: 08 Luglio 2011, 22:48:53 »
Travaglio è una persona libera e un grandissimo giornalista...

Non fu lui a dire alla trasmissione di Santoro che gli uomini di sinistra hanno una condotta etica migliore di quelli di destra, scordandosi di un certo ex governatore della regione Lazio, beccato in flagranza di sodomizzazione da parte di un trans che sniffava di brutto?
Niente politica, detesto entrambi gli schieramenti, ma questa è una delle gaffes di travaglio che ricordo con più piacere.
Diciamo che è di parte anche lui, tutto qui. Non lo vedo "libero" e "indipendente" come si professa, ovvio che poi di cose giuste ne dice anche.

leggendo ste 7 righe ho capito che probabilmente non hai mai sentito parlare Travaglio nella tua vita  _asd

Offline Quattordici

• xsemprezizou
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • guardi il dito...stuzzica, vede come stuzzica ?
« Risposta #24 il: 08 Luglio 2011, 23:28:51 »

leggendo ste 7 righe ho capito che probabilmente non hai mai sentito parlare Travaglio nella tua vita  _asd

e tu di matematica  _asd

Offline Doc

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • MARCO
  • Awards
« Risposta #25 il: 08 Luglio 2011, 23:41:03 »

Guarda....... in tema Calciopoli l'altro ieri ha infilato un'altra serie di perle per le quali meriterebbe di essere mandato a fare in culo da qui al 2500.

Vista la scarsa onestà intellettuale che mette quando parla di juventus, della quale si dichiara anche tifoso (a sto punto mi prendo la buonanima di Prisco al suo posto), francamente comincio a non mettere più la mano sul fuoco sull'attendibilità di ciò che scrive quando parla d'altro.

Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • W8NDERFUL
  • Awards
« Risposta #26 il: 08 Luglio 2011, 23:45:28 »
Doc, ti dico solo che ha dato il bis oggi

Offline METRONOMO

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #27 il: 08 Luglio 2011, 23:45:54 »
Guarda....... in tema Calciopoli l'altro ieri ha infilato un'altra serie di perle per le quali meriterebbe di essere mandato a fare in culo da qui al 2500.

Vista la scarsa onestà intellettuale che mette quando parla di juventus, della quale si dichiara anche tifoso (a sto punto mi prendo la buonanima di Prisco al suo posto), francamente comincio a non mettere più la mano sul fuoco sull'attendibilità di ciò che scrive quando parla d'altro.

Marco, le tue conclusioni le ho fatte tempo fa; oliviero beha è molto più equilibrato e realista, questo è fissato con moggi, dopo aver letto supersantos di saviano paare che moggi sia il nuovo cutolo.....insomma sto mondo del calcio improvvisamente è pieno di verginelle innocenti.

"Quando ti siedi in un ristorante da 100 euro, non puoi pensare di pagare con 10 euro"

Offline Doc

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • MARCO
  • Awards
« Risposta #28 il: 09 Luglio 2011, 00:20:23 »
Marco, le tue conclusioni le ho fatte tempo fa; oliviero beha è molto più equilibrato e realista, questo è fissato con moggi, dopo aver letto supersantos di saviano paare che moggi sia il nuovo cutolo.....insomma sto mondo del calcio improvvisamente è pieno di verginelle innocenti.

Travaglio quando si sceglie un bersaglio lo carica a testa bassa all'infinito indipendentemente da quello che nel frattempo gli succede intorno.
Arriva a negare l'evidenza e a stravolgere la verità pur di non dire "scusate, viste le ultime novità, devo ammettere di aver preso una cantonata".

Come sempre, in tema di informazione, bisogna diffidare dei guru e prendere le notizie da varie fonti e rielaborarle in modo da crearsi una propria opinione e non farsela dettare da qualcun altro.

Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #29 il: 09 Luglio 2011, 10:06:52 »
Travaglio quando si sceglie un bersaglio lo carica a testa bassa all'infinito indipendentemente da quello che nel frattempo gli succede intorno.
Arriva a negare l'evidenza e a stravolgere la verità pur di non dire "scusate, viste le ultime novità, devo ammettere di aver preso una cantonata".

Come sempre, in tema di informazione, bisogna diffidare dei guru e prendere le notizie da varie fonti e rielaborarle in modo da crearsi una propria opinione e non farsela dettare da qualcun altro.

quotascion

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com