Autore Topic: Notizia clamorosa (se confermata): cena tra Mancini e la Juve  (Letto 14104 volte)

Offline libero_catena

• Stella BiancoNera
Re: Notizia clamorosa (se confermata): cena tra Mancini e la Juve
« Risposta #105 il: 23 Ottobre 2008, 18:00:06 »

felice anche che mi sono liberato di gente come ibra, zambrotta, viera...

Liberarsi di Tiago, Poulsen e Andrade sarà mooooooolto più difficile....

Offline METRONOMO

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #106 il: 23 Ottobre 2008, 18:08:04 »

con i soldi che prendono non te li prende nessuno (andrade a parte che è rotto)...
ho deciso di ri-cambiare nick, perchè nonostante la vittoria del cuore di martedì, sono convinto che sta squadra abbia necessità di genialità oltre che muscoli.... ;)

"Quando ti siedi in un ristorante da 100 euro, non puoi pensare di pagare con 10 euro"

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
  • BIANCONERO E'....... ALTRO COLORE NN C'E'!
« Risposta #107 il: 23 Ottobre 2008, 19:57:10 »
Assolutamente vero... visti soprattutto gli ingaggi dei primi due, ma per il danese nn è ancora detta l'ultima parola, mi riservo il giudizio a fine stagione.
«Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono». L' Avvocato

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com