Autore Topic: Le colpe "incontrovertibili" di mister Del Neri  (Letto 52081 volte)

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
  • BIANCONERO E'....... ALTRO COLORE NN C'E'!
Re:Le colpe "incontrovertibili" di mister Del Neri
« Risposta #15 il: 20 Febbraio 2011, 17:39:22 »
Beh... se avesse detto qualcosa di diverso sarebbe stato lecito dubitare della sua buona fede...
«Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono». L' Avvocato

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #16 il: 20 Febbraio 2011, 17:52:16 »
ha fatto un'analisi impeccabile di quanto si è visto in campo, non ha cercato scuse.
Bravo Baffo.

Bravo?
Ma la partita l'ha preparata lui o io?
Ma come gioca la juve oggi è merito suo o di qualcuno di noi?
Quanti altri alibi dobbiamo ancora concedere? Ha infortunati ora?
Non gli è arrivato nessuno a gennaio?
Oggi abbiamo giocato contro il Real Madrid?
L'ha capito sto signore che la stagione è bella che andata?
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline METRONOMO

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #17 il: 20 Febbraio 2011, 17:56:06 »
Bravo?

In campo ci vanno i giocatori;
se l'allenatore fa un'analisi simile della partita a mio avviso ha capito perfettamente con chi ha a che fare.

"Quando ti siedi in un ristorante da 100 euro, non puoi pensare di pagare con 10 euro"

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #18 il: 20 Febbraio 2011, 17:58:43 »
In campo ci vanno i giocatori;
se l'allenatore fa un'analisi simile della partita a mio avviso ha capito perfettamente con chi ha a che fare.

Le motivazioni non le dà l'allenatore?
Se ha capito che ha a che fare con una banda di brocchi perchè non lo dice e se ne va?
Perchè ci parla allora di una juve no limits, invece di venirci a dire che è grasso che cola con questa squadra arrivare all'europa league?
Non diceva proprio domenica scorsa che finalmente aveva rivisto la sua juve?
Zero alibi.

MAI SENZA IL CAPITANO

Offline METRONOMO

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #19 il: 20 Febbraio 2011, 18:03:02 »
Le motivazioni non le dà l'allenatore?
Se ha capito che ha a che fare con una banda di brocchi perchè non lo dice e se ne va?
Perchè ci parla allora di una juve no limits, invece di venirci a dire che è grasso che cola con questa squadra arrivare all'europa league?
Non diceva proprio domenica scorsa che finalmente aveva rivisto la sua juve?
Zero alibi.

Hai risposto perfettamente, domenica scorsa ha visto la sua juve, oggi no, che alibi cerca? a me pare non cerchi alcun alibi, dice solo che la squadra è piena di presuntuosi.
Perché mai dovrebbe andar via lui? Perché non mandiamo via i brocchi, i vecchi, i sopravalutati?

"Quando ti siedi in un ristorante da 100 euro, non puoi pensare di pagare con 10 euro"

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
« Risposta #20 il: 20 Febbraio 2011, 18:03:16 »
Zero alibi.
+Si
Concordo.
Oggi proprio nn ne ha.
«Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono». L' Avvocato

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
« Risposta #21 il: 20 Febbraio 2011, 18:04:21 »
dice solo che la squadra è piena di presuntuosi.
Ah beh... allora la colpa sarà sempre dei giocatori...

Offline METRONOMO

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #22 il: 20 Febbraio 2011, 18:06:00 »
Ah beh... allora la colpa sarà sempre dei giocatori...

per curiosità, mi dite cosa ha sbagliato del neri oggi?

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
« Risposta #23 il: 20 Febbraio 2011, 18:22:11 »
Nel presentare una Juventus capace di perdere 2-0 a Lecce rischiando di prenderne 4.... nn basta?

Io mi (e vi) ricordo che PRIMA queste sconfitte erano l' ECCEZIONE e facevano INCAZZARE di brutto....

Ripenso a Lippi dopo quello 0-2 a Foggia....

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #24 il: 20 Febbraio 2011, 18:22:20 »
Hai risposto perfettamente, domenica scorsa ha visto la sua juve, oggi no, che alibi cerca? a me pare non cerchi alcun alibi, dice solo che la squadra è piena di presuntuosi.
Perché mai dovrebbe andar via lui? Perché non mandiamo via i brocchi, i vecchi, i sopravalutati?

Ok quindi rimane confermato che questa juve con questi giocatori non può giocare a calcio.
Basta saperlo.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline Gobboavita

• Stella BiancoNera
  • Michele
  • Awards
« Risposta #25 il: 20 Febbraio 2011, 18:54:29 »

Quando lo stesso allenatore afferma che i suoi giocatori sono entrati in campo con presunzione e senza "cattiveria" credo che ci sia poco da aggiungere.
E' una chiara ammissione di colpa.
Amo solo il bianconero.
Tutto il resto è odio vero

Essere tifoso della Juve e' avere il mondo contro dopo una vittoria, non avere gli avversari che ti picchiettano sulla spalla e ti dicono ..."beh,dai 2 anni fa eravate in B...." ( Col. Samuel Trautman )

Offline METRONOMO

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #26 il: 20 Febbraio 2011, 19:05:53 »
Quando lo stesso allenatore afferma che i suoi giocatori sono entrati in campo con presunzione e senza "cattiveria" credo che ci sia poco da aggiungere.
E' una chiara ammissione di colpa.

Michele, d'accordo, l'ho scritto pure io che del neri non cerca scuse ne alibi, che ha fatto notare che la squadra è presuntuosa; secondo me è un'affermazione molto importante, non per la partita di oggi o di domenica, ma per il futuro di alcuni giocatori nella juventus.
Io ripeto la domanda: cosa ha sbagliato oggi del neri?
Perché, a mio avviso, oggi Baffo ha schierato la miglior formazione possibile; ha messo tutti nel ruolo giusto, ha tolto Krasic dopo l'espulsione, e approvo anche questa scelta.
La squadra non ha risposto, la squadra era appagata dalla vittoria con L'inter? peut-etre, ma a me non interessa che i "guerrieri", gli "eroi", i "gladiatori" battano l'inter e poi passeggino in salento.
È stata, IMHO, un'altra di quelle domeniche da cui trarre delle conclusioni sul futuro di alcuni giocatori.
Se mettiamo, oggi, in discussione Baffo, la prossima stagione, con i presuntuosi sopravalutati, siamo da capo.

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #27 il: 20 Febbraio 2011, 19:15:43 »
Bravo?

Condivido.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline Gobboavita

• Stella BiancoNera
  • Michele
  • Awards
« Risposta #28 il: 20 Febbraio 2011, 19:36:44 »
Michele, d'accordo, l'ho scritto pure io che del neri non cerca scuse ne alibi, che ha fatto notare che la squadra è presuntuosa; secondo me è un'affermazione molto importante, non per la partita di oggi o di domenica, ma per il futuro di alcuni giocatori nella juventus.
Perché, a mio avviso, oggi Baffo ha schierato la miglior formazione possibile; ha messo tutti nel ruolo giusto, ha tolto Krasic dopo l'espulsione, e approvo anche questa scelta.
La squadra non ha risposto, la squadra era appagata dalla vittoria con L'inter? peut-etre, ma a me non interessa che i "guerrieri", gli "eroi", i "gladiatori" battano l'inter e poi passeggino in salento.
È stata, IMHO, un'altra di quelle domeniche da cui trarre delle conclusioni sul futuro di alcuni giocatori.
Se mettiamo, oggi, in discussione Baffo, la prossima stagione, con i presuntuosi sopravalutati, siamo da capo.

Del Neri con le ultime 10 squadre in classifica ha vinto 4 volte  (Bari-Cesena-Lecce -Catania), perso 3 (Bari-Lecce-Parma), pareggiato 5 (Samp-Fiorentina-Bologna-Chievo-Brescia).
Ciò significa che su 36 punti a disposizione ne ha fatti 17.
Questo denota una sua chiara incapacità quantomeno a motivare il gruppo.
Ma non credo si tratti solo di questo.
Il fatto è che quando la Juve deve imporre il suo gioco si blocca perchè fondamentalmente di gioco ne ha davvero poco.
Ad inizio stagione mi ero illuso che il Baffo potesse finalmente restituire alla Juventus una precisa fisionomia di squadra.
Purtroppo non è stato così.
E la responsabilità va principalmente data a chi questa squadra l'ha fatta e a chi la dirige.
Marotta e Del Neri, per l'appunto....
« Ultima modifica: 20 Febbraio 2011, 19:44:13 da Gobboavita »
Amo solo il bianconero.
Tutto il resto è odio vero

Essere tifoso della Juve e' avere il mondo contro dopo una vittoria, non avere gli avversari che ti picchiettano sulla spalla e ti dicono ..."beh,dai 2 anni fa eravate in B...." ( Col. Samuel Trautman )

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #29 il: 20 Febbraio 2011, 19:44:58 »

non ha trasmesso un buon approccio mentale ai giocatori, ed ha anche avuto l'intervallo a disposizione per porre qualche rimedio, esempio, levarci dai coglioni qualche giocatore svogliato come Chiellini e/o Melo mettendoci anche un Pepe qualsiasi e un Sissoko che sò .... invece ci sbatte in campo un ectoplasma come Iaquinta per farci trovare ancora più col culo scoperto in fase di copertura  +Doh 

IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com