Autore Topic: Cesena - Juventus: i commenti post partita  (Letto 14840 volte)

Offline dedajuve

• BiancoNero veterano
  • nel mio cuore sempre Alex Del Piero
Re:Cesena - Juventus: i commenti post partita
« Risposta #15 il: 12 Marzo 2011, 22:51:56 »
Del Neri ha appena detto che ha tolto Alex perchè era stanco!!!!!! :o :o :o :o :o E ha detto che non esiste un problema Del Piero lui ha parlato con Alex e loro sanno quello che devono fare....alla domanda "cioè" risposta "lo sappiamo io e lui"............mah questo è fuori di testa Del Piero non era per nulla stanco!
....per quanto mi riguarda non ci può essere la parola "CONTRO" in mezzo alle parole "Del Piero" e  "Juventus". Il rapporto con i tifosi della Juventus non si è mai interrotto e mai si interromperà. Per me la Juve era e sarà sempre "One Love" ;) :D :-*

Offline Flonaldo

• BiancoNero titolare
« Risposta #16 il: 12 Marzo 2011, 22:52:39 »
Per quello che ho visto mi sento di dire che siamo semplicemente ridicoli.E' veramente imbarazzante vedere alcuni giocatori e l'allenatore totalmente spasesati.Una analisi tecnico tattica è veramente inutile(e impossibile da parte mia dado ke ho visto si e no mezz'ora di partita _asd ) visto che alla base mancano altre qualità.Senza esagerare credo che soffriremmo anche contro la prima squadra della C1

Offline leonardo

• BiancoNero promettente
  • **
  • io odio gli "onesti"
« Risposta #17 il: 12 Marzo 2011, 22:53:39 »
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGONA +Angry +Angry +Angry +Angry +Angry +Angry +Angry +Angry +Angry +Angry +Angry +Angry +Angry +Angry +Angry +Angry +Angry +Angry +Angry +Angry +Angry +Angry +Angry +Angry +Angry +Angry +Angry +Angry +Angry +Angry +Angry +Angry +Angry +Angry +Angr RIVOGLIO LA JUVE cos'è sta robetta
Quando l'odio diventa codardo,se ne va mascherato in società e si fa chiamare giustizia(Arthur Schnitzler).Dedicato a Merdatti e farsopoli

Offline dedajuve

• BiancoNero veterano
  • nel mio cuore sempre Alex Del Piero
« Risposta #18 il: 12 Marzo 2011, 22:54:25 »
Del Neri su Sky sta dicendo delle cose veramente sconvolgenti!!!!!!!!! In campo ci sono anche gli altri....m che caxxo dici vincevamo 2 a 0!!!!!!!!!!!!! +Angry +Angry +Angry +Angry +Angry
....per quanto mi riguarda non ci può essere la parola "CONTRO" in mezzo alle parole "Del Piero" e  "Juventus". Il rapporto con i tifosi della Juventus non si è mai interrotto e mai si interromperà. Per me la Juve era e sarà sempre "One Love" ;) :D :-*

Offline Peppe

• Stella BiancoNera
« Risposta #19 il: 12 Marzo 2011, 22:54:55 »
Io non guardo una partita della Juve dal match con l'inter, quindi sono la persona meno idonea a fare commenti. Ma tutto quello che sta succedendo negli ultimi due anni ha dell'incredibile e non me lo riesco a spiegare.
I nostri diventato tutti cessi? Compreso un allenatore come il baffo che, non sarà un top, ma conosce il suo mestiere?
Mazzone: 'A Juve nun solo te vince...te mena pure"

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • STRON9ER
  • Awards
« Risposta #20 il: 12 Marzo 2011, 22:55:14 »
Del Neri su Sky sta dicendo delle cose veramente sconvolgenti!!!!!!!!! In campo ci sono anche gli altri....m che caxxo dici vincevamo 2 a 0!!!!!!!!!!!!! +Angry +Angry +Angry +Angry +Angry

Con Chiellini in campo di gol di margine ne servono tre..e a volta nemmeno bastano (vedi il 3-3 con la Samp)

Offline blackandwhite

• Nuovo acquisto BiancoNero
  • *
  • SOLO JUVE!
    • DGLAB
« Risposta #21 il: 12 Marzo 2011, 22:55:30 »
più ascolto questo uomo più mi rendo conto che è veramente scarso........
ma che fine abbiamo fatto

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #22 il: 12 Marzo 2011, 22:57:04 »
I nostri diventato tutti cessi? Compreso un allenatore come il baffo che, non sarà un top, ma conosce il suo mestiere?
è senza dubbio una forma virale  +Si
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • STRON9ER
  • Awards
« Risposta #23 il: 12 Marzo 2011, 22:57:13 »
Io non guardo una partita della Juve dal match con l'inter, quindi sono la persona meno idonea a fare commenti. Ma tutto quello che sta succedendo negli ultimi due anni ha dell'incredibile e non me lo riesco a spiegare.

Abbiamo fatto ottimi 40 minuti, dove abbiamo concesso "solo" una infilata centrale

Dopo l'espulsione di Motta si è ovviamente sofferto contro una squadra che ultimamente sta girando tutt'altro che male

Una delle poche cose che la squadra dell'anno scorso e questa hanno in comune si chiama Giorgio Chiellini, purtroppo

Offline Flonaldo

• BiancoNero titolare
« Risposta #24 il: 12 Marzo 2011, 22:58:06 »
più ascolto questo uomo più mi rendo conto che è veramente scarso........
ma che fine abbiamo fatto

giusto e condivisibile , ma perchè però con la samp è riuscito ad arrivare quarto e con noi fa fatica a raggiungere l'EL ? Mi chiedo sempre + spesso qual è il male oscuro  che affligge la nostra juve.

Offline Maggiore Roger Healey

• Fede
  • Stella BiancoNera
  • FUORI DALLE PALLE CHI NON ONORA LA MAGLIA
« Risposta #25 il: 12 Marzo 2011, 22:59:51 »
Siamo commoventi.... :-[
INTER MERDA
Il MIO Stefano è la cosa più bella della mia vita! 
Non dimentichiamo il Sic.

Offline TheAle

• Stella BiancoNera
  • FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS
« Risposta #26 il: 12 Marzo 2011, 23:00:46 »
c'è un commento su sito gazza.
si riferisce al gol di trezeguet nel derby di qualche anno fa, quello che era rimesso in gioco da un tocco di un dif del toro.

oggi quello di matri non è analogo ?

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #27 il: 12 Marzo 2011, 23:02:08 »
quello del toro era volontario il tocco, quello di oggi, no

Offline Kratos

• Nuovo acquisto BiancoNero
  • *
« Risposta #28 il: 12 Marzo 2011, 23:07:24 »
giusto e condivisibile , ma perchè però con la samp è riuscito ad arrivare quarto e con noi fa fatica a raggiungere l'EL ? Mi chiedo sempre + spesso qual è il male oscuro  che affligge la nostra juve.

Perchè con Porto e Roma ha fatto pena? Evidentemente le sue qualità emergono con buone provinciali (modello Chievo e Samp) e non con top team.

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • STRON9ER
  • Awards
« Risposta #29 il: 12 Marzo 2011, 23:08:21 »
Perchè con Porto e Roma ha fatto pena? Evidentemente le sue qualità emergono con buone provinciali (modello Chievo e Samp) e non con top team.

Col Porto non ha nemmeno cominciato, come si fa a dire che ha fatto pena?

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com